GTA-Expert Forum: Evento Dakar Rally Endurance PS3 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Evento Dakar Rally Endurance PS3 sto raccogliendo le idee per un evento mai visto nella comunitá GTAOL

Discussione: Per un evento del genere su old gen servirebbero 15 iscritti: (4 utenti hanno votato questo sondaggio)

Partecipereste ad una gara di rally endurance interclasse tipo dakar su PS3?

  1. SI! Quando aprono le iscrizioni? (3 voti [75.00%])

    Percentuale di voto: 75.00%

  2. NO! (1 voti [25.00%])

    Percentuale di voto: 25.00%

  3. Ho bisogno di maggiori informazioni... (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voto: 0.00%

Voto I visitatori non possono votare

#1 L'utente è offline   Alex_Drastisch 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 01/12/14
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 marzo 2015 - 16:36

§§§ DAKAR RALLY RAID ENDURANCE EVENT §§§



adesioni provvisorie:

Alex_Drastisch
Gino Frozen
Maik-138


Salve Experts!!
Sto raccogliendo pareri o eventuali adesioni per un evento su PS3 che ho avuto in mente sin dal primo momento in cui ho navigato la mappa di gtaV:

si tratta di una gara di endurance da svolgersi su questo tracciato, ispirato dal celebre rally dakar.

http://rsg.ms/8fa8191

circuito lungo; 30km x 20' di percorrenza a giro. Si divide in due parti:
- sezione centrale; sterrati veloci e curve vertiginose lungo il raton canyon;
- sezione iniziale e finale; navigazione in spazio aperto con molta distanza fra un check point e il seguente;
Gara aperta a tutte le classi di veicoli

La mia idea sarebbe di organizare un evento multiclasse per 16 giocatori su PS3, usando mezzi off road, percorrendo da un minimo di 2 ad un masimo di 3 giri (quindi dai 60 ai 90 minuti di durata).

Vi sarebbero 4 classi di veicoli: auto(x7), moto(x4), quads(x3), camion(x2), (*numero massimo)
ed una procedura di start da me ideata per eseguire il tutto nella maniera piu coerente possibile rispetto alla realtá del rally raid, ottenendo allo stesso tempo una classifica affidabile.
Maggiori informazioni a riguardo verranno fornite qualora l'evento diventi realtá.

Fatemi sapere cosa ne pensate, se la cosa vi piace o vi lascia indifferenti.
Qualsiasi tipo di feedback e commento costruttivo verrá preso in considerazione.

Ogni giorno che passa il tracciato viene perfezionato (non é facile visto che per salvare qualsiasi cambiamento devo riguidare tutto il percorso per 20'). Ho in mente anche di creare altre gare a tema rally raid cosí da svolgere l'evento magari non su una pista unica ed enorme, ma bensí come playlist, una specie di gara a tappe, rendendo il tutto ancora piu reale..

Messaggio modificato da Alex_Drastisch il 09 marzo 2015 - 00:47

0

#2 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 marzo 2015 - 20:21

questa sezione è relativa agli eventi proposti per soli membri della crew di expert :D

se vuoi puoi fare richiesta per entrare nella nostra crew in questo topic

http://forum.gta-exp...solo-ps3-e-ps4/


comunque bella idea anche noi avevamo iniziato un torneo rally formato da tappe (ancora da finire) dacci un'occhiata se ti va :D

http://forum.gta-exp...onato-iniziato/

Immagine Postata

0

#3 L'utente è offline   Alex_Drastisch 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 01/12/14
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 marzo 2015 - 18:02

faccio parte della crew,

é che tengo NODO come attiva per il semplice fatto che essendo una crew internazionale ci trovo piú spesso gente connessa

..a meno che non sia stato cancellato per qualche motivo come altre crew fanno periodicamente per eccesso di iscritti..

Messaggio modificato da Alex_Drastisch il 05 marzo 2015 - 18:03

0

#4 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 marzo 2015 - 18:08

Visualizza MessaggiAlex_Drastisch, il 05 marzo 2015 - 18:02 ha detto:

faccio parte della crew,

é che tengo NODO come attiva per il semplice fatto che essendo una crew internazionale ci trovo piú spesso gente connessa

..a meno che non sia stato cancellato per qualche motivo come altre crew fanno periodicamente per eccesso di iscritti..


non nessuno ti ha espulso in questo caso allora hai fatto bene a postare qui (scusami ma siamo tanti non ricordo tutti i nomi) sentiamo gli altri membri cosa dicono e se raggiungiamo un certo numero di persone lo facciamo piu che volentieri,partecipo anche io

Immagine Postata

0

#5 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 06 marzo 2015 - 18:54

Ciao Alex, io non posso partecipare all'evento perché sono su ps4.
Però, come anticipato sul topic del Creator, ho provato la tua gara e devo dire che è unica del genere. Mancava una gara così!

Certo, non è per la massa che preferisce farsi delle brevi sparate in rettilineo con la Zentorno. Sono 25' in certi punti impegnativi ed in altri più divertenti.
Io l'ho fatta con il Dubsa 6x6. Non ho scelto la Sanchez volutamente e ne sono rimasto soddisfatto!

Bravo per aver lasciato i checkpoint liberi nei tratti dove è richiesta l'interpretazione del pilota come in una Dakar, mentre invece obbligatori nei tratti più rally...

Non è una gara per tutti, ma a me è piaciuta molto, complimenti.

Mi permetto di consigliarla al posto tuo nel topic degli amanti dell'Offroad. Ad Esa e Mux potrebbe piacere. ;)
spaturno1
0

#6 L'utente è offline   Alex_Drastisch 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 01/12/14
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 marzo 2015 - 19:20

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 06 marzo 2015 - 18:54 ha detto:

Ciao Alex, io non posso partecipare all'evento perché sono su ps4.
Però, come anticipato sul topic del Creator, ho provato la tua gara e devo dire che è unica del genere. Mancava una gara così!

Io l'ho fatta con il Dubsa 6x6. Non ho scelto la Sanchez volutamente e ne sono rimasto soddisfatto!

Bravo per aver lasciato i checkpoint liberi nei tratti dove è richiesta l'interpretazione del pilota come in una Dakar, mentre invece obbligatori nei tratti più rally...

Non è una gara per tutti, ma a me è piaciuta molto, complimenti.



grazie lo apprezzo moltissimo,
toglimi una curiositá: le creazioni per ps3 sono giocabili anche su ps4? o semplicemente hai fatto un giro su old gen apposta? Se fosse cosí sono ulteriormente lusingato, veramente, continueró a lavorarci sopra finché non si raggiungeranno le 16 adesioni necessarie per dare luogo all'evento.
0

#7 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 marzo 2015 - 19:30

Le creazioni fatte su PS3 sono giocabili su PS4, ma non viceversa.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#8 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 06 marzo 2015 - 20:22

E' come dice Arcash. ;)
spaturno1
0

#9 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 marzo 2015 - 18:08

Allora ho provato il tracciato e ne sono rimasto entusiasta, passare dalle montagne alle spiagge e molto divertente; è un circuito molto difficile e lungo ( ho impiegato circa 28 minuti ), quindi appena questo torneo si farà io partecipo molto volentieri.
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   Alex_Drastisch 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 01/12/14
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 marzo 2015 - 00:09

:rolleyes: ..vedi sotto

Messaggio modificato da Alex_Drastisch il 01 aprile 2015 - 23:41

0

#11 L'utente è offline   Alex_Drastisch 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 01/12/14
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 aprile 2015 - 23:35

Oggi ho speso alcune ore per la riedizione finale della mia gara.

Sono stati apportati dei cambiamenti notevoli, quindi consiglio a chi ha saputo apprezzarla di farci un altro giro.
Ho cercato di ascoltare la voce di tutti quelli che hanno espresso il loro parere a riguardo, le vostre considerazioni sono tornate molto utili:

- il tracciato é stato ottimizzato sia tecnicamente che esteticamente,
- la parte finale, che prima trovavo un po' grossolana, adesso riserva una sorpresa molto tecnica,
- l'asfalto non é piu tabú anzi adesso c'é una fase di collegamento dove se ne percorre addirittura mezzo kilometro,
- le icone riparazione sono collocate generalmente in aree defilate, cosi da dover allungare per poterne usufruire,
- la discesa da mt Joshia é piú coerente (nell'ultima versione si tendeva a buttarsi giu di sotto verso il CP successivo)

Fra poco pubblicheró il regolamento per l'evento finale, modalitá di iscrizione, modalitá di partenza arrivo e calcolo dei tempi. Entro la prossima settimana.
Posso anticipare che sará un evento internazionale, in quanto la maggior parte delle adesioni sono arrivate da NODO che sarebbe la mia crew principale. Si dovrebbe correre fra un mese circa.

Grazie a quelli che hanno espresso il loro parere, in particolare MUX-1978 per la sua recensione.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi