GTA-Expert Forum: A Gratis? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

A Gratis? no grazie.

#1 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 marzo 2015 - 01:13

Mai capitata questa situazione?


Immagine Postata

due siti,cavolo uguali..e perche' mai?

semplice il primo è un annuncio,se lo cliccate vi manda al sito,come pure il secondo.
ma il primo cliccando generate per qualcuno un profitto..che sia 1 centesimo di euro o 1 euro a me sinceramente sta in c**o.

si perche' guadagnare su di me a gratis proprio zero.

quindi vi prego non regalate i soldi alla gente,anche se a voi costa un click..lasciateli marcire..sti morti di fame.

cliccate sempre sul secondo...o vengo a prendervi a casa :)

Messaggio modificato da Lian il 04 marzo 2015 - 01:24

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#2 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 marzo 2015 - 02:40

Beh, alla fin fine a te non ne viene un danno, visto che non prendono i soldi direttamente a te :embe:
Comunque io uso AdBlock, e quegli annunci non li vedo da quando Colombo è partito per le Indie :dontgive:
Ho settato poche eccezioni, e sto bene così.
Le pubblicità che rompon le palle son ben altre, tipo quelle che a ogni click ti aprono pagine random (tanti, troppi siti ormai).
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#3 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 marzo 2015 - 04:03

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 04 marzo 2015 - 02:40 ha detto:

Le pubblicità che rompon le palle son ben altre, tipo quelle che a ogni click ti aprono pagine random (tanti, troppi siti ormai).


per non parlare di quando vuoi guardare qualcosa in streaming -.-

Immagine Postata

0

#4 L'utente è offline   Skiaffo 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 14732
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Urbs Aeterna
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 marzo 2015 - 12:29

Visualizza MessaggiLian, il 04 marzo 2015 - 01:13 ha detto:

Mai capitata questa situazione?


Immagine Postata

due siti,cavolo uguali..e perche' mai?

semplice il primo è un annuncio,se lo cliccate vi manda al sito,come pure il secondo.
ma il primo cliccando generate per qualcuno un profitto..che sia 1 centesimo di euro o 1 euro a me sinceramente sta in c**o.

si perche' guadagnare su di me a gratis proprio zero.

quindi vi prego non regalate i soldi alla gente,anche se a voi costa un click..lasciateli marcire..sti morti di fame.

cliccate sempre sul secondo...o vengo a prendervi a casa :)


Il tuo post trasuda molta ignoranza.

L'annuncio sta lì perché chi ce l'ha messo ha pagato dei soldi a Google, ha fatto un investimento. Quindi sì, rimanda al sito di AutoScout come il secondo perché il secondo è il normale link al sito nella sua posizione di pagerank, il primo invece è perché hanno pagato per quell'annuncio.

Cliccando generi un profitto, è vero, ma non generi un profitto per "qualcuno", generi un profitto per "qualcuno che ha lavorato per te", e che ti offre un servizio che per te è gratuito, ovvero AutoScout. Ma chi fa un lavoro, in qualche modo ci deve guadagnare, è così che funziona la vita.

Non guadagnano su di te, non sei tu a dargli soldi di tasca tua, tutto quello che fai tu è cliccare.

Il resto neanche lo commento, sei solo un grande ignorante. Io clicco di proposito sull'annuncio comunque, vieni pure a casa mia.
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#5 L'utente è offline   Emathebest 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 743
  • Iscritto il: 04/04/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 marzo 2015 - 13:19

Devo dire che approvo il fatto che la pubblicità sia il cancro di internet (e non solo). Ormai questi annunci, questi spot stanno diventando troppo invadenti, alcuni lo sono già. Non approvo il discorso sul guadagno. Il fatto che Google possa avere nuovi guadagni non è un problema per me, anzi questo motore di ricerca che uso tantissimo ha bisogno di questi fondi per fornirci e migliorare i suoi servizi. Quello che mi dà fastidio è il fatto che Google tenda a guadagnare proprio con la pubblicità. Ovvio non dico di cancellarla, ma come minimo di limitarla. Ma la cosa che mi rompe veramente è che Google registri le nostre ricerche per poi creare pubblicità in base a ciò che cerchiamo.
0

#6 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 marzo 2015 - 13:28

dio bello skiaffo ci sei andato giu pesante per un annuncio.
vedi che non hai capito na sega di quello che volevo dire.

intendevo dire che,se voi vi fate prendere da queste cose,poi loro si prendono il tuo braccio, oggi è un annuncio su google domani è obbligatorio su tutte le tv gratis o a pagamento...e magari pure sul tuo telefonino un widget obbligatorio con spam...il cancro non sono loro,ma voi che ci cliccate sopra.
Esempio lampo... 11 settembre nessuno poi prendeva un aereo...svendevano i biglietti al prezzo di cinema..se smette di cliccare loro smettono di metterle perche' spendere soldi se poi nessuno clicca?

Messaggio modificato da Lian il 04 marzo 2015 - 13:30

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#7 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 marzo 2015 - 13:53

non fa una piega
per quale cavolo di motivo dovrebbe essere obbligatorio su tv e telefoni in futuro? :gh: come ti ha detto skiaffo sono annunci pagati per pubblicizzare il sito, pagati da chi l'ha creato, che cosa c'entra il fatto che potrà essere obbligatorio in un futuro che TU debba spammare ste cose e/o essere obbligato a pagare per farlo?

Messaggio modificato da Qwerty il 04 marzo 2015 - 13:54

0

#8 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 marzo 2015 - 14:14

perchè immagino gia i smartphone a 100 euri anzi 700 ma con spam 24 ore su 24.
io credo che sia questo il futuro,se non mi credi sintonizzati su una tv locale giapponese dove lo spam è ovunque,altro esempio..mi ricordo che fino a pochi anni fa,in tv non cera pubblicita' sul film o telefilm di turno..guarda ora..appaiono loghi per 1/4 del schermo forse 1/5 con vodafone wind spam eccetera.. a me non mi pare..che andra' a finire tanto bene,non dico dall' oggi al domani...ma ci stanno abituando alle pubblicità pian piano...come cavie..

ma davvero non vedete quello che ce dietro?cioè a voi sta bene che una cosa che prima non esisteva e non deturpava la tv classica(non sto parlando di streamming che qui dentro al 111% tutti lo guardano)parlo di pubblicita' su tv su internet su telefonini,non metto in dubbio lo spam sulle app dei smartphone chiaro è gratis se la vuoi cosi un po di spam serve..ma anche li ci sarebbe un discorso da fare...del tipo..cavolo un app costa 1,99 2 3 4 5 euri?lo spam che tieni su un app gratis genera piu' profitto..perche' non metterlo a tempo sto spam?

bho non so ma sembra che a voi piaccia tutta sta porcheria che ci sta intorno..forse siete parte di essa?non so lavorate in campo pubblicitario?non capisco altrimenti perche' dare ragione a ste cose.

e vabbe morta qui va.

ognuno le sue idee :)
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#9 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 marzo 2015 - 14:25

si vabbè ma non fare di un'erba un fascio, stiamo parlando di un annuncio del c***o su Google, roba che ho sempre visto e a cui non ho mai fatto caso :rotfl:

e poi nessuno sta dando ragione allo spam, il discorso è un altro
0

#10 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 marzo 2015 - 17:07

Perché Dio, perché? :mhh::jackie: :facepalm:
0

#11 L'utente è offline   chucky87 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1543
  • Iscritto il: 06/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 marzo 2015 - 19:33

io dietro ci vedo solamente la stessa cosa che farei io se avessi un sito con un certo numero di visitatori
se ora mettere un sito nella vetrina di google vuol dire complotto, questo merita di diventare il thread dell'anno :rotfl:
0

#12 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 04 marzo 2015 - 20:23

Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 marzo 2015 - 20:56

Immagine Postata
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#14 L'utente è offline   chucky87 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1543
  • Iscritto il: 06/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 marzo 2015 - 21:04

Visualizza MessaggiFabio206, il 04 marzo 2015 - 20:23 ha detto:

Immagine Postata

bafio disattiva le pubblicità o ti vengono a prendere a casa insieme a tutti quelli che ti hanno nelle eccezioni su adblock :rotfl:

Messaggio modificato da chucky87 il 04 marzo 2015 - 21:04

0

#15 L'utente è offline   MisterSosa 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5380
  • Iscritto il: 26/11/07
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 marzo 2015 - 21:34

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata




TOPIC ROTTO?
0

#16 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 marzo 2015 - 22:19

Mah, sono daccordo se si parla di pubblicità invasiva, come qualche tempo fa, quando su Videopremium qualsiasi tasto premevi ti si apriva una pagina random (dopo pochi giorni hanno tolto sta merda, presumo gli abbiano minacciato le famiglie HUAUHA), ma se si tratta di annunci o qualche banner qua e là, fregailcazzo.
Mi da fastidio la pubblicità su YT, ma proprio per un fatto pratico: se voglio vedere un video non voglio roba inutile tra le palle, ma tanto con adblock non la vedo, e bon :asd:

Più che altro non ho mai capito il senso pratico dalla pubblicità su internet: la pubblicità serve per far conoscere un prodotto, per far credere alla gente che sia meglio della concorrenza, e in tv riesce nell'intento.
Ma su Internet? Io ogni volta che vedo una pubblicità nel web, non mi fermo manco mezzo secondo a leggere/ascoltare di cosa si tratta, e automaticamente la considero una truffa/stronzata/nonmenefregauncazzo.
Esiste UNA persona al mondo che ha acquistato un prodotto basandosi sulla pubblicità vista su internet?
Non credo :asd:
Alla base della maggior parte dei guadagni che girano sui siti internet, c'è sempre la pubblicità, ma stranamente chi investe in pubblicità dubito possa avere un adeguato ritorno grazie alla pubblicità stessa, quindi gira e rigira, 'sto mercato pubblicitario nel web è tutto fumo, e probabilmente i soldi sa il cristo che giri fanno :asd:
Ma comunque sti cazzi, evito i siti dove c'è troppo spam invasivo, e bon .-.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#17 L'utente è offline   _All3Xz_ 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1512
  • Iscritto il: 05/01/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 marzo 2015 - 23:57

Comunque come dice Skiaffo, quel tipo di pubblicità viene pagata da chi la inserisce (e non costa nemmeno poco) e NON SEMPRE genera profitto per chi ha inserito l'annuncio! semplicemente la tua pagina apprirà in cima alla lista per una o N parole chiavi che l'utente cerca su google.. è un modo per farsi pubblicità (è la stessa cosa di quando paghi la radio per fargli leggere la tua pubblicità) e non guadagnano direttamente sul click (ovvero non prendono soldi perchè ci clicchi, il loro guadagno sta nel fatto che comunque hai visitato una pagina che prima non conoscevi, poi magari visitando il sito compri un prodotto e allora in questo si che l'inserzionista guadagna.. altrimenti guadagna soltanto a livello di conoscenza del sito)

http://it.wikipedia.org/wiki/AdWords

chi guadagna sui click è google e chi decide di far comparire sul propri sito gli annunci di google (google adsense appunto)

http://it.wikipedia.org/wiki/AdSense

Messaggio modificato da _All3Xz_ il 05 marzo 2015 - 00:00

My Works
[FS]_All3Xz_ Anti-Cheat 4
[FS]_All3Xz_ Anti-Cheat 7
[FS]_All3Xz_ Anti-Cheat 8
[GM] PVCM Training 0.? (MySQL)
[APP]_All3Xz_ NPC Generator
[GUIDA] Leggere da file usando dini
[GUIDA] Scripting GTA:IV - Callbacks
[GM] PVCM Training 1 (MySQL)
[GM] PVCM A/D
[GUIDA] Leggere da file usandi dini 2
0

#18 L'utente è offline   Kraff 

  • Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 9636
  • Iscritto il: 17/01/07
  • Provenienza:Crema
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 marzo 2015 - 01:29

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 04 marzo 2015 - 02:40 ha detto:

Beh, alla fin fine a te non ne viene un danno, visto che non prendono i soldi direttamente a te :embe:
Comunque io uso AdBlock, e quegli annunci non li vedo da quando Colombo è partito per le Indie :dontgive:
Ho settato poche eccezioni, e sto bene così.
Le pubblicità che rompon le palle son ben altre, tipo quelle che a ogni click ti aprono pagine random (tanti, troppi siti ormai).

Gli annunci nei risultati ricerche google li vedi comunque. O, almeno, così è per me.
0

#19 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 marzo 2015 - 13:41

idem, li vedo pure io nonostante usi adblock

ma sti cazzi, l'unica cosa che mi interessa bloccare sono pagine random di pubblicità, pubblicità su youtube e in generale nei siti (pure qui su expert ne appare abbastanza)
0

#20 L'utente è offline   _All3Xz_ 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1512
  • Iscritto il: 05/01/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 marzo 2015 - 13:54

Adblock non blocca assolutamente gli annunci di adwords
My Works
[FS]_All3Xz_ Anti-Cheat 4
[FS]_All3Xz_ Anti-Cheat 7
[FS]_All3Xz_ Anti-Cheat 8
[GM] PVCM Training 0.? (MySQL)
[APP]_All3Xz_ NPC Generator
[GUIDA] Leggere da file usando dini
[GUIDA] Scripting GTA:IV - Callbacks
[GM] PVCM Training 1 (MySQL)
[GM] PVCM A/D
[GUIDA] Leggere da file usandi dini 2
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi