A Gratis? no grazie.
Inviato il 05 marzo 2015 - 17:54
Esiste anche pubblicità intelligente, tipo mio padre ha scoperto Amazon perché mi ha fatto vedere una pubblicità su un sito e mi ha detto "E' affidabile?" fatta qualche ricerca abbiamo constatato che lo era e adesso acquistiamo molto da li

Amo il mio prossimo come me stesso, è per questo che vi odio da un po!
Inviato il 05 marzo 2015 - 20:39
_All3Xz_, il 05 March 2015 - 13:54 ha detto:
Adblock non blocca assolutamente gli annunci di adwords
Avete ragione, ho controllato ora

A quanto pare non mi capitavano mai perchè faccio ricerche su cose che hanno molto poco a che fare col commerciale

Se provo a cercare tipo "vendita auto", vengon fuori pure a me, anche se ho notato che senza adblock me ne vengono per quasi ogni cosa, mentre con adblock solo se faccio ricerche su qualcosa che più facilmente può avere annunci.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 07 marzo 2015 - 06:24
Saggio TiaMantova, il 06 marzo 2015 - 22:51 ha detto:
complimenti per lo spacciatore lian, me lo consigli?
i forum servono a confrontarsi,esporre dubbi,o semplicemente per voler condividere qualsiasi cosa con la community per tanto evitiamo di postare se lo scopo è deridere altri utenti ecc,se condivido un mio dubbio qui è perchè mi aspetto una risposta non perchè mi va di farmi prendere per il c**o da altri,anche se la domanda ti può risultare banale o ingenua non importa,nessuno nasce colto e sapiente per cui c'è sempre da imparare dagli altri

thanks
Inviato il 07 marzo 2015 - 22:59
Gino Frozen, il 07 marzo 2015 - 06:24 ha detto:
i forum servono a confrontarsi,esporre dubbi,o semplicemente per voler condividere qualsiasi cosa con la community per tanto evitiamo di postare se lo scopo è deridere altri utenti ecc,se condivido un mio dubbio qui è perchè mi aspetto una risposta non perchè mi va di farmi prendere per il c**o da altri,anche se la domanda ti può risultare banale o ingenua non importa,nessuno nasce colto e sapiente per cui c'è sempre da imparare dagli altri
spero di essere stato chiaro e che abbiate capito il senso perche post simili sinceramente mi danno fastidio
thanks

thanks
Uno si aspetta una risposta, ma non è che se non è quella desiderata si mette a prendere per il c**o l'utenza dando loro dei "cancri". Onestamente, il topic è molto più sensato ora piuttosto che quando è stato aperto, per come la vedo io. Poi boh.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 08 marzo 2015 - 00:05
Swopper, il 07 March 2015 - 19:09 ha detto:
Se qualcuno investe in pubblicità pagando non significa che dobbiamo prendercela e stare zitti, io uso Adblock visto che non ho mai firmato un contratto che mi obbliga a risarcire chi lavora per internet, direttamente o indirettamente
Se tu pagassi per l'accesso a un sito, e quello senza dire nulla iniziasse a riempirlo di pubblicità, la tua lamentela sarebbe legittima, ma visto che tu i siti li vedi senza pagarli e non ti appartengono nè hai diritti in merito, il gestore può metterti tutti gli annunci che vuole. A te darà fastidio (pure a me eh), ma non si può dire che sia illegittimo o ingiusto, semplicemente raspa le palle.
Noi non abbiamo il "diritto" di accedere a un sito web e non trovarci la pubblicità; da' fastidio trovarcela, tutto qui, ma in tal caso siamo liberissimi di frequentare altri siti più "liberi".
In ogni caso pure io uso AdBlock, visto che non comprerò mai nella vita qualcosa visto in una pubblicità sul web nè mai cliccherei a c***o su degli annunci, quindi non avrebbero a prescindere nessun guadagno da me, tanto vale che me li levo dalle palle con adblock

/
/
/
Inviato il 08 marzo 2015 - 12:56
Inviato il 02 aprile 2015 - 21:44
Ho creato un topic dove si parla della pubblicità e sull'utilizzo di Adblock.
Eccovi il link:
http://forum.gta-exp...912-pubblicita/
Eccovi il link:
http://forum.gta-exp...912-pubblicita/