GTA-Expert Forum: Esiste qualche mod per fare passare i treni più frequentemente - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Esiste qualche mod per fare passare i treni più frequentemente

#1 L'utente è offline   Cosmin13 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 67
  • Iscritto il: 30/06/14
  • Provenienza:Romania
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 marzo 2015 - 21:05

Nel senso, che passino più spesso i treni sulle due ferrovie principali. Esiste qualche mod?
Cosmin 13
Spoiler
0

#2 L'utente è offline   Emathebest 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 743
  • Iscritto il: 04/04/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 marzo 2015 - 13:01

Credo di no... o almeno io non ho mai visto una roba del genere. Puoi, però, aspettare nelle stazioni del treno (è più frequente trovarne uno lì che lungo i binari). Oppure aumentare la velocità del tempo per riuscire a trovarne uno anche nei luoghi più isolati. Quest'ultimo metodo non l ho mai provato.
0

#3 L'utente è offline   MyloveGTA 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 51
  • Iscritto il: 05/07/15
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 giugno 2016 - 22:58

Ciao, so che esistono dei tools/mods che possono darti la possibilità di ampliare il traffico e circolazione dei ped e dei ped in veicoli, se trovi qualcuno che sappia usare decentemente SannyBuilder credo possa scriptare una cleo di circolazione, cioè che quando entri in un raggio di frequenza si attiva la cleo/script e trovi o sta per arrivare il treno, ma credo sia molto impegnativa come mod e anche un po inutile haha :) ma questo è un mio parere ^^
GTA SAN ANDREAS IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO, ANIME, COSPLAY, MUSICA ROCK WHITESNAKE, PINK FLOYD, THE CALLING, GUNS N' ROSES *^* I MIGLIORI
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi