GTA-Expert Forum: Ps3 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ps3

#1 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 marzo 2015 - 16:39

Buona domenica a tutti :D Una piccola domanda.. ma è possibile che la mia ps3, che è collegata tramite cavo ethernet, faccia cadere la connessione internet?? Per quanto stabilito dall'operatore si.. ha detto che il segnale arriva perfettamente a casa, ma poi trova delle complicazioni.. A mio parere è una nuova scusa perchè non sanno cosa dire.. <_< E poi a dire il vero, quando ho chiamato, la ps3 era si collegata, ma con connessione disabilitata..
0

#2 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 01 marzo 2015 - 16:46

tieni conto che delle volte si disconnette senza motivo,io sulla ps4 ogni notte riscontro un errore del psn, che mi fa disconnettere per un secondo ed uscire dal party audio.ovviamente per un secondo non è che sia fastidioso ma giocando a "the crew" che è un gioco interamente online un paio di volte si è disconnesso mentre facevo una gara da 3 ore- -.-

Immagine Postata

0

#3 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 02 marzo 2015 - 00:18

sicuramente sono loro ad avere problemi, è chissa per quale motivo, non vogliono risolverli e inventano scuse.. anche perchè la scorsa settimana è venuto un loro tecnico e non ha riscontrato problemi, anzi mi ha detto francamente che la mia linea puo benissimo supportare un download maggiore rispetto ai 5 mega.. quindi ulteriore conferma che il problema è loro e non mio.. inoltre la cosa che mi secca tantissimo, è il fatto di dover aspettare ore e ore per prendere la linea, è finalmente quando la prendi, noti che il centralino è situato all'estero.. ovvio nulla contro di loro, pero molte volte non riescono a capirti e il problema rimane..
0

Pagina 1 di 1