GTA-Expert Forum: [CERCASI SCRIPTER] Primo server RP di MTA con voice chat di prossimità - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[CERCASI SCRIPTER] Primo server RP di MTA con voice chat di prossimità

#1 L'utente è offline   Corydan 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 27/02/15
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 febbraio 2015 - 19:58

Immagine Postata


Ciao a tutti mi presento, il mio nome è Andrea, Corydan in arte ed ho sia un canale youtube che un canale twitch da un paio di anni:

LINK TWITCH: http://www.twitch.tv/corydanjade
LINK YOUTUBE: https://www.youtube....rGamesAddiction

Da qualche tempo stiamo lavorando ad un progetto FULL RP su MTA, dove utilizzeremo il voip con distanza di prossimità per parlare tra giocatori: dunque vogliamo fare una cosa abbastanza rivoluzionaria in quanto (poi scusatemi se mi sono perso qualcosa eheh) non mi pare di aver mai visto server RP di MTA in cui si potesse usare la chat vocale.
Stiamo scriptando il progetto da zero senza utilizzare nessun pacchetto scaricato e giorno dopo giorno il progetto cresce.

Siamo alla ricerca di nuovi scripter (visto che già ne abbiamo uno) che si intendano di linguaggio di programmazione per MTA, scripter che in caso positivo di aiuto saranno DA SUBITO presi all'interno dello staff di gioco.

PRECISO SUBITO: non siamo disposti a pagare nessuno per il lavoro, visto che noi stessi lo stiamo facendo per passione, ma basandoci sui miei canali youtube e twitch faremo una buona pubblicità al server che non avrà MAI problemi a trovare una grande utenza.

Massima serietà e rispetto per tutti, quando lavoriamo insieme e lo facciamo prima di tutto per diletto e per divertirci.

Se siete interessati rispondete a questo topic o mandatemi un messaggio privato.

Grazie per l'attenzione ;)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi