Ma comprarsi telefoni in base alla qualità dell'esperienza d'uso e non delle caratteristiche tecniche no?
Per me i 2 top dei top degli smartphone sono dentro
questo video, il resto dai 5 pollici in su li reputo phablet che dovrebbero essere indicati per speciali esigenze (ergo sostituire quelli che un tempo erano i palmari, in ambito lavorativo/produttivo, e qui niente supera il note4 per quanto non mi piaccia personalmente samsung) ed invece li prendono tutti per moda, per avercelo grosso, pazienza se non entrano in tasca o bisogna prima toglierli per sedersi.
EH MA IO HO 34 GIGIA DI RAMMA E LA BATTERIA NUCLEARE GUARDA NN IBERNA I PROCESSI HO IL LAUNCHER FORTISSIMO IFOGNA MERDA XDD
Per quanto riguarda il discorso china... Fate pure ma incrociate le dita che vada sempre tutto bene...
In uno smartphone paghi non solo l'hw ma anche progettazione (hw & sw), distribuzione e ASSISTENZA
Se Apple tiene sempre i prezzi un po' alti ci sarà un motivo.
In ogni caso fra un iPhone 6 64gb a meno di 700euro e uno z3 a più di 500 euro non ci vedo tutto questo abisso, considerando il plus della memoria interna rispetto all'espandibile.
Messaggio modificato da Enib il 26 febbraio 2015 - 13:58