Boy89, il 02 marzo 2015 - 01:29 ha detto:
Le vetture e l'abbigliamento di cui parli te, facevano parte di un aggiornamento a tempo limitato, ovvero per alcune festività.. quindi finite queste festività era normale che venissero tolte.. ma per quanto riguarda le rapine, non penso per il semplice motivo che le avremo sempre, è non per un tempo limitato. Che poi non capisco perchè tutte le altre auto le puoi comodamente comprare quando vuoi, ma la roosvelt no.. boh..
Ma non solo. Ci sono state pettinature (esempio la pettinatura Mullet col Dlc del 4 luglio per l'indipendenza) che non sono più disponibili. E' assurdo. Posso capire il vestiario natalizio o il cannone dei fuochi artificiali molto specifici e legati ad alcune festività ma mi riferivo anche a tutti i veicoli (non solo la Roosvelt) presenti in storia che non puoi usare in on line (tutte le Muscle Car con la livrea da gara e la Duke O'Death)o tutti i vestiti che i tre protagonisti possono indossare ma che non sono a disposizione per noi sfigati nell'on line.
Capisco che la Rockstar magari se li riserva e li metterà a disposizione in un prossimo futuro.
Ma le cose che ha già dato temporaneamente dopo un anno sarebbe corretto che le mettesse a disposizione in maniera permanente per tutti.
Ti sei comprato la Roosvelt su PS3? Bene, ne hai beneficiato in esclusiva per un anno e passa ora la metto a disposizione per tutti per dare modo anche a chi è next gen di beneficiare dello stesso contenuto. (ecco il senso di ciò che volevo dire)
Idem per gli stracci e le capigliature che non ci sono più. Ah ovviamente con l'eccezione di contenuti strettamente legati alle festività natalizie e di fine anno che vengono riproposti e che quindi è giusto togliere dalla circolazione.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress