GTA-Expert Forum: Aggiornare Games win Live esternamente al gioco - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aggiornare Games win Live esternamente al gioco

#1 L'utente è offline   gi0n4ta 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 23/02/15
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 febbraio 2015 - 18:32

Ciao, ho talvolta necessità di ripristinare il mio pc con una immagine del sistema.
Lascio però alcune applicazioni da installare al momento, tra queste c'è GTA4 di cui ho il backup al momento del primo download completo.

Ora il problema, ad ogni primo avvio mi dice che devo scaricare un aggiornamento di windows games live... e ciò è davvero fastidioso perchè la mia connessione non fa schifo, di più, sto su 0,4 Mbit/s di media e se fortunato 1 Mbit...

Ho provato a scaricare l'installer da Microsoft per averlo già pronto al momento, ma purtroppo la procedura di primo avvio vuole scaricarlo al momento lo stesso.

Mi dite se ho sbagliato io a scaricare, qualcuno di voi ha l'installer offline quindi?

E' davvero una seccatura avere centinaia di account a cui loggarsi e dover scaricare contenuti pena l'impossibilità di andare avanti e poi (anche se non c'entra) il savegame devo metterlo io a posto altrimenti il gioco riparte da zero... fortuna che ho l'abitudine di salvare i files altrimenti avrei perso tutto pensando che andasse tutto nel cloud.

ciao e grazie
0

#2 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 febbraio 2015 - 20:56

Inserisci questo file nella cartella principale di GTA:IV.
Disattiverai il Multiplayer e con esso la neccessità di aggiornare GFWL.
Link al file: http://download.gta-...ss-0999-b7.html
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#3 L'utente è offline   gi0n4ta 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 23/02/15
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 24 febbraio 2015 - 10:35

Visualizza MessaggiArcash, il 23 febbraio 2015 - 20:56 ha detto:

Inserisci questo file nella cartella principale di GTA:IV.
Disattiverai il Multiplayer e con esso la neccessità di aggiornare GFWL.
Link al file: http://download.gta-...ss-0999-b7.html


Ciao Arcash, grazie per la risposta.
Avevo letto di questo file per i salvataggi ma non mi ero interessato perchè uso sempre il mio.
In pratica serve anche a dsabilitare il multiplayer. Mica vale come modifica per cui si viene bannati? magari è una domanda stupida in effetti nemmeno ho ancora provato il multiplayer o forse se ho ben capito il multi di gta 4 è proprio sospeso. :P
Mi fai riflettere sul fatto che sbloccare gli achievements in gioco non ha più senso allora?

Ps quando scarico l'archivio mi da archivio corrotto se clicco direttamente, se lo estraggo (perchè me lo fa estrarre :rolleyes: ) mi segnala una minaccia l'antivirus

ciao grazie ancora
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi