Buongiorno,
sono un nuovo iscritto al sito e dovrei puntualizzare la domanda di verifica per l'iscrizione. Se mi chiede che anno era l'anno scorso io inserisco 2014 e mi dice che è errato..vabbè...questo non è il problema per cui sto scrivendo.
Mi presento. Sono un grande appassionato di GTA e fin da piccolino giocavo a GTA2 su ps con mio fratello con il quale avevamo stabilito la regola per giocare entrambi: ogni volta che il personaggio moriva nel gioco si doveva passare il joypad al fratello. Mi divertivo un sacco anche se la grafica 2d non era il massimo. Dopo anni abbiamo riscoperto un "nuovo" GTA..vice city..fantastico..dopo di lui abbiamo acquistato san andrea e per ultimo GTA 5.
Il mio problema riguarda quest'ultimo. Io e mio fratello abbiamo sempre giocato dividendoci le partite "alla vecchia maniera" ideata da noi con il vecchio GTA2, ma con l'ingresso del gioco nei server online è aumentata la mia passione per GTA fino al punto di voler fare squadra con mio fratello..ognuno con il proprio personaggio..per me sarebbe fantastico, ma non so se è possibile.
Vorrei avere delle informazioni sulle idee che mi sono fatto in questi giorni. Io con la mia PS3 potrei realizzare un secondo personaggio on-line e farlo crescere e all'uscita di gta 5 per pc trasferire solamente questo personaggio?
Trasferendo solo un personaggio significa che l'account ps3 e pc è lo stesso..potrò giocare tramite pc con il mio personaggio insieme a mio fratello che userà il secondo personaggio tramite ps3? Questo si può fare con un unico account?
Un altro dubbio...: Il server della ps3, ps4, xbox360, xbox one è lo stesso? Se io mi collego con la ps3 a gta online potrò trovare personaggi collegati con un'altra console? Lo stesso sarà per PC?
Vi ringrazio..e spero che la mia non sia solo una fantasia..confido nelle vostre risposte.
Ciao.
Pagina 1 di 1
GTA online- ttrasferimento con lo stesso account su due console diverse
Inviato il 19 febbraio 2015 - 00:54
allora i server sono divisi quindi ci sono server per ps3 server per ps4 e via dicendo
per quanto riguarda il trasferimento dell'account con un ID PSN puoi creare fino a due personaggi quindi tu puoi continuare con un personaggio su un'altra piattaforma e tuo fratello può continuare con l'altro su ps3 a patto che l'account non sia connesso nel medesimo istante
per l'errore in fase di iscrizione chiederò ad un Admin
benvenuto
per quanto riguarda il trasferimento dell'account con un ID PSN puoi creare fino a due personaggi quindi tu puoi continuare con un personaggio su un'altra piattaforma e tuo fratello può continuare con l'altro su ps3 a patto che l'account non sia connesso nel medesimo istante
per l'errore in fase di iscrizione chiederò ad un Admin
benvenuto

Inviato il 19 febbraio 2015 - 10:06
Che io sappia (come ha appena detto Gino) i server sono divisi e pertanto ogni giocatore può giocare on line con altri players che appartengono alla stessa piattaforma di gioco ossia se hai PS3 giochi solo con altri players che usano PS3 (analogamente Ps4 con Ps4 e PC con PC e Xbox con Xbox etc.)
Nel trasferimento dell'account da PS3 ad altra piattaforma passi con tutti e due gli slot e poi da quel momento i due account hanno vite separate e progressi distinti. Sono come due account diversi ognuno con vita propria.
Io ho tenuto sia PS3 che PS4 ed è capitato che mio figlio era connesso con PS3 ed io con PS4 senza problemi ma ovviamente il tuo sogno di giocare con tuo fratello non si può realizzare perché dovete essere entrambi sulla stessa piattaforma (avere due console identiche o due PC) e avere due account diversi perché lo stesso utente non può essere connesso contemporaneamente su due console dello stesso tipo (credo valga anche per PC).
Quindi il tuo desiderio può realizzarsi a metà ossia potete giocare anche contemporaneamente con lo stesso account dopo avere effettuato il "passaggio" da PS3 ad altra console o PC. Da quel momento avrete un'evoluzione e una carriera criminale separata. Tu con la nuova piattaforma e tuo fratello con la PS3. Ma online non vi potete incontrare.
Spero di averti chiarito i dubbi in merito.
Nel trasferimento dell'account da PS3 ad altra piattaforma passi con tutti e due gli slot e poi da quel momento i due account hanno vite separate e progressi distinti. Sono come due account diversi ognuno con vita propria.
Io ho tenuto sia PS3 che PS4 ed è capitato che mio figlio era connesso con PS3 ed io con PS4 senza problemi ma ovviamente il tuo sogno di giocare con tuo fratello non si può realizzare perché dovete essere entrambi sulla stessa piattaforma (avere due console identiche o due PC) e avere due account diversi perché lo stesso utente non può essere connesso contemporaneamente su due console dello stesso tipo (credo valga anche per PC).
Quindi il tuo desiderio può realizzarsi a metà ossia potete giocare anche contemporaneamente con lo stesso account dopo avere effettuato il "passaggio" da PS3 ad altra console o PC. Da quel momento avrete un'evoluzione e una carriera criminale separata. Tu con la nuova piattaforma e tuo fratello con la PS3. Ma online non vi potete incontrare.
Spero di averti chiarito i dubbi in merito.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 19 febbraio 2015 - 21:16
Vi ringrazio per le risposte date..è un vero peccato..se GTA fosse un multiplayer (non come lo è stato in san Andress, ma come lo è ora il GTA online) sarebbe il massimo..peccato..già pensavo di acquistarmi GTA V per pc..mi avete fatto risparmiare dei buoni soldi..ciao.
Inviato il 19 febbraio 2015 - 21:42
Simone simone, il 19 febbraio 2015 - 21:39 ha detto:
Mi è venuta in mente un'altra domanda. Voi siete sicuramente più informati di me..GTA online per pc sarà venduto separatamente dal gioco completo oppure sarà possibile acquistare solo il gioco completo con modalità offline?
GTA Online è attualmente il nome del multiplayer di GTA V

Pagina 1 di 1