GTA-Expert Forum: Barca su rimorchio - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Barca su rimorchio Come mettere un motoscafo sul rimorchio

#1 L'utente è offline   Cesarel90 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 febbraio 2015 - 16:17

Ciao A tutti,

Avete mai provato a prendere un rimorchio, attaccarlo ad un pickup con il gancio (anche quello di Trevor ce l'ha), e poi mettere una delle tante barche che stanno vicino alla riva dell'Alamo Sea, a Sandy Shores?

Ovviamente si incontrano anche rimorchi con barche già sopra ma io volevo sapere se è possibile rubare una barca e metterla sul rimorchio.

Ieri ci ho provato e ho sfasciato 8 motoscafi senza risultati.

Avete qualche suggerimento?

:P
0

#2 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 febbraio 2015 - 18:16

Visualizza MessaggiCesarel90, il 10 febbraio 2015 - 16:17 ha detto:

Ciao A tutti,

Avete mai provato a prendere un rimorchio, attaccarlo ad un pickup con il gancio (anche quello di Trevor ce l'ha), e poi mettere una delle tante barche che stanno vicino alla riva dell'Alamo Sea, a Sandy Shores?

Ovviamente si incontrano anche rimorchi con barche già sopra ma io volevo sapere se è possibile rubare una barca e metterla sul rimorchio.

Ieri ci ho provato e ho sfasciato 8 motoscafi senza risultati.

Avete qualche suggerimento?

:P

per organizarti bene dovresti fare cosi secondome,perche e piu pratico mi e venuto inmente non perche lo ho gia fatto ma perche conosco bene il posto,hai in mente dove franklin prende il cargo bob ecco tu vai li con il rimorchio gia aganciato e usando il cargobob per agganciare la barca e metterla sul rimorchi le barche se ricordo bene ci sono gia nei paraggi

ecco un imagine http://i.imgur.com/FKm2IPC.png

Messaggio modificato da Dennis89 il 10 febbraio 2015 - 18:16

Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#3 L'utente è offline   Cesarel90 

• Cittadino Onesto

Inviato il 11 febbraio 2015 - 10:11

Visualizza MessaggiDennis89, il 10 febbraio 2015 - 18:16 ha detto:

per organizarti bene dovresti fare cosi secondome,perche e piu pratico mi e venuto inmente non perche lo ho gia fatto ma perche conosco bene il posto,hai in mente dove franklin prende il cargo bob ecco tu vai li con il rimorchio gia aganciato e usando il cargobob per agganciare la barca e metterla sul rimorchi le barche se ricordo bene ci sono gia nei paraggi

ecco un imagine http://i.imgur.com/FKm2IPC.png

Grazie per il suggerimento! Ma niente da fare, la barca gira quando viene sollevata ed è impossibile da piazzare sul rimorchio. Credo proprio che non si possa fare!

:(
0

#4 L'utente è offline   Pazuzu 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 febbraio 2015 - 12:33

sicuramente si può sganciare quando trovi le barche gia su rimorchio in giro per le strade basta portala in acqua e si sgancia ma anch'io incuriosito del fatto di trasprtarle ho provato di tutto cargobob compreso ma non si puo fare.Se si riesce a trovare online una barca su rimorchio è fico andare in giro uno in auto e gli altri dietro seduti in barca, praticamente diventa un pulmino a 6 7 posti
Posted Image
0

#5 L'utente è offline   Cesarel90 

• Cittadino Onesto

Inviato il 11 febbraio 2015 - 12:51

Visualizza MessaggiPazuzu, il 11 febbraio 2015 - 12:33 ha detto:

sicuramente si può sganciare quando trovi le barche gia su rimorchio in giro per le strade basta portala in acqua e si sgancia ma anch'io incuriosito del fatto di trasprtarle ho provato di tutto cargobob compreso ma non si puo fare.Se si riesce a trovare online una barca su rimorchio è fico andare in giro uno in auto e gli altri dietro seduti in barca, praticamente diventa un pulmino a 6 7 posti

Esatto! Proprio questo è l'obiettivo principale. Ma purtroppo non si può caricare sul rimorchio.
Scaricare si, ma caricare no! mah... :muro:
0

Pagina 1 di 1