GTA-Expert Forum: Bug missione "Explosive Situation" - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Bug missione "Explosive Situation" non c'è modo di uscirne...

#1 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 gennaio 2015 - 20:36

Mi sto dannando con questa missione, che per cause oscure non mi permette di continuare il gioco.

Dopo aver raccolto i 4 candelotti di dinamite dopo aver rotto le casse con l'autoribaltabile, parte il filmato che mi indica di salire sulla Sanchez per darmi alla fuga con un percorso alternativo.

Trascorsi pochi secondi però, che io mi trovi vicino o lontano dal camion non importa, né che io sia a piedi o sulla moto, esce fuori la scritta rossa "Missione fallita" e sotto "l'autoribaltabile è stato distrutto era l'unico modo per rompere le casse" :m: Senza che in realtà venga effettivamente distrutto :m:

E' un problema del gioco oppure una delle solite e strambe incompatibilità con Windows 7, anche se non credo?
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#2 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 gennaio 2015 - 22:48

Te lo chiedo per sicurezza, hai per caso installato mod?
Versione del gioco?
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#3 L'utente è offline   Wesser 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1629
  • Iscritto il: 24/11/07
  • ID PSN:Wesser92
  • ID Social Club:Temutocle
  • Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 31 gennaio 2015 - 14:12

L'unico problema di incompatibilità che mi viene in mente tu possa riscontrare è relativo alle periferiche (l'interruzione random delle funzionalità del mouse ingame è uno dei più comuni). Escluderei a priori che una parziale corruzione del salvataggio possa comportare un malsvolgimento della missione, non essendoci una connessione con alcun contenuto sbloccabile in precedenza rilevante per la suddetta missione.

Tecnicamente, se l'autoribaltabile non viene realmente distrutta significa che in qualche modo cambia la posizione del veicolo nella pool delle entità del medesimo tipo. E' molto astrusa l'idea secondo cui il bug si verifichi senza una manomissione esterna, ergo presumo tu abbia installato modifiche di terze parti.

Messaggio modificato da Wesser il 31 gennaio 2015 - 14:13

Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#4 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 31 gennaio 2015 - 16:23

Ho solo le Cleo, ma poca roba. Dite che se le levo per questa missione magari risolvo?
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#5 L'utente è offline   Wesser 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1629
  • Iscritto il: 24/11/07
  • ID PSN:Wesser92
  • ID Social Club:Temutocle
  • Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 31 gennaio 2015 - 17:06

Tentare non nuoce, anche perché basterebbe modificare temporaneamente l'estensione ASI del file cleo.asi (magari rinominandolo in cleo.asia), senza eliminare né quest'ultimo né gli script CLEO. :asd: Con molta probabilità, dovrebbero essere loro la causa, altrimenti non saprei cosa consigliarti purtroppo se non condividere il tuo salvataggio e pensarci noi a superarla (in tal caso guardati un video sul tubo se vuoi vederne la continuazione).

Messaggio modificato da Wesser il 31 gennaio 2015 - 17:11

Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#6 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 febbraio 2015 - 21:22

Ho eliminato le Cleo ed ha funzionato... Mi hanno dato problemi anche per un'altra missione, ma va beh :D Sono loro che vanno in conflitto B)
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#7 L'utente è offline   best 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 702
  • Iscritto il: 10/04/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 febbraio 2015 - 13:47

comunque secondo la mia opnione non credo che siano tutte le cleo che hai messo a portare problemi ma credo che sia una ben specifica...se fossi io in te proverei a cancellare una cleo alla volta per vedere l'intruso.

Ciao
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi