Ma dite che quei due personaggi, "Trevor" e "Lester" siano un palese riferimento a Grand Theft Auto V?!
In ogni caso, aspetto con ansia la prossima ed ultima puntata di questa stagione, per comprendere a pieno il comportamento di Chuck. Si lo ha spiegato lui stesso a Saul, ma sicuramente ci sarà dell'altro...
Messaggio modificato da John M il 01 aprile 2015 - 10:15
nel complesso questa stagione è partita col botto.. verso metà è stata lentissima, altri 1-2 episodi figherrimi e altri episodi lenti..
almeno ha approfondito il personaggio, ora (col finale) sappiamo come è diventato il saul goodman che conosciamo oggi..
Messaggio modificato da Lo Stefano il 07 aprile 2015 - 20:23
Secondo me Mike incontra Gus proprio in questi incontri che svolge per quel ragazzo che smercia pillole. Inoltre sempre secondo me Nacho (il cugino di Tuco) morirà oppure andrà molto lontano perché altrimenti non si spiega come mai in Breaking Bad non compaia dopo la morte del cugino.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."