GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA V per PC: rinvio al 24 marzo e requisiti ufficiali - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (14 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

[NEWS] GTA V per PC: rinvio al 24 marzo e requisiti ufficiali

#61 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 gennaio 2015 - 20:49

Non so perché ma mi aspettavo il rinvio. Troppo silenzio a ormai due settimane dall'uscita...

Messaggio modificato da Niko_74 il 13 gennaio 2015 - 20:49

0

#62 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 13 gennaio 2015 - 20:53

Mi dispiace per tutti i pcisti che devono ancora giocare GTAV per la prima volta.
Ma soprattutto mi dispiace vedendo l'immagini,che è "uguale" alla versione console,peccato che non hanno fatto sul serio visto la potenza hardware del PC.Quindi anche a questo giro mod per forza per avere un GTAV al top.
Alla faccia del rinvio per migliorare il gioco,che ovviamente presenterà anche vagonate di bug,felice di essere smentito.
Come i capitoli passati l'acquisterò,ma con molta calma,perchè rimane comumque la versione migliore.

Unica notiza positiva anche se priva di una data precisa,sono le rapine,che dovrebbero uscire nella prima parte di marzo.
Immagine Postata
0

#63 L'utente è offline   scania970 

• Fuorilegge
  • Gamertag:marco6158
  • ID Social Club:Marco6158IT
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 13 gennaio 2015 - 21:01

Rockstar nel suo comportamento naturale. Solo la seconda volta che rimanda, solo la 88 esima volta che sputa sopra i pc.
AMD FX 8320 - 8GB RAM - Radeon R9 270x
0

#64 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 gennaio 2015 - 21:07

La delusione e' comprensibile visto che da 14 giorni l attesa adesso e' di 70 giorni

Immagine Postata

0

#65 L'utente è offline   VoLTz_921† 

• Cleptomane
  • ID PSN:VoLTz_921
  • ID Social Club:Demos_92

Inviato il 13 gennaio 2015 - 21:21

Ma porca vacca, purtroppo non posso permettermi un PC della Nasa io, non so voi, senz'altro mi fa arrabbiare il fatto che hanno rimandato
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#66 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista
  • ID PSN:Claux_87
  • ID Social Club:Claux8728

Inviato il 13 gennaio 2015 - 21:38

Visualizza MessaggiVoLTz_921†, il 13 gennaio 2015 - 21:21 ha detto:

Ma porca vacca, purtroppo non posso permettermi un PC della Nasa io, non so voi, senz'altro mi fa arrabbiare il fatto che hanno rimandato

Non ci vuole poi sto gran pc per far partire bene il gioco...con quei requisiti...
0

#67 L'utente è offline   xPissio 

• Delinquente
  • ID Social Club:xPissio
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 13 gennaio 2015 - 21:51

Ed eccomi tornato, immaginavo il rinvio, io c'ho già giocato su 360, quindi non sono tanto arrabbiato, ma dato che ho un PC con i contro cabbasisi, mi sarebbe piaciuto farcelo girare, ma vabbè, almeno i requisiti son bassi, si spera in una ottimizzazione coi fiocchi :ahsese:
La mia macchina:
CPU: i5-6600 3.4GHz
VGA: GTX 970 MSI 4GB
MOBO: MSI H170A Gaming Pro 1151
RAM: 16GB (2x8GB) Corsair Vengeance 2133MHz
HDD: Toshiba P300 7200 RPM
SSD: Corsair Force 3 128 GB
CASE: CM 690 II Lite Windowed
MONITOR: LG 22EA63V 1080p
0

#68 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 13 gennaio 2015 - 22:02

Premetto che anch'io considero ridicolo questo continuo balletto di rinvii, vorrei fare chiarezza su un piccolo punto: dicasi CLIENTE colui che ACQUISTA un prodotto... se il prodotto non è ancora uscito tu non sei cliente (e uno) ma soprattutto (E DUE) se il prodotto hai intenzione di procurartelo in altro modo non sei cliente nè prima nè dopo ;)

Ora venitemi a raccontare che è per via dell'ennesimo rinvio che volete "procurarvelo", e che se avessero rispettato la data del 27 gennaio stavate tutti fuori al negozio al dayone :ahsisi: Decantare procedure che vanno contro la legge e poi invocare l'intervento del legislatore per punire una SH che, come è nel suo pieno diritto, fa uscire un gioco quando le pare e piace... no ma ha perfettamente senso ed è oltremodo coerente, non vi preoccupate ;)

Messaggio modificato da vincent83 il 13 gennaio 2015 - 22:02

0

#69 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista
  • ID PSN:Claux_87
  • ID Social Club:Claux8728

Inviato il 13 gennaio 2015 - 22:24

E chi invoca l'intervento del legislatore...Il problema semmai è riassunto in questa domanda:
Perchè devo pagare 50 euro per un gioco uscito nel 2013 e che viene continuamente rimandato?

Certi metodi ammetto che sono sbagliati....ma prendere in giro non va bene.

Ora ditemi quello che volete ( anche che sono un complottista) ma per me è andata cosi.
Hanno fatto una riunione per decidere se rilasciare informazioni per la versione pc di Gta 5 e confermare la data di uscita del 27 gennaio. Durante la riunione si sono accorti che le vendite di gta next generation non sono andate come volevano ( attenzione non dico che sono andate male...solo che non hanno raggiunto il numero di vendite che si aspettavano). Cosi decidono dopo vari ragionamenti di far uscire la versione pc il 24 marzo.
La prova sono proprio le rapine. Pensateci. Nel newswire hanno detto che le rapine verranno rilasciate prima della versione pc. Secondo voi perché?
Perché è passato molto tempo?
Min*****!!! Lo fanno cosi chi ancora non ha comprato il gioco si potrebbe convincere a prenderlo, magari per la nextgen.
Ora qualcuno potrebbe dirmi: " Non può essere perché altrimenti perderebbero gran parte della clientela per pc".
Balle....Loro sanno perfettamente che anche rimandando il gioco ci sarà sempre gente che lo acquista. E' innegabile.
A sto punto l'unica cosa da fare sarebbe non ordinare affatto il gioco.
A meno che non costa all' uscita 20 massimo 30 euro.
Se costa di più mi dispiace ma non se lo meritano....
0

#70 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_

Inviato il 13 gennaio 2015 - 22:24

Data di uscita di EFLC per pc (penultimo progetto sfornato da Rockstar Games): 16 aprile 2010
Data di uscita primo trailer GTA V (dove si vede che è già stato fatto almeno l'80% del lavoro se non di più): 02 novembre 2011

Quindi Rockstar, davvero vuoi far credere agli utenti pc che ti ci vogliono ancora 2 mesi per sistemare il gioco? Dopo che ci hai messo un anno e poco più (o magari anche due, diamogliela buona) per fare l'80% o più di un nuovo capitolo?

Raramente o quasi mai vedo news di posticipi di date di uscita di giochi da parte di altre SH, e dico mai se parliamo di posticipi così frequenti.

Fa incavolare soprattutto perché oramai mancava niente al rilascio, 2 settimane, niente in pratica.
Vabbè, non possiamo farci niente, quindi attendo come attendono molti altri, con la palle girate ma attendiamo.

Se qualcuno vuole acquistarlo a 10 Euro come ho letto deve attendere un po' di più di 2 o 4 mesi, ve lo dico perché io l'ho prenotato già da fine novembre o dicembre e il prezzo è di 70 Euro, quindi per calare così tanto non so quanto ci voglia, non meno di un anno credo.

Messaggio modificato da Kubo il 13 gennaio 2015 - 22:26

0

#71 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 13 gennaio 2015 - 22:59

Vabbè ma che la storia del "lo rinviamo per testarlo/ottimizzarlo meglio" sia una cazzata è palese, non è questione di essere complottisti, anzi, spero che ormai non ci sia più nessuno che crede alle minchiate che spara Rockstar.
Oltretutto questa scusa l'avevano già usata per lo scorso rinvio, a questo giro potevano almeno inventarsene un'altra, possibilmente più credibile.

Visualizza MessaggiKubo, il 13 gennaio 2015 - 22:24 ha detto:

Se qualcuno vuole acquistarlo a 10 Euro come ho letto deve attendere un po' di più di 2 o 4 mesi, ve lo dico perché io l'ho prenotato già da fine novembre o dicembre e il prezzo è di 70 Euro, quindi per calare così tanto non so quanto ci voglia, non meno di un anno credo.

Si aspetta quello che c'è da aspettare, perchè davvero non meritano più di 5/10 euro.
0

#72 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 14 gennaio 2015 - 00:17

si infatti gtav vale 0,09 €

Messaggio modificato da Gino Frozen il 14 gennaio 2015 - 00:42
Motivo della modifica anche se per scherzo cerchiamo di non ritirare fuori l'argomento ;)

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#73 L'utente è offline   Lokrath 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 14 gennaio 2015 - 01:50

Sono seccato per il rinvio ma, se davvero stessero rimandando la data di rilascio, per sistemare ulteriormente il gioco (in memoria della brillante ottimizzazione di GTA IV), gli darei anche un anno intero di tempo...volevo solo constatare, però, come il primissimo trailer ufficiale uscì nel lontano 2 Novembre 2011, e...non volendo avere XBOX 360/One o PlayStation 3/4...il tempo comincia a farsi sentire...
Per i requisiti (minimi): ancora non so da dove trarrò spazio, ma il mio processore soffre (e con tutti i suoi due cuori).

Ciò che, invece, mi spaventa (e non poco) sono alcuni degli ulteriori requisiti:

...
  • Log-in sul network del Rockstar Games Social Club (13+) per l'installazione (?) e il gioco online.
  • Installazione di ulteriore software: piattaforma Rockstar Games Social Club, DirectX, Chromium (?), Microsoft Visual C++ 2008 SP1 Redistributable Package e un software di autenticazione (!?).
  • ...
  • Ogni registrazione è limitata ad un solo account Rockstar Games Social Club Account (13+) per codice seriale.
  • ...

Cos'è?
Un nuovo launcher (redivivo) con annesso un software DRM atto ad intasare i registri di Windows con chiavi inutili?
Non fu già constato come ogni utente PC odiò palesemente le misure adottate per GTA IV/EFLC/IV Complete Edition (oltretutto, proposte tuttora su Steam...quando ci sarebbe già Steam...con le sue API DRM...senza troppi software strani...) e come non impedirono alcuna distribuzione illegittima?
Tipo che basterebbe concentrarsi sull'esperienza, che si potrebbe offrire ai giocatori, nel multiplayer, affinchè siano maggiormente portati ad acquistare il titolo, evitando altre strade (ed evitando, così, di far installare software fastidiosi)?
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#74 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 14 gennaio 2015 - 02:42

Mi dispiace per tutti coloro che stanno aspettando di giocarlo su PC. Vedrete che ne sarà valsa la pena... Avrete il meglio del meglio!

Contento per le rapine, non vedo l'ora che escano!
0

#75 L'utente è offline   Dinorobot95 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned

Inviato il 14 gennaio 2015 - 03:32

AHAHAHAAHAHAH.
0

#76 L'utente è offline   armando8 

• Cleptomane

Inviato il 14 gennaio 2015 - 08:58

Rinviato di nuovo, alla fine non uscirà più se si continua così, AGGHIAGGIANDE!
Immagine Postata
0

#77 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 14 gennaio 2015 - 09:09

Azz brutto colpo per chi lo attende da tanto e magari nemmeno ha giocato su console! Spero davvero a questo giro che su PC esca una versione perfetta! B)
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#78 L'utente è offline   armando8 

• Cleptomane

Inviato il 14 gennaio 2015 - 09:10

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 14 gennaio 2015 - 09:09 ha detto:

Azz brutto colpo per chi lo attende da tanto e magari nemmeno ha giocato su console! Spero davvero a questo giro che su PC esca una versione perfetta! B)

Speriamo, ma ci toccherà fare un bell' upgrade al PC per giocarlo :alkz:
Immagine Postata
0

#79 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 14 gennaio 2015 - 09:15

Visualizza Messaggiarmando8, il 14 gennaio 2015 - 09:10 ha detto:

Speriamo, ma ci toccherà fare un bell' upgrade al PC per giocarlo :alkz:

Sono ignorante in fatto di requisiti per il pc e pc per gaming....preferisco giocare in console però credo che chi lo prende per PC sia appunto uno che tende sempre ad upgradare per i nuovi giochi!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#80 L'utente è offline   armando8 

• Cleptomane

Inviato il 14 gennaio 2015 - 09:18

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 14 gennaio 2015 - 09:15 ha detto:

Sono ignorante in fatto di requisiti per il pc e pc per gaming....preferisco giocare in console però credo che chi lo prende per PC sia appunto uno che tende sempre ad upgradare per i nuovi giochi!

A me toccherà aggiungere 4 o 2 GB di RAM e sostituire i processori :dsa:
Immagine Postata
0

• (14 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »