GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA V per PC: rinvio al 24 marzo e requisiti ufficiali - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (14 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

[NEWS] GTA V per PC: rinvio al 24 marzo e requisiti ufficiali

#181 L'utente è offline   Drackan 

• Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 gennaio 2015 - 19:48

Visualizza MessaggiGTADennis, il 16 gennaio 2015 - 19:35 ha detto:

Hai una Geforce GT 540M con 1 GB di memoria dedicata

Ah ok, ma la mia domanda è: posso giocare a GTA 5 per pc?
0

#182 L'utente è offline   Lokrath 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 16 gennaio 2015 - 20:07

Stando a quello che direbbe Rockstar Games, dovresti avere i requisiti per far girare il gioco ai minimi dettagli.

A chiunque fosse interessato: è possibile eseguire il pre-acquisto su Steam (59,99[€]).
Riporto la descrizione (attuale) del titolo:

PRENOTA ENTRO IL 1/02/2015 E RICEVI 1.000.000$ DI GIOCO PIÙ UN BONUS DI 300.000$ E UN GIOCO BONUS
Prenota e ricevi 1.000.000$ di gioco (500.000$ in Grand Theft Auto V e 500.000$ in Grand Theft Auto Online).

Prenota entro il 1/02/2015 e ricevi un bonus di 300.000$ per Grand Theft Auto Online e un download digitale bonus di Grand Theft Auto: San Andreas per PC.

Grand Theft Auto V per PC sarà disponibile per la prenotazione prima dell'uscita.

Dopo il pagamento, verrà addebitata una cauzione pari al 15% e verrà fornito immediatamente il codice per il gioco gratuito.
Dopo il rilascio di Grand Theft Auto V, verrà addebitata la somma rimanente e il codice d'attivazione per Grand Theft Auto V su PC sarà inviato per email.

L'acclamatissimo gioco a esplorazione libera di Rockstar Games, Grand Theft Auto V, è in arrivo per PC.

Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili del mondo della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città spietata dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V per PC sarà caratterizzato da una vasta gamma di significativi perfezionamenti tecnici e grafici per rendere Los Santos e Blaine County più coinvolgenti che mai. Oltre a una maggiore profondità di campo, a 60 FPS e alla possibilità di una risoluzione 4K, i giocatori riceveranno una lunga serie di miglioramenti quali:

• Nuove armi, nuovi veicoli e nuove attività
• Nuovi animali
• Traffico più intenso
• Nuovo sistema di rappresentazione della vegetazione
• Effetti di danni e clima più realistici... e molto altro

Tutte queste funzioni saranno impreziosite da un'incredibile risoluzione, un enorme miglioramento all'illuminazione, alle ombre e alle texture, e da un frame rate fluido.

Le versioni PC di Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online presentano inoltre la modalità in prima persona, che permette ai giocatori di esplorare il dettagliatissimo mondo di Los Santos e Blaine County da una prospettiva completamente diversa.

Grand Theft Auto V per PC include il nuovo Editor Rockstar, che offre ai giocatori una gamma completa di strumenti per creare e pubblicare clip di gameplay direttamente su Social Club e Youtube.

Grand Theft Auto V arriva con Grand Theft Auto Online, l'universo dinamico di Grand Theft Auto in continua evoluzione.
I miglioramenti di Grand Theft Auto Online per PC includeranno un numero massimo di giocatori (fino a 30).
Tutti i miglioramenti di gioco e i contenuti sviluppati da Rockstar già esistenti creati dall'uscita dell'originale Grand Theft Auto Online saranno disponibili anche per PC, oltre a molte altre aggiunte che arriveranno successivamente.

CONTENUTI ESCLUSIVI PER I VECCHI GIOCATORI
Per ricompensare i fan di Grand Theft Auto V che giocheranno su PC e torneranno al mondo rinnovato di Los Santos e Blaine County, Rockstar Games ha creato in esclusiva per quei giocatori che torneranno dopo aver giocato su PlayStation®3 e Xbox 360 una serie di oggetti unici.
Ognuno di essi è collegato ad attività create apposta per permettere a chi ha riacquistato GTA V di godere dell'enorme mondo di gioco in nuovi modi.
Per ulteriori informazioni sull'accesso ai contenuti esclusivi per chi riacquista il gioco, visita la pagina rockstargames.com/V/bonuscontent.

TRASFERISCI IL TUO PERSONAGGIO DI GTA ONLINE
I giocatori già presenti su PlayStation®3, PlayStation®4, Xbox 360 e Xbox One potranno trasferire i propri personaggi e progressi di Grand Theft Auto Online a scelta su PC.
Per ulteriori informazioni, visita la pagina rockstargames.com/gtaonline/charactertransfer."

Riporto le note addizionali dei requisiti:

Col tempo, i contenuti scaricabili e le modifiche di programmazione cambieranno i requisiti di sistema del gioco. Per informazioni aggiornate sulla compatibilità fai riferimento al tuo produttore di hardware e a www.rockstargames.com/support.
Alcuni componenti di sistema, come i chipset per mobile, le schede video integrate e AGP, potrebbero essere incompatibili.
I componenti non elencati potrebbero non essere supportati.
Altri requisiti: l'installazione e il gioco online richiedono un accesso al Social Club di Rockstar Games (per i maggiori di 13 anni), una connessione a Internet richiesta per l'attivazione, il gioco online e le verifiche periodiche; le installazioni software richieste includono la piattaforma Social Club di Rockstar Games, DirectX, Chromium, il pacchetto Microsoft Visual C++ 2008 sp1 Redistributable e un programma di autenticazione che riconosce alcune caratteristiche hardware necessarie alla gestione dei diritti digitali, al sistema e al supporto.
NECESSARIA LA REGISTRAZIONE TRAMITE INTERNET DI UN CODICE SERIALE MONOUSO; LA REGISTRAZIONE È LIMITATA A UN ACCOUNT SOCIAL CLUB DI ROCKSTAR GAMES PER CODICE (PER I MAGGIORI DI 13 ANNI); È PERMESSO L'ACCESSO ALL'ACCOUNT DEL SOCIAL CLUB DI UN SOLO PC ALLA VOLTA; I CODICI SERIALI NON SONO TRASFERIBILI DOPO L'USO; GLI ACCOUNT SOCIAL CLUB NON SONO TRASFERIBILI.
Requisiti partner: consulta i termini di servizio del sito prima di acquistare questo software.

( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#183 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista
  • ID PSN:Claux_87
  • ID Social Club:Claux8728
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 gennaio 2015 - 20:14

59,99......MIN***!!!

:asd:
0

#184 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 16 gennaio 2015 - 20:29

Visualizza MessaggiClaux_87, il 16 gennaio 2015 - 20:14 ha detto:

59,99......MIN***!!!

:asd:

In che senso? A me sembra una cifra onestissima e assolutamente non eccessiva per un gioco del 2013 :asd:
0

#185 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 16 gennaio 2015 - 20:53

Visualizza MessaggiIskast15, il 16 gennaio 2015 - 20:29 ha detto:

In che senso? A me sembra una cifra onestissima e assolutamente non eccessiva per un gioco del 2013 :asd:

Ma come il gioco è di rocksta e ne fa quello che vuole. E' il mercato gente è il mercato :trollface: :trollface:
Edit: ho scritto "meme gta 5 pc" su google. Mi si è aperto un mondo
Immagine Postata

Messaggio modificato da 60roby60 il 16 gennaio 2015 - 21:35

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#186 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 gennaio 2015 - 23:25

connessione a Internet richiesta per l'attivazione, il gioco online e le verifiche periodiche

Ed è un mercato che non perdona :trolldad2:
0

#187 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario

Inviato il 16 gennaio 2015 - 23:36

Speriamo non richieda un minimo di banda.. altrimenti siamo nella me**a Immagine Postata
0

#188 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 17 gennaio 2015 - 02:25

Acquistando in digitale in preordine sul loro sito CLICCA si riceve gratis un titolo tra questi in elenco CLICCA entro il 1° febbraio.
Immagine Postata
0

#189 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin

Inviato il 17 gennaio 2015 - 09:20

Non riporterò le news sulle varie offerte ma ovviamente siete liberi di discuterne sul forum ;)
0

#190 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista

Inviato il 17 gennaio 2015 - 09:42

Visualizza MessaggiIskast15, il 16 gennaio 2015 - 20:29 ha detto:

E menomale che dovrebberò uscire le rapine. Chi è il LADRO ORA? :rotfl:

Scherzi apparte non è cosa di prenderselo, non ora almeno.
Ma qualche settimana prima dell' uscita controllerò gli shop di key. Vediamo se mi offrono di meglio. E' difficile ma ci farò un salto lo stesso...
0

#191 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 17 gennaio 2015 - 12:48

Siamo davvero dei cani agli occhi di rockstar.
Io non credo l'avrei comprato il 26, visto l'interesse ormai scomparso e il poco tempo da dedicargli, men che meno a marzo. Una presa per i fondelli.
Il gioco in regalo è una trovata pessima dato che il valore di questi giochi non supera i 5 euro in tempi di saldi.
Andando avanti così, a meno che la versione PC sia veramente bella e ripaghi non dico completamente ma comunque in qualche modo renda giustizia ai gaming PC, 5 euro li spenderò proprio per GTA V.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#192 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 17 gennaio 2015 - 12:59

Visualizza Messaggicristiankim, il 17 gennaio 2015 - 12:48 ha detto:

Siamo davvero dei cani agli occhi di rockstar.
Io non credo l'avrei comprato il 26, visto l'interesse ormai scomparso e il poco tempo da dedicargli, men che meno a marzo. Una presa per i fondelli.
Il gioco in regalo è una trovata pessima dato che il valore di questi giochi non supera i 5 euro in tempi di saldi.
Andando avanti così, a meno che la versione PC sia veramente bella e ripaghi non dico completamente ma comunque in qualche modo renda giustizia ai gaming PC, 5 euro li spenderò proprio per GTA V.

esatto, è una presa in giro, poi a a 60 euro :facepalm: considerando che a marzo escono anche altri titoli, come project cars...
MB:: Asus Z87K
CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
VGA: Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Twin Edge OC
RAM: DDR3 Kingston HyperX 1866 MHz 16GB
SSD: Samsung 840 EVO 256GB + Corsair Force 3 128GB
HD: RAID 0 Seagate barracuda ST1000DM003 2TB
Soundcard: Creative X-FI Gamer

Power is nothing without control...
0

#193 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 17 gennaio 2015 - 14:27

Visualizza MessaggiRYUKEN, il 17 gennaio 2015 - 12:59 ha detto:

esatto, è una presa in giro, poi a a 60 euro :facepalm: considerando che a marzo escono anche altri titoli, come project cars...

Se vabbe, 60 euro sono proprio al cinema.
Preferisco smettano di sviluppare per PC e ci diano un taglio definitivo a questa presa in giro che va avanti da moltissimi anni.
Solo la rockstar ha un trattamento così discriminatorio tra le fasce di consumatori (PC e console gamer).
Louis Pasteur
0

#194 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 17 gennaio 2015 - 15:20

Visualizza Messaggicristiankim, il 17 gennaio 2015 - 14:27 ha detto:

Se vabbe, 60 euro sono proprio al cinema.
Preferisco smettano di sviluppare per PC e ci diano un taglio definitivo a questa presa in giro che va avanti da moltissimi anni.
Solo la rockstar ha un trattamento così discriminatorio tra le fasce di consumatori (PC e console gamer).

hanno accordi con Nvidia/Intel/Amd che finanziano la produzione e gli riempiono le tasche di fior di milioni, non possono farlo, altrimenti gia la cosa sarebbe avvenuta, un esempio la questione Red Dead redemption basta pensare che i pc dell epoca non "erano in grado" di gestire un motore complesso come quello... :asd: preferisco a sto punto le dichiarazioni di epic games riguardo Gears of War 2 per pc, almeno sono stati sinceri...
MB:: Asus Z87K
CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
VGA: Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Twin Edge OC
RAM: DDR3 Kingston HyperX 1866 MHz 16GB
SSD: Samsung 840 EVO 256GB + Corsair Force 3 128GB
HD: RAID 0 Seagate barracuda ST1000DM003 2TB
Soundcard: Creative X-FI Gamer

Power is nothing without control...
0

#195 L'utente è offline   Andrei45832 

• Cleptomane
  • ID Social Club:I_Like_Troll_You

Inviato il 17 gennaio 2015 - 15:25

Anche io trovo 59,99€ eccessivi, il tempo di attesa è stato troppo lungo poi ormai il gioco per console gira da quasi un anno e mezzo...
Ho letto sulla pagina ufficiale di un noto sito che vende key per Steam e Origin che il gioco costerà sui 42-43€.

Per il resto pur essendo un fan accanito della serie e pur contando che non l'ho mai giocato penso che lo comprerò in futuro quando il prezzo calerà almeno sotto i 40€. Da notare comunque che in altri stati il gioco costa adirittura 77,99€ (Slovenia), un affarone :asd: :ahsese:
Immagine Postata
0

#196 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista

Inviato il 17 gennaio 2015 - 16:19

Visualizza MessaggiAndrei45832, il 17 gennaio 2015 - 15:25 ha detto:

Anche io trovo 59,99€ eccessivi, il tempo di attesa è stato troppo lungo poi ormai il gioco per console gira da quasi un anno e mezzo...
Ho letto sulla pagina ufficiale di un noto sito che vende key per Steam e Origin che il gioco costerà sui 42-43€.

Per il resto pur essendo un fan accanito della serie e pur contando che non l'ho mai giocato penso che lo comprerò in futuro quando il prezzo calerà almeno sotto i 40€. Da notare comunque che in altri stati il gioco costa adirittura 77,99€ (Slovenia), un affarone :asd: :ahsese:

Certo, se tu non ci hai mai giocato allora non è che faresti male a prenderlo ( nel key shop intendo eh).
D'altronde immagino quanto sarai incazzato ( anche più di me) visto che sei, come me, un fan della serie e non ci hai mai giocato.
Il discorso è diverso per chi se lo vuole ricomprare.
Facendo l'esempio con me stesso, io come l'ho acquistato a 64,25 euro preso da amazon versione ps3. Se proprio lo devo ricomprare aspetto altrimenti è come buttare soldi al vento.
Opinione mia ovviamente.

Edit: in slovenia avra un successone a quel prezzo. Gia immagino i record vendite :rotfl:

Messaggio modificato da Claux_87 il 17 gennaio 2015 - 16:21

0

#197 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 17 gennaio 2015 - 16:47

Ma che c***o :m:
Mi ero ripromesso di non rispondere più qua, ma siamo a livelli assurdi.
R* ladra? WAT? ladro non è chi ti vende una cosa a un prezzo alto, ladro è chi ruba NON CHI VENDE.
Gente che non lo ha mai giocato e si lamenta del prezzo :m: E QUINDI?
Stesso discorso per chi lo ha già preso, non penso che R* lo abbia fatto per voi, se lo comprate una volta spendete una volta, se lo comprate sedici volte cazzi vostri.
Il gioco è vecchio. E QUINDI? allora se io ho una cosa """""Vecchia""""" (non è lo stesso gioco della PS3, la differenza è assurd gia su PS4 :asd: ) non posso venderla al prezzo che voglio? ma scherziamo? e poi ci si lamenta che il mondo va a puttane, chissa perchè...
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#198 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin

Inviato il 17 gennaio 2015 - 16:49

Calma, altrimenti il topic viene chiuso.
0

#199 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista

Inviato il 17 gennaio 2015 - 17:02

Visualizza MessaggiArcash, il 17 gennaio 2015 - 16:47 ha detto:

Ma che c***o :m:
Mi ero ripromesso di non rispondere più qua, ma siamo a livelli assurdi.
R* ladra? WAT? ladro non è chi ti vende una cosa a un prezzo alto, ladro è chi ruba NON CHI VENDE.
Gente che non lo ha mai giocato e si lamenta del prezzo :m: E QUINDI?
Stesso discorso per chi lo ha già preso, non penso che R* lo abbia fatto per voi, se lo comprate una volta spendete una volta, se lo comprate sedici volte cazzi vostri.
Il gioco è vecchio. E QUINDI? allora se io ho una cosa """""Vecchia""""" (non è lo stesso gioco della PS3, la differenza è assurd gia su PS4 :asd: ) non posso venderla al prezzo che voglio? ma scherziamo? e poi ci si lamenta che il mondo va a puttane, chissa perchè...

E dai Arcash, la mia era una battuta :trolldad2:
Ognuno è libero di vendere a quanto vuole il suo prodotto e ogni acquierente è libero di decidere se comprare o no.

Messaggio modificato da Claux_87 il 17 gennaio 2015 - 17:04

0

#200 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 17 gennaio 2015 - 17:36

È dall'inizio dei tempi che si usa il detto del ladro per quei venditori che applicano prezzi disonesti, non so in che mondo vivi.
Capisco che se si tratta di Rockstar il discorso cambia :asd:

Messaggio modificato da cristiankim il 17 gennaio 2015 - 19:14

Louis Pasteur
0

• (14 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11