Drackan, il 14 gennaio 2015 - 21:26 ha detto:
Vorrei fare una domandina, visto che

non sono esperto in materia

:
Ma se io non ho i requisiti minimi, posso comunque giocare a Gta 5 per pc?
Cioè:
-Sistema operativo: Windows 8.1 64 Bit, Windows 8 64 Bit, Windows 7 64 Bit Service Pack 1, Windows Vista 64 Bit Service Pack 2* (*scheda video NVIDIA consigliata nel caso di Windows Vista)
-Processore: Intel Core 2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs) / AMD Phenom 9850 Quad-Core Processor (4 CPUs) @ 2.5GHz
-RAM: 4GB
-Scheda video: NVIDIA 9800 GT 1GB / AMD HD 4870 1GB (DX 10, 10.1, 11)
-Scheda audio: compatibile al 100% DirectX 10
-Spazio su HD: 65GB
-Lettore DVD
Io so che il mio computer ha:
-sistema operativo: windows 7
-processore: (non so cosa sia ma..) intel core i7-2630QM
-ram: (non so cosa è precisamente ma..) credo che sia 4GB (la ram è la memoria del pc, no?)
-scheda video: (posso capire che cos'è ma non credo che sia importante; è il monitor, no?) NVIDIA GetForcen GT 504M
-spazio su HD: (eh?) non lo so
-lettore DVD: l'unica cosa che so dopo il sistema operativo, si ce l'ho.
Con queste cose potrei giocare a Gta 5?
-Il sistema operativo sembra andar bene ma, potresti fare Tasto Destro su Computer --> Proprietà e vedere che tipo di sistema sia? (32 bit o 64 bit, in sostanza)
-Processore
Minimo |
Tuo: hai un portatile e, nel tuo processore, c'è un chip grafico integrato della Intel (HD Graphics 3000); detto questo, è tecnologicamente più avanzato sotto molti aspetti dato che, l'unica pecca, è data dall'avere 2 [MB] di cache in meno...ma il tuo supporta l'hyperthreading, percui la mancanza è trascurabile (va più che bene...del tipo che è migliore del processore Intel
consigliato (non trovo la versione a minor frequenza), nonostante il tuo sia tecnologicamente più arretrato); ed è a 64 bit.