GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA V per PC: rinvio al 24 marzo e requisiti ufficiali - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (14 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

[NEWS] GTA V per PC: rinvio al 24 marzo e requisiti ufficiali

#121 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 gennaio 2015 - 21:20

Visualizza Messaggi60roby60, il 14 gennaio 2015 - 21:16 ha detto:

Ovvio che continuo a vendere quelle vecchie, ma mi aspeto che i clienti poi si lamentino e mi boicottano altrimenti so scemi :asd:

E allora non prendertela con R* ma con chi continua a comprare il gioco, è semplice logica.
Se un prodotto vende, non ne lanci un altro (probabilmente migliore) sul tuo mercato uccidendolo :asd:

Perchè cosi facendo, lo stupido saresti tu ahua :rotfl:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#122 L'utente è offline   Drackan 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 gennaio 2015 - 21:26

Vorrei fare una domandina, visto che <_< non sono esperto in materia <_< :
Ma se io non ho i requisiti minimi, posso comunque giocare a Gta 5 per pc?
Cioè:
-Sistema operativo: Windows 8.1 64 Bit, Windows 8 64 Bit, Windows 7 64 Bit Service Pack 1, Windows Vista 64 Bit Service Pack 2* (*scheda video NVIDIA consigliata nel caso di Windows Vista)
-Processore: Intel Core 2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs) / AMD Phenom 9850 Quad-Core Processor (4 CPUs) @ 2.5GHz
-RAM: 4GB
-Scheda video: NVIDIA 9800 GT 1GB / AMD HD 4870 1GB (DX 10, 10.1, 11)
-Scheda audio: compatibile al 100% DirectX 10
-Spazio su HD: 65GB
-Lettore DVD
Io so che il mio computer ha:
-sistema operativo: windows 7
-processore: (non so cosa sia ma..) intel core i7-2630QM
-ram: (non so cosa è precisamente ma..) credo che sia 4GB (la ram è la memoria del pc, no?)
-scheda video: (posso capire che cos'è ma non credo che sia importante; è il monitor, no?) NVIDIA GetForcen GT 504M
-spazio su HD: (eh?) non lo so
-lettore DVD: l'unica cosa che so dopo il sistema operativo, si ce l'ho. :P

Con queste cose potrei giocare a Gta 5?
0

#123 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 gennaio 2015 - 21:55

Visualizza Messaggi60roby60, il 14 gennaio 2015 - 20:57 ha detto:

Proprio nulla guarda....
Giustamente se una cosa è sbagliata dobbiamo starci zitti ed accettarla, mica fargli capire che non devono trattarci più così....

Proprio nulla, esatto. Il gioco esce a marzo, questo è il fatto: poi che esca a marzo perchè devono ottimizzarlo, per manovre di marketing o perchè vogliono trollarci il risultato finale non cambia. Il gioco esce a marzo e dobbiamo aspettare per giocarci, quale che sia il motivo le cose stanno così.

Anch'io sono convinto che non lo facciano per via dei test e delle ottimizzazioni ma per strategie di marketing ma ripeto... e allora? Le logiche di mercato sono sbagliate? La colpa non è della rockstar ma del mercato, c'è gente nel mondo che viene sfruttata e/o muore per fornire a noi il petrolio e tutti i minerali che servono per le nostre necessità e comodità più o meno tecnologiche: di chi è la colpa in quel caso? Sarà forse anche nostra che continuiamo a comprare auto, cellulari, pc e quant'altro? No, per carità, le multinazionali sono brutte e cattive e noi che le finanziamo comprando da loro siamo soltanto vittime di un sistema marcio :ahsisi:

Come dice giustamente Arcash la colpa non è della Rockstar ma di chi continua a comprare il gioco: e aggiungo, la colpa non è del mio amico che lo ha preso su PS3 e neanche sa che è uscito su next e che sta per uscire anche su PC. La colpa è MIA che l'ho preso su PS3, su PS4 e lo prenderò anche per PC... se tutti facessero come i miei amici il giochino di marketing di Rockstar non servirebbe a nulla, tutto questo è causato dai malati di mente come noi che ce lo ricompriamo e che non andiamo semplicemente al negozio quando il gioco è uscito ma stiamo incollati ai pc a pendere dalla bocca di tutte le news e rumour che troviamo.

Se ci trattano così è perchè noi ci facciamo trattare così E CI STA BENE, nessuno ci obbliga a comprare nulla e come già detto nell'altro post finchè il gioco non esce nessuno di noi è cliente di nulla nè può avanzare pretese. Poi ripeto, mi sembrano le solite lamentele da viziati, mi hanno "promesso" il gioco il giorno x e lo voglio il giorno x, deve uscire prima perchè poi aspetto meno per trovarlo a prezzo ribassato, deve essere fatto per amore e rispetto nei nostri confronti perchè siamo fan della serie di gittià dal lontano 1982 ecc ecc :D I profitti sono profitti, il mercato è il mercato: fino a ieri compravi i biscotti giananselmo della mulino verde, ci hai fatto colazione tutti i giorni da 10 anni a questa parte, sei un cliente affezionatissimo e mandavi anche le letterine al pupazzo giananselmo che pubblicizzava quei biscotti. Domani li tolgono dal commercio per mettere i biscotti gianmario che hanno forma, colore e gusto diversi, se ti sta bene prendi quelli se no ti compri altri biscotti e CIAONE senza riconoscimenti nè medaglie al valore per la tua fedeltà a giananselmo. Questo è il mercato EBBA', poi se volete fare la parte della fidanzatina tradita dal suo grande amore ogni singola volta che escono ste notizie fate pure ma non vi aspettate che tutti vi diano ragione o che vi ringrazino per aver fatto ogni singola volta la solita scoperta dell'acqua calda ;)
0

#124 L'utente è offline   xSheperd 

• Cleptomane
  • ID PSN:vecchio-serpente
  • ID Social Club:vecchio-serpente
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 14 gennaio 2015 - 22:22

Quindi, invece di uscire a gennaio le rapine usciranno a marzo? Spero scherzavo
0

#125 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 14 gennaio 2015 - 22:27

Visualizza Messaggivincent83, il 14 gennaio 2015 - 21:55 ha detto:

Proprio nulla, esatto. Il gioco esce a marzo, questo è il fatto: poi che esca a marzo perchè devono ottimizzarlo, per manovre di marketing o perchè vogliono trollarci il risultato finale non cambia. Il gioco esce a marzo e dobbiamo aspettare per giocarci, quale che sia il motivo le cose stanno così.

Anch'io sono convinto che non lo facciano per via dei test e delle ottimizzazioni ma per strategie di marketing ma ripeto... e allora? Le logiche di mercato sono sbagliate? La colpa non è della rockstar ma del mercato, c'è gente nel mondo che viene sfruttata e/o muore per fornire a noi il petrolio e tutti i minerali che servono per le nostre necessità e comodità più o meno tecnologiche: di chi è la colpa in quel caso? Sarà forse anche nostra che continuiamo a comprare auto, cellulari, pc e quant'altro? No, per carità, le multinazionali sono brutte e cattive e noi che le finanziamo comprando da loro siamo soltanto vittime di un sistema marcio :ahsisi:

Come dice giustamente Arcash la colpa non è della Rockstar ma di chi continua a comprare il gioco: e aggiungo, la colpa non è del mio amico che lo ha preso su PS3 e neanche sa che è uscito su next e che sta per uscire anche su PC. La colpa è MIA che l'ho preso su PS3, su PS4 e lo prenderò anche per PC... se tutti facessero come i miei amici il giochino di marketing di Rockstar non servirebbe a nulla, tutto questo è causato dai malati di mente come noi che ce lo ricompriamo e che non andiamo semplicemente al negozio quando il gioco è uscito ma stiamo incollati ai pc a pendere dalla bocca di tutte le news e rumour che troviamo.

Se ci trattano così è perchè noi ci facciamo trattare così E CI STA BENE, nessuno ci obbliga a comprare nulla e come già detto nell'altro post finchè il gioco non esce nessuno di noi è cliente di nulla nè può avanzare pretese. Poi ripeto, mi sembrano le solite lamentele da viziati, mi hanno "promesso" il gioco il giorno x e lo voglio il giorno x, deve uscire prima perchè poi aspetto meno per trovarlo a prezzo ribassato, deve essere fatto per amore e rispetto nei nostri confronti perchè siamo fan della serie di gittià dal lontano 1982 ecc ecc :D I profitti sono profitti, il mercato è il mercato: fino a ieri compravi i biscotti giananselmo della mulino verde, ci hai fatto colazione tutti i giorni da 10 anni a questa parte, sei un cliente affezionatissimo e mandavi anche le letterine al pupazzo giananselmo che pubblicizzava quei biscotti. Domani li tolgono dal commercio per mettere i biscotti gianmario che hanno forma, colore e gusto diversi, se ti sta bene prendi quelli se no ti compri altri biscotti e CIAONE senza riconoscimenti nè medaglie al valore per la tua fedeltà a giananselmo. Questo è il mercato EBBA', poi se volete fare la parte della fidanzatina tradita dal suo grande amore ogni singola volta che escono ste notizie fate pure ma non vi aspettate che tutti vi diano ragione o che vi ringrazino per aver fatto ogni singola volta la solita scoperta dell'acqua calda ;)

Immagine Postata
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#126 L'utente è offline   SeM™ 

• Cleptomane
  • ID PSN:SeM__21
  • Gamertag:TheSeM21
  • ID Social Club:SeM_2001

Inviato il 14 gennaio 2015 - 22:52

Ciao Cari !
Sono stati finalmente Rilasciati i Requisiti di GTA V per PC alcuni Screenshots
e purtroppo anche un Ritardo di Due mesi circa...

Il Mio PC :
Processore: Intel Core i5
RAM: 8 GB
Scheda Video: AMD Radeon r7 240 con 4 GB di Memoria Dedicata e DirectX11 Installata!
Sistema Operativo: Windows 8.1 a 64Bit

Per quanto riguarda il Processore la RAM e il Sistema Operativo tutto OK!
Ma la Scheda Video non mi convince ! Ho appena acquistato questo PC convinto che GTA V
Sarebbe girato decentemente... Non pretendo massime Prestazioni ma una Buona Grafica!
Io non me ne intendo molto di Schede Video... Mi sono già informato ma nonsono riuscito a trovare nulla a Riguardo...
Aiutatemi e ditemi se la mia scheda video puó farlo girare ! Grazie Mille in Anticipo :)
0

#127 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 14 gennaio 2015 - 22:55

[...] Il gioco esce a marzo, questo è il fatto [...]

Come mai tutto questo ottimismo? :asd:

Molto più probabile che vada a finire così:

Spoiler

0

#128 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista
  • ID PSN:Claux_87
  • ID Social Club:Claux8728

Inviato il 14 gennaio 2015 - 23:02

Visualizza MessaggiIskast15, il 14 gennaio 2015 - 22:55 ha detto:

Spoiler

Ready for windows 20!!!

Non avevo notato sto papello....
Non posso che darti ragione. La R* ci vuole guadagnare. E al consumatore o gli sta bene o si attacca...
0

#129 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 14 gennaio 2015 - 23:09

Visualizza MessaggiSeMTube, il 14 gennaio 2015 - 22:52 ha detto:

Ciao Cari !

Il Mio PC :
Scheda Video: AMD Radeon r7 240 con 4 GB di Memoria Dedicata e DirectX11 Installata!

Ma la Scheda Video non mi convince ! Ho appena acquistato questo PC convinto che GTA V
Sarebbe girato decentemente... Non pretendo massime Prestazioni ma una Buona Grafica!
Io non me ne intendo molto di Schede Video... Mi sono già informato ma nonsono riuscito a trovare nulla a Riguardo...
Aiutatemi e ditemi se la mia scheda video puó farlo girare ! Grazie Mille in Anticipo :)

Non saprei dirti sinceramente, la GPU sembra un po' troppo scarsina, magari con tutto al minimo il gioco potrebbe anche partire ma ti consiglio comunque di aspettare a dopo l'uscita e guardarti qualche test con quella GPU.

Visualizza MessaggiClaux_87, il 14 gennaio 2015 - 23:02 ha detto:

Ready for windows 20!!!

Uscirà prima su Ios e Android che su PC di questo passo :asd:
0

#130 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista
  • ID PSN:Claux_87
  • ID Social Club:Claux8728

Inviato il 14 gennaio 2015 - 23:17

Visualizza MessaggiIskast15, il 14 gennaio 2015 - 23:09 ha detto:

Uscirà prima su Ios e Android che su PC di questo passo :asd:

Toh guarda....50 euro... :sxc:
0

#131 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 14 gennaio 2015 - 23:43

Spoiler

lol
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#132 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 15 gennaio 2015 - 00:13

Spoiler

Ahauhahuha queste sono le cose che adoro, ripagare Rockstar con la stessa moneta... fate tanto gli splendidi, prendete in giro il mondo intero e giustamente venite ridicolizzati per il modo patetico in cui avete messo in scena il balletto pietoso di annunci, trailer, date reali e presunte e supercazzole varie che ci siamo sorbiti in questi anni :ahsisi:

Beninteso, neanche a me fa piacere aspettare ma arrabbiarsi è inutile e fare una colpa alla Rockstar di certe dinamiche del mercato ha tanto senso quanto voler salvare l'antartide prendendo la benzina di una marca piuttosto che di un altra... poi per carità, è sempre un bene criticare certe cose ma se devo indignarmi lo faccio per cose più importanti piuttosto che per una normale operazione di marketing gestita così male da renderla palese e da esasperare mezzo mondo. Non è tanto il fatto che si tratti di un videogioco piuttosto che di argomenti più seri quanto il fatto che loro sono perfettamente coscienti di poter tirare la corda quanto vogliono perchè all'utente meno esigente di queste cose a malapena se ne accorge, quello più esigente che si strappa i capelli e protesta a conti fatti alla fine è quello che gli dà più soldi e che probabilmente lo farà in ogni caso, indipendentemente da tutti i rinvii e relative motivazioni poco plausibili :ahsisi:
0

#133 L'utente è offline   Darius86 

• Tirapiedi
  • ID PSN:Judoka_san_86
  • ID Social Club:Marston_86
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 15 gennaio 2015 - 00:31

Visualizza Messaggivincent83, il 15 gennaio 2015 - 00:13 ha detto:

Ahauhahuha queste sono le cose che adoro, ripagare Rockstar con la stessa moneta... fate tanto gli splendidi, prendete in giro il mondo intero e giustamente venite ridicolizzati per il modo patetico in cui avete messo in scena il balletto pietoso di annunci, trailer, date reali e presunte e supercazzole varie che ci siamo sorbiti in questi anni :ahsisi:

Beninteso, neanche a me fa piacere aspettare ma arrabbiarsi è inutile e fare una colpa alla Rockstar di certe dinamiche del mercato ha tanto senso quanto voler salvare l'antartide prendendo la benzina di una marca piuttosto che di un altra... poi per carità, è sempre un bene criticare certe cose ma se devo indignarmi lo faccio per cose più importanti piuttosto che per una normale operazione di marketing gestita così male da renderla palese e da esasperare mezzo mondo. Non è tanto il fatto che si tratti di un videogioco piuttosto che di argomenti più seri quanto il fatto che loro sono perfettamente coscienti di poter tirare la corda quanto vogliono perchè all'utente meno esigente di queste cose a malapena se ne accorge, quello più esigente che si strappa i capelli e protesta a conti fatti alla fine è quello che gli dà più soldi e che probabilmente lo farà in ogni caso, indipendentemente da tutti i rinvii e relative motivazioni poco plausibili :ahsisi:

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
Immagine Postata
0

#134 L'utente è offline   Juliex899 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:Ryuuji-Takasu-

Inviato il 15 gennaio 2015 - 00:47

Ciao Cari !

Il Mio PC :

A 720p
CPU: I7 4790K | MOBO: MAXIMUS VII FORMULA | RAM: 32GB CORSAIR DOMINATOR 1866MHZ | VGA: ASUS STRIX GTX 970 4GB | CASE: Corsair 200R
| ID WII U: Juliex899 | ID STEAM: Ryuuji-Takasu-
|
0

#135 L'utente è offline   Lokrath 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 15 gennaio 2015 - 00:57

Visualizza MessaggiDrackan, il 14 gennaio 2015 - 21:26 ha detto:

Vorrei fare una domandina, visto che <_< non sono esperto in materia <_< :
Ma se io non ho i requisiti minimi, posso comunque giocare a Gta 5 per pc?
Cioè:
-Sistema operativo: Windows 8.1 64 Bit, Windows 8 64 Bit, Windows 7 64 Bit Service Pack 1, Windows Vista 64 Bit Service Pack 2* (*scheda video NVIDIA consigliata nel caso di Windows Vista)
-Processore: Intel Core 2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs) / AMD Phenom 9850 Quad-Core Processor (4 CPUs) @ 2.5GHz
-RAM: 4GB
-Scheda video: NVIDIA 9800 GT 1GB / AMD HD 4870 1GB (DX 10, 10.1, 11)
-Scheda audio: compatibile al 100% DirectX 10
-Spazio su HD: 65GB
-Lettore DVD
Io so che il mio computer ha:
-sistema operativo: windows 7
-processore: (non so cosa sia ma..) intel core i7-2630QM
-ram: (non so cosa è precisamente ma..) credo che sia 4GB (la ram è la memoria del pc, no?)
-scheda video: (posso capire che cos'è ma non credo che sia importante; è il monitor, no?) NVIDIA GetForcen GT 504M
-spazio su HD: (eh?) non lo so
-lettore DVD: l'unica cosa che so dopo il sistema operativo, si ce l'ho. :P

Con queste cose potrei giocare a Gta 5?

-Il sistema operativo sembra andar bene ma, potresti fare Tasto Destro su Computer --> Proprietà e vedere che tipo di sistema sia? (32 bit o 64 bit, in sostanza)
-Processore Minimo | Tuo: hai un portatile e, nel tuo processore, c'è un chip grafico integrato della Intel (HD Graphics 3000); detto questo, è tecnologicamente più avanzato sotto molti aspetti dato che, l'unica pecca, è data dall'avere 2 [MB] di cache in meno...ma il tuo supporta l'hyperthreading, percui la mancanza è trascurabile (va più che bene...del tipo che è migliore del processore Intel consigliato (non trovo la versione a minor frequenza), nonostante il tuo sia tecnologicamente più arretrato); ed è a 64 bit.
-RAM: leggi dallo stesso pannello, al quale ti ho chiesto di leggere a quanti bit sia il S.O....per sicurezza; sei al minimo consigliato...ma non so quale sia il minimo effettivo, dato che non sono state rilasciate dichiarazioni ulteriori su tale aspetto...solo il quantitativo.
-Scheda Video (no: un Monitor è un Monitor; se, poi, sia una soluzione all-in-one, abbia qualche chip od altro, sono altre cose; al massimo, ti potrebbero interessare la sua risoluzione e la sua frequenza di aggiornamento massime...escludendo che il tuo portatile supporti G-Sync...altrimenti, niente frequenza d'aggiornamento massima, ma solo framerate; comunque: sono due cose diverse) Minima (quasi; non trovo la versione da 1 [GB]) | Tua?(non è che volessi dire 540M? Tasto Destro su Desktop --> Risoluzione dello Schermo --> Impostazioni Avanazate --> Leggi bene che scheda video tu abbia): eh, oltre che ribadire che sei su portatile, hai una GPU che si batte con la minima richiesta, perchè...se da un lato potresti avere mezzo Giga di memoria video dedicata in più e la frequenza di clock, dei processori video e della memoria stessa, più veloci, hai a tuo sfavore un numero di bit di connessione dimezzato, un numero di processori video di poco inferiore, capacità di riempire le texture più lenta così come la velocità di dati sulla banda di memoria; direi che sarebbe il caso di aspettare il titolo, prima di giudicare come la GPU possa comportarsi (non che tu sia messo male, eh).
-Spazio su HD: se non lo sai te, qualora tu possa avere un Hard Disk abbastanza capiente da ospitare 65 [GB] di un solo software, senza rischiare l'intasamento totale, come vorresti che te lo si comunichi? Entra in Computer e leggi le partizioni/HD e le loro dimensioni complessive (valutando quanto spazio vuoto ti sia rimasto per ognuno; eh no: se tu dovessi installare un software, lo installeresti nella sua totalità, senza spezzarlo tra le partizioni).
-Lettore DVD: se tu dovessi comprartelo mediante Digital Delivery, dubito ti serva; comunque, k.

Peccato per RAM e qualità complessiva della GPU dedicata: avresti potuto avere un sistema un po' più bilanciato.

Ciao Cari !

Il Mio PC :

-Processore: potresti specificare il modello di i5?
-RAM: è al pari di quella consigliata; almeno, finchè non abbiano l'intenzione di specificare altre caratteristiche dei banchi RAM.
-Scheda Video (le DirectX installate dipendono dalla versione di Windows, non dalla GPU; al massimo, la GPU può arrivare a sopportare fino ad un certo livello di DirectX): Minima | Tua: in primo luogo, mi dice che la memoria video dedicata tua sarebbe, al massimo, di 2 [GB] (dedicati intendo; non complessivi)...ma non mi è dato sapere se sia stata eseguita una riedizione o tu stia facendo CrossFire; comunque: la tua è tecnologicamente più avanzata, in quanto avente più memoria dedicata (spero di tipo GDDR5 e non un semplice DDR3) e maggiore velocità del clock della GPU (non mi risulta possibile confrontare i bit di connessione e la velocità dei dati su banda...ma se stessi già usando CrossFire, non ci sarebbero confronti da fare); la tua GPU supporta le DirectX 12 (quindi, se GTA V dovesse usarle, avresti già una scheda video capace di computarle), può elaborare una risoluzione complessiva fino a 4K a 60 frame e, se volessi, potresti usare fino ad un massimo di due Display/Monitor (con AMD EyeFinity ed entro i limiti della risoluzione massima...non so se CrossFire possa cambiare le carte in tavola, su questo aspetto); supporta il 3D...qualora tu voglia giocare con gli occhialini; diciamo che, la tua GPU, è pressocché al livello della scheda video consigliata, data la loro appartenenza ad una tecnologia affine ma, in un confronto diretto, la tua GPU cederebbe il passo.
-Sistema Operativo: direi che sia il massimo consigliato; al momento, dovresti disporre delle DirectX 11.2; non mi è dato sapere se saranno aggiornabili alla versione 12 o se saranno esclusiva Windows 10.

Pur non sapendo il preciso modello del tuo processore, con una RAM senza problemi e l'ultimo S.O. Windows (al momento possibile): hai una buona scheda video (che spero tu stia connettendo al Monitor con un cavo HDMI; non so dirti se tu possa trarre vantaggio dall'uso della versione 1.4, oppure ti basti un cavo alla versione 1.3) per risoluzioni fino a 4K, con tanta memoria dedicata e già pronta alla DirectX 12 (se il tuo S.O. dovesse aggiornare tali librerie, e GTA V dovesse farne uso in futuro...saresti già pronto).
Il gioco dovrebbe girare; tuttavia, non so dirti a che qualità potresti ambire, se tu non mi illuminassi sulla tua CPU.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#136 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 15 gennaio 2015 - 01:07

Visualizza MessaggiArcash, il 14 gennaio 2015 - 21:13 ha detto:

La pensiamo allo stesso identico modo :lode:

Detto questo, toglietemi una curiosità:
Avete 80 mele buone e 80 mele vecchiotte, domani inizierete a vendere quelle nuove ma solo oggi ne avete vendute 40 vecchie.
Che fate, iniziate a vendere le mele buone o continuate a vendere quelle vecchie per farvi più soldi? sinceramente.

sono furbo e onesto vendo le prima le vecchie, ma le nuove non le propongo affatto... se uno invece fa lo stronzo e mi dice sai ho le mele vecchie e quelle nuove, ma ti vendo le vecchie sai cosa faccio? giro i tacchi e vado da un altra parte. Rockstar ha promesso e ciò che ha promesso andava mantenuto, discorso diverso era se usavano un sistema a sorpresa, poteva farlo, ma gli accordi con chi vende hardware e che la finanzia non glie lo ha permesso, altrimenti poteva benissimo non annunciare per nulla la versione PC per poi uscire a febbraio con un bellissimo trailer e i requisiti necessari per GTA V, avrebbero fatto un figurone, altro che... Ma guarda caso se tiri fuori un gioco a sorpresa non fai marketing finanziario con i venditori di Hardware i quali, si sono assicurati che la versione PC esca per vendere la propria merce, non a caso i requisiti sono usciti ieri permettendo di vendere un botto di schede video e cpu proprio per GTA V a cavallo delle feste natalizie, e tra l'altro non sono ancora definitivi...
MB:: Asus Z87K
CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
VGA: Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Twin Edge OC
RAM: DDR3 Kingston HyperX 1866 MHz 16GB
SSD: Samsung 840 EVO 256GB + Corsair Force 3 128GB
HD: RAID 0 Seagate barracuda ST1000DM003 2TB
Soundcard: Creative X-FI Gamer

Power is nothing without control...
0

#137 L'utente è offline   Juliex899 

• Taccheggiatore

Inviato il 15 gennaio 2015 - 02:33

Visualizza MessaggiLokrath, il 15 gennaio 2015 - 00:57 ha detto:

-Processore: potresti specificare il modello di i5?
-RAM: è al pari di quella consigliata; almeno, finchè non abbiano l'intenzione di specificare altre caratteristiche dei banchi RAM.
-Scheda Video (le DirectX installate dipendono dalla versione di Windows, non dalla GPU; al massimo, la GPU può arrivare a sopportare fino ad un certo livello di DirectX): Minima | Tua: in primo luogo, mi dice che la memoria video dedicata tua sarebbe, al massimo, di 2 [GB] (dedicati intendo; non complessivi)...ma non mi è dato sapere se sia stata eseguita una riedizione o tu stia facendo CrossFire; comunque: la tua è tecnologicamente più avanzata, in quanto avente più memoria dedicata (spero di tipo GDDR5 e non un semplice DDR3) e maggiore velocità del clock della GPU (non mi risulta possibile confrontare i bit di connessione e la velocità dei dati su banda...ma se stessi già usando CrossFire, non ci sarebbero confronti da fare); la tua GPU supporta le DirectX 12 (quindi, se GTA V dovesse usarle, avresti già una scheda video capace di computarle), può elaborare una risoluzione complessiva fino a 4K a 60 frame e, se volessi, potresti usare fino ad un massimo di due Display/Monitor (con AMD EyeFinity ed entro i limiti della risoluzione massima...non so se CrossFire possa cambiare le carte in tavola, su questo aspetto); supporta il 3D...qualora tu voglia giocare con gli occhialini; diciamo che, la tua GPU, è pressocché al livello della scheda video consigliata, data la loro appartenenza ad una tecnologia affine ma, in un confronto diretto, la tua GPU cederebbe il passo.
-Sistema Operativo: direi che sia il massimo consigliato; al momento, dovresti disporre delle DirectX 11.2; non mi è dato sapere se saranno aggiornabili alla versione 12 o se saranno esclusiva Windows 10.

Pur non sapendo il preciso modello del tuo processore, con una RAM senza problemi e l'ultimo S.O. Windows (al momento possibile): hai una buona scheda video (che spero tu stia connettendo al Monitor con un cavo HDMI; non so dirti se tu possa trarre vantaggio dall'uso della versione 1.4, oppure ti basti un cavo alla versione 1.3) per risoluzioni fino a 4K, con tanta memoria dedicata e già pronta alla DirectX 12 (se il tuo S.O. dovesse aggiornare tali librerie, e GTA V dovesse farne uso in futuro...saresti già pronto).
Il gioco dovrebbe girare; tuttavia, non so dirti a che qualità potresti ambire, se tu non mi illuminassi sulla tua CPU.

I5 anche se è un vecchio modello tipo sandy bridge dovrebbe andare bene (quad)... per la memoria ho visto che c'è la versiona da 4gb della shappire... ddr3.
Comunque non penso abbia fatto crossfire con una scheda lowend :asd: la res 4k è da escludere a priori... e poi... a livello della consigliata? Seriously? non ci si avvicina nemmeno!
CPU: I7 4790K | MOBO: MAXIMUS VII FORMULA | RAM: 32GB CORSAIR DOMINATOR 1866MHZ | VGA: ASUS STRIX GTX 970 4GB | CASE: Corsair 200R
|
0

#138 L'utente è offline   Lokrath 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 15 gennaio 2015 - 05:52

Non è colpa mia se, la AMD, tabula le caratteristiche della scheda specificando che, la medesima GPU, supporta risoluzioni fino a 4K; ho, inoltre, già specificato che la scheda video consigliata sia, sostanzialmente, migliore di quella da lui posseduta e, questo, sempre mediante i dati che ho potuto trarre dai siti AMD (se l'ho ritenuta paragonabile l'ho fatto perchè il livello tecnologico dei transistori è il medesimo).

Se doveste ritenere che, nonostante ciò, siano stati forniti dati imperfetti/fuorvianti/non veritieri, siete invitati ad informare/correggere con le conoscenze, od i dati, in vostro possesso; io ho fatto quello che ho potuto, non essendo una persona che aspetti con trepidazione la miniaturizzazione periodica dei CMOS, o che sia strettamente informata sulla produzione di nuove famiglie di CPU/GPU ed altro (ma giustificando le informazioni con delle fonti).
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#139 L'utente è offline   Juliex899 

• Taccheggiatore

Inviato il 15 gennaio 2015 - 11:06

GTA V: la versione PC richiederà una connessione periodica

Rockstar Games fa la sua scelta per contrastare la pirateria.

Non tutti hanno notato, infatti, che nell'annuncio dedicato ai requisiti tecnici la software house ha riportato la dicitura "internet connection required for activation, online play, and periodic entitlement verification".

Questo significa che, oltre a richiedere la consueta attivazione online, GTA V dovrà connettersi periodicamente a internet per verificare che il codice sia autentico. In tre parole: quasi always online.

:ffuu: :ffuu:
|
0

#140 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82

Inviato il 15 gennaio 2015 - 11:23

meglio cosi,sbattiamo i pirati fuori da GTA V.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

• (14 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Ultimo »