GTA-Expert Forum: Inserire savegame 100% - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Inserire savegame 100% ipad mini

#1 L'utente è offline   andrea19898 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 12/01/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 gennaio 2015 - 18:56

Salve a tutti, piacere sono Andrea di Milano e sono nuovo del forum (anche, se a dirla tutta, ai tempi di gta sa sul pc scaricavo ogni cosa da questo stupendo sito)

Vi scrivo in quanto ho un ipad mini senza nessuna modifica e volevo chiedervi come fosse possibile inserire i savegame 100% che si trovano online? c'è qualche guida? bisogna usare il pc connesso all'ipad con qualche programma?

Scusate ma ho provato a vedere ma non ho risolto nulla.

Nell'attesa, vi ringrazio e vi auguro buon anno!

Messaggio modificato da andrea19898 il 12 gennaio 2015 - 18:57

0

#2 L'utente è offline   Lokrath 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4156
  • Iscritto il: 03/04/10
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 13 gennaio 2015 - 02:51

Non so se io sia la persona adatta per questa richiesta, dato che non ho dispositivi Apple, ma per esperienza mobile personale, direi che avresti due strade possibili:
  • verificare sull'App Store l'eventuale presenza di una o più applicazioni atte a visualizzare l'archivio interno/esterno, del proprio dispositivo, come insieme di directory (visuale a "cartelle", quella tipica dei Desktop e dei portatili, in sostanza) e, qualora presenti, installarne almeno una (stando sempre attenti ai permessi richiesti dall'applicazione desiderata); in questo caso, potrebbe bastarti il solo Tablet, in quanto potresti usare un Internet Browser per scaricare il salvataggio voluto (da siti fidati, ovviamente) per poi rintracciarlo tramite l'app installata e spostarlo nella directory dalla quale sarà riconosciuto dal gioco;
  • oppure, potresti scaricarti il salvataggio su PC, connettendovi l'iPad, assicurandoti che venga percepito come un dispositivo multimediale; in tal caso, dovresti poter vedere l'archivio interno/esterno del Tablet come insieme di directory in cui cercare quella di San Andreas per porvi, copiando/tagliando ed incollando, il salvataggio.

Purtroppo, non so dirti quale sia la directory giusta, però deve sempre trovarsi all'interno della directory principale di San Andreas.

Hellcome :D
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#3 L'utente è offline   andrea19898 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 12/01/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 gennaio 2015 - 13:38

Visualizza MessaggiLokrath, il 13 gennaio 2015 - 02:51 ha detto:

Non so se io sia la persona adatta per questa richiesta, dato che non ho dispositivi Apple, ma per esperienza mobile personale, direi che avresti due strade possibili:
  • verificare sull'App Store l'eventuale presenza di una o più applicazioni atte a visualizzare l'archivio interno/esterno, del proprio dispositivo, come insieme di directory (visuale a "cartelle", quella tipica dei Desktop e dei portatili, in sostanza) e, qualora presenti, installarne almeno una (stando sempre attenti ai permessi richiesti dall'applicazione desiderata); in questo caso, potrebbe bastarti il solo Tablet, in quanto potresti usare un Internet Browser per scaricare il salvataggio voluto (da siti fidati, ovviamente) per poi rintracciarlo tramite l'app installata e spostarlo nella directory dalla quale sarà riconosciuto dal gioco;
  • oppure, potresti scaricarti il salvataggio su PC, connettendovi l'iPad, assicurandoti che venga percepito come un dispositivo multimediale; in tal caso, dovresti poter vedere l'archivio interno/esterno del Tablet come insieme di directory in cui cercare quella di San Andreas per porvi, copiando/tagliando ed incollando, il salvataggio.

Purtroppo, non so dirti quale sia la directory giusta, però deve sempre trovarsi all'interno della directory principale di San Andreas.

Hellcome :D


Purtroppo per apple ci vuole il jailbreak ed e un processo un po complicato...altre strade? Nessuno ha apple?
Comunque grazie x la risposta!
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi