GTA-Expert Forum: Attentato a redazione Charlie Hebdo - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (9 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Attentato a redazione Charlie Hebdo a Parigi

#21 L'utente è offline   0wn3d 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5038
  • Iscritto il: 18/10/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 gennaio 2015 - 13:33

secondo me sei allo stesso livello di quelli che dicono "Eh, è stata stuprata, poverina, ma un po' se l'è andata a cercare. Andava in giro vestita con la minigonna!" oppure "Sì, quel pitbull gli ha sbranato la faccia, ma quel bambino poteva anche evitare di passargli accanto"
magari sono io che so stronzo eh, ma questa è l'impressione che ho leggendo i tuoi post, sorry
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#22 L'utente è offline   Pazuzu 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1246
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 gennaio 2015 - 13:54

Visualizza Messaggi0wn3d, il 08 gennaio 2015 - 13:33 ha detto:

secondo me sei allo stesso livello di quelli che dicono "Eh, è stata stuprata, poverina, ma un po' se l'è andata a cercare. Andava in giro vestita con la minigonna!" oppure "Sì, quel pitbull gli ha sbranato la faccia, ma quel bambino poteva anche evitare di passargli accanto"
magari sono io che so stronzo eh, ma questa è l'impressione che ho leggendo i tuoi post, sorry


Qua forse non se stamo a capi o mi sto spiegando male io...qui non stiamo parlando di banalità, di casualità e probabilità non è una che si veste con la minigonna e può succedere 1 volta su 100 che delle bestie la stuprino, non parliamo del bambino che disgraziatamente può essere morso dal cane passandogli davanti, parliamo di vignette più o meno pesanti che uscivano su un giornale nazionale non stiamo parlando della bestemmiuccia detta tra le mura di casa o della battutina su Gesù Cristo al bar con gli amici, sto dicendo semplicemente che dovevano aspettarselo che se continuavano a fare 3000 vignette su un determinato argomento qualche malato di mente gli faceva zompa la capoccia a maggior ragione sapendo quanto sono fanatici alcuni mussulmani.Allora io mi chiedo a che pro insistere a fare determinate vignette quando gia aveva bruciato la sede una volta e fatto varie minacce? Non dicevo che dovevano chiudere il giornale e chiedere scusa ma cristosanto un po di buon senso no? Allora mi vien da pensare chissa quante copie in più vendevano ogni volta che con una vignetta facevano scalpore etc etc...saro maligno, ma ripeto IO la vedo cosi e non è certo la verità che tutti devono condividere e ribadisco che soprattutto in quell' ultima famosa vignetta non vedo nessuna ironia, nessuna battuta, nessuna satira vedo semplicemente una provocazione un disegno spicciolo.

Messaggio modificato da Pazuzu il 08 gennaio 2015 - 13:56

Immagine Postata
0

#23 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 gennaio 2015 - 14:00

Sinceramente mi sembra più un omicidio su commissione camuffato in atto terroristico. L'obiettivo era uccidere il direttore e ci sono riusciti. Saranno stati pagati da qualche organizzazione islamica.
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#24 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 gennaio 2015 - 14:12

voglio fare un esempio (NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO).. in queste ore a molte persone interessa la libertà di stampa.. e la ritengono una cosa intoccabile perché è un diritto di tutti..
ma se io oggi butto fuori un giornale che sfotto pesantemente le vostre mamme voi che fate? vi fate una sana risata oppure venite a cercarmi e a spappolarmi le ginocchia?

il primo caso mi sembra improbabile, il secondo caso invece proverebbe che tutti quelli che difendono la libertà di stampa sono degli ipocriti

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#25 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 gennaio 2015 - 14:25

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 08 gennaio 2015 - 14:12 ha detto:

voglio fare un esempio (NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO).. in queste ore a molte persone interessa la libertà di stampa.. e la ritengono una cosa intoccabile perché è un diritto di tutti..
ma se io oggi butto fuori un giornale che sfotto pesantemente le vostre mamme voi che fate? vi fate una sana risata oppure venite a cercarmi e a spappolarmi le ginocchia?

il primo caso mi sembra improbabile, il secondo caso invece proverebbe che tutti quelli che difendono la libertà di stampa sono degli ipocriti


Quoto...m
La libertà di espressione deve essere sempre eseguita con buon senso!!
0

#26 L'utente è offline   Netscape 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1825
  • Iscritto il: 05/07/06
  • ID Social Club:Netscape666
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 gennaio 2015 - 14:46

Non mi sono messo a leggere tutti i post.. mi sono soffermato solo su quelli di Pazuzu...

Qui non è un discorso di tirare troppo la corda o meno. E' un discorso di libertà a casa PROPRIA e non a casa loro. Io in casa mia faccio quel c***o che mi pare e piace secondo le regole del MIO stato. Avrei "giustificato" il gesto se fosse stato fatto in qualche paese islamico, ma non a casa mia.
Questi vogliono stare nel nostro paese con le LORO regole e vogliono IMPORLE a NOI, a casa NOSTRA.
0

#27 L'utente è offline   carrygalaxy 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 359
  • Iscritto il: 08/09/14
  • Gamertag:Albert91Cobra11
  • ID Social Club:stiggyv8
  • Provenienza:Padova- Mi so Veneto....
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 gennaio 2015 - 14:51

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 08 gennaio 2015 - 14:12 ha detto:

voglio fare un esempio (NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO).. in queste ore a molte persone interessa la libertà di stampa.. e la ritengono una cosa intoccabile perché è un diritto di tutti..
ma se io oggi butto fuori un giornale che sfotto pesantemente le vostre mamme voi che fate? vi fate una sana risata oppure venite a cercarmi e a spappolarmi le ginocchia?

il primo caso mi sembra improbabile, il secondo caso invece proverebbe che tutti quelli che difendono la libertà di stampa sono degli ipocriti


scusami un attimo, secondo te se io offendo tua madre, tu verresti a cercarmi per uccidermi? se io dico qualcosa su un argomento su cui non sei d'accordo mi spari?
le cose si devo risolvere senza fare male a nessuno altrimenti ogni volta per un offesa o qualsiasi cosa che si contesta o non si è d'accordo allora dovremo scannarci come leoni.
Io non sto difendendo la libertà di stampa (che comunque è sacrosanta) sto solo dicendo che dire che se la sono cercata mi pare veramente da stupidi di fronte ad una strage di questo tipo come ha fatto il financial times, va solo condannata basta.
Comunque andatevi a rileggere i libri di oriana fallacci perchè sul islam e il suo terrorrismo aveva ragione

Messaggio modificato da carrygalaxy il 08 gennaio 2015 - 14:55

Immagine Postata
0

#28 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 gennaio 2015 - 14:53

Ci sono tante discrepanze in questo caso. Prima si dice che i terroristi sono stati addestrati in Siria e sanno usare i mitra e poi fanno errori grossolani durante la fuga, sbagliando addirittura indirizzo prima di fare quello che hanno fatto... Muah ecco perché non credo nella teoria del terrorismo. Inoltre, un'obiettivo così sensibile (così affermano) come una redazione giornalistica contro l'islam (per lo più satirico) perché è stata lasciata senza una protezione accettabile? Questi interrogativi mi hanno portato a scrivere il post di prima

Messaggio modificato da lugerp09 il 08 gennaio 2015 - 14:54

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#29 L'utente è offline   Pazuzu 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1246
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 gennaio 2015 - 16:03

Visualizza MessaggiNetscape, il 08 gennaio 2015 - 14:46 ha detto:

Non mi sono messo a leggere tutti i post.. mi sono soffermato solo su quelli di Pazuzu...

Qui non è un discorso di tirare troppo la corda o meno. E' un discorso di libertà a casa PROPRIA e non a casa loro. Io in casa mia faccio quel c***o che mi pare e piace secondo le regole del MIO stato. Avrei "giustificato" il gesto se fosse stato fatto in qualche paese islamico, ma non a casa mia.
Questi vogliono stare nel nostro paese con le LORO regole e vogliono IMPORLE a NOI, a casa NOSTRA.


giustissimo quello che dici tu ma anche qui il punto è un altro se i colpevoli sono quelli che dicono, sarebbero 3 franco-algerini con cittadinanza francese quindi residenti regolarmente in francia (teniamo conto che la francia ha una situazione particolare di "immigrazione").Quindi purtroppo non regge il discorso "a casa mia" perché in questo caso la Francia sarebbe casa loro, anche perché non è tanto un discorso etnico ma religioso. Quindi pur volendo potevano venire altri 3 tunisini, marocchini, algerini dal paese loro facendo finta di essere turisti e commettere comunque la strage ma ripeto qua si va oltre quello che accaduto perché dovremmo fare altri 3000 discorsi su altri argomenti.
Immagine Postata
0

#30 L'utente è offline   Netscape 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1825
  • Iscritto il: 05/07/06
  • ID Social Club:Netscape666
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 gennaio 2015 - 16:11

Forse non hai capito una cosa. Hanno fatto questo gesto perchè vogliono IMPORRE in una nazione la LORO religione, quella di casa LORO e non NOSTRA.
Una donna italiana, francese, tedesca o quel che vuoi, quando va a casa LORO deve stare alle LORO regole della LORO religione. E secondo la LORO logica, quando le loro donne vengono a casa NOSTRA, vogliono che stiano alle regole di casa LORO.
0

#31 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 gennaio 2015 - 16:12

Noi siamo più esposti di loro e facciamo finta di niente...
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#32 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 gennaio 2015 - 16:36

la cosa della carta d'identità dimenticata in una macchina rubata mi sembra strana comunque

Immagine Postata

0

#33 L'utente è offline   Pazuzu 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1246
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 gennaio 2015 - 16:41

Visualizza MessaggiNetscape, il 08 gennaio 2015 - 16:11 ha detto:

Forse non hai capito una cosa. Hanno fatto questo gesto perchè vogliono IMPORRE in una nazione la LORO religione, quella di casa LORO e non NOSTRA.
Una donna italiana, francese, tedesca o quel che vuoi, quando va a casa LORO deve stare alle LORO regole della LORO religione. E secondo la LORO logica, quando le loro donne vengono a casa NOSTRA, vogliono che stiano alle regole di casa LORO.

e vabe allora aprendo questo discorso chi ne ha la colpo loro o noi? se fino a ieri ti permettevi a dire A contro immigrazione, religione, multiculturalismo forzato etc. te denunciavano per nazifascilegaberlusconismo mo oggi ci riscopriamo tutti un po impauriti del vicino magrebino e tutti un po più nazionalisti?

Ps: il giornale e molti di quelli che sono morti erano dichiaratamente di sinistra,ora ok che facevano i paladini della giustizia contro l' integralismo islamico ma erano gli stessi di sinistra che si scagliavano contro la destra piu o meno estrema,ad esempio la Le Pen,tacciandoli di razzismo etc. solo perché loro erano di "destra" (e praticamente dicevano le stesse cose che dicevano loro su le vignette, ad esempio integralismo islamico nella propria nazione) mentre quando lo facevano loro sul giornale con le vignette era satira.C'è del tragicomico in questa storia ragazzi.


@gino quando l'ho sentita stanotte sta notizia mi è venuta la faccia tipo pokerface, anche perché all' inizio dissero che avevano "perso" tutte e 3 le carte d' identità nell' auto.Ovviamente tocca vedere quanto è vera sta notizia.

Messaggio modificato da Pazuzu il 08 gennaio 2015 - 16:44

Immagine Postata
0

#34 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 gennaio 2015 - 16:45

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 08 gennaio 2015 - 16:36 ha detto:

la cosa della carta d'identità dimenticata in una macchina rubata mi sembra strana comunque

È ciò che conferma la mia teoria. Da quando i terroristi girano con carte di identità? Al massimo usano documenti falsi ai posti di blocco. Con questa identità si è risalito a un video Rap del 2005, in cui si vede il sospettato

Messaggio modificato da lugerp09 il 08 gennaio 2015 - 16:45

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#35 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 gennaio 2015 - 18:11

Visualizza MessaggiPazuzu, il 08 January 2015 - 12:59 ha detto:

premesso che ciò che ho scritto ieri voleva essere un analisi oggettiva dell' accaduto e non un mio parere che giustificava l' accaduto, ad oggi invece dico questo...

http://cdn.download....e08564fc9fb.jpg

Dov'è la satira?Dov'è l' ironia?Dov'è il diritto alla libertà d' opinione?
Belli miei voi non vi siete meritati di morire ve la siete cercata proprio.Il discorso che fate voi va oltre il fatto geopolitico/religioso a detta di loro stessi non facevano ironia sull' islamismo in se come religione ma sui fanatici e fondamentalisti islamici (e ok va bene ci puo stare) ma questo è puramente un attentato terroristico e niente più,ma cosa c***o pretendi se tu per anni istighi dei pazzi,dei cani rabbiosi?

Il punto è che si, tu stai dicendo che non devi provocare delle persone che sai essere violente e spesso fuori di testa...il ragionamento in sè sembra logico, ma lo trovo comunque ingiusto di base.
E' come dire: se ti sta antipatico un nerd secco che non potrebbe nuocerti, sfottilo quanto ti pare, ma se ti sta antipatico un tizio grande, grosso, e violento, stai zitto che è meglio. Sembra un buon consiglio....ma davvero ti sembra giusto non infastidire queste persone solamente perchè fanno la voce grossa o si comportan da matti?
Non dobbiamo dar le caramelle al bambino cattivo sperando che si metta a fare il bravo.
Personalmente trovo giustissimo sfottere pesantemente gli integralisti, perchè sono dei folli e vanno presi tutti per il c**o, è anche così che li metti al loro posto.
E' un po' come quando tutti prendevano per il c**o il dittatore della Korea...poteva sembrare stupido inimicarsi un tizio mezzo matto, ma d'altro canto se uno è uno stronzo, non è forse una cosa sacrosanta sputtanarlo davanti al mondo? Personalmente lo trovo giustissimo, forse sarebbe esagerato definire "eroico" il rischio che hanno corso, ma hanno fatto assolutamente bene, per come la vedo io :ahsisi: Ogni giornale del mondo civilizzato dovrebbe prenderli per il c**o, così che si rendano conto che finchè si comportano da psicopatici, nessuno gli potrà dare un minimo di rispetto.

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 08 January 2015 - 14:12 ha detto:

voglio fare un esempio (NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO).. in queste ore a molte persone interessa la libertà di stampa.. e la ritengono una cosa intoccabile perché è un diritto di tutti..
ma se io oggi butto fuori un giornale che sfotto pesantemente le vostre mamme voi che fate? vi fate una sana risata oppure venite a cercarmi e a spappolarmi le ginocchia?

il primo caso mi sembra improbabile, il secondo caso invece proverebbe che tutti quelli che difendono la libertà di stampa sono degli ipocriti

Secondo me nell'esempio che dici c'è una grossa differenza di base: se tu sfottessi mia madre, la cosa potrebbe farmi incazzare semplicemente perchè mia madre non da' fastidio a nessuno, non commette attentati, non fa propaganda contro interi popoli-religioni-persone, quindi se tu sfotti mia madre non hai una dovuta giustificazione per farlo, quindi il mio scazzo è comprensibile. Se mia madre fosse una persona che commette atrocità o altro, la tua critica sarebbe comprensibilissima, e io avrei poco di che lamentarmi, e per quanto possa comunque infastidirmi, dovrei prendere atto del fatto che tu possa avere un'opinione forte in merito.

Visualizza MessaggiPazuzu, il 08 January 2015 - 16:03 ha detto:

sarebbero 3 franco-algerini con cittadinanza francese quindi residenti regolarmente in francia (teniamo conto che la francia ha una situazione particolare di "immigrazione").Quindi purtroppo non regge il discorso "a casa mia" perché in questo caso la Francia sarebbe casa loro

Questo è abbastanza irrilevante, anche perchè ci sono membri di cellule dormienti che rimangono a vivere nei Paesi-bersaglio anche per anni e anni, prima di essere chiamati all'azione.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#36 L'utente è offline   Kraff 

  • Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 9636
  • Iscritto il: 17/01/07
  • Provenienza:Crema
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 gennaio 2015 - 18:13

Essere addestrati a uccidere non vuol dire essere intelligenti. Errori del genere sono plausibilissimi, sopratutto se hanno agito per lo più per conto proprio. Magari non hanno perso "la carta d'identità" ma un portafoglio intero con dentro pure quella, capita. Cioè per dire uno aveva perso la scarpa e si è dovuto fermare a raccoglierla...

Che poi perché avrebbero avuto avere documenti falsi? Sono nati in Francia, sono francesi. Non si dovevano infiltrare da nessuna parte.
0

#37 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 gennaio 2015 - 18:35

Allora se sono addestrati come fanno a perdere scarpe e documenti? Sono addestrati male allora...
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#38 L'utente è offline   Pazuzu 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1246
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 gennaio 2015 - 18:50

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 08 gennaio 2015 - 18:11 ha detto:

Il punto è che si, tu stai dicendo che non devi provocare delle persone che sai essere violente e spesso fuori di testa...il ragionamento in sè sembra logico, ma lo trovo comunque ingiusto di base.
E' come dire: se ti sta antipatico un nerd secco che non potrebbe nuocerti, sfottilo quanto ti pare, ma se ti sta antipatico un tizio grande, grosso, e violento, stai zitto che è meglio. Sembra un buon consiglio....ma davvero ti sembra giusto non infastidire queste persone solamente perchè fanno la voce grossa o si comportan da matti?
Non dobbiamo dar le caramelle al bambino cattivo sperando che si metta a fare il bravo.
Personalmente trovo giustissimo sfottere pesantemente gli integralisti, perchè sono dei folli e vanno presi tutti per il c**o, è anche così che li metti al loro posto.
E' un po' come quando tutti prendevano per il c**o il dittatore della Korea...poteva sembrare stupido inimicarsi un tizio mezzo matto, ma d'altro canto se uno è uno stronzo, non è forse una cosa sacrosanta sputtanarlo davanti al mondo? Personalmente lo trovo giustissimo, forse sarebbe esagerato definire "eroico" il rischio che hanno corso, ma hanno fatto assolutamente bene, per come la vedo io :ahsisi: Ogni giornale del mondo civilizzato dovrebbe prenderli per il c**o, così che si rendano conto che finchè si comportano da psicopatici, nessuno gli potrà dare un minimo di rispetto.


ma io su questo sono d'accordo eh cioe va bene la presa per c**o su gente che non merita manco di respira e di religioso hanno poco.Io ribadisco solo che c'è modo e modo di fare "satira" sia non accanendosi ogni 3x2 su un argomento solo e sia cercando di non generalizzare, perché anche se a detta loro i bersagli delle vignette erano gli estremisti, disegnavano spesso mussulmani comuni, Maometto e Allah, quindi e ovvio che anche se non estremista si può incazzare anche il mussulmano moderato.Mi fa piacere che finalmente qualcuno ha capito quello che ho scritto,io non volevo fare un discorso giusto o ingiusto il mio era solo un discorso obbiettivo, logico.Sicuramente loro sapevano il pericolo a cui andavano incontro ma quando fai diciamo un po lo sbruffone devi mettere in conto che non esisti solo tu e visto che hai a che fare con delle bestie devi pensare che ci potrebbero rimettere degli innocenti al tuo posto, come successo.Quello che mi fa piu incazzare che uno dei vignettisti in una vecchia intervista a seguito del primo attentanto che subi la sede del giornale disse più o meno che a lui non importava quello che sarebbe successo a lui perché non aveva figli, non aveva moglie e parenti vicini, non aveva messo in conto che lavorando in un palazzo in una citta come parigi, in caso di un attacco terroristico avrebbero colpito tutti e non solo lui?Fate un po voi se queste erano persone a cui importava la GIUSTIZIA del mondo...
Immagine Postata
0

#39 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 gennaio 2015 - 18:55

Visualizza Messaggilugerp09, il 08 gennaio 2015 - 18:35 ha detto:

Allora se sono addestrati come fanno a perdere scarpe e documenti? Sono addestrati male allora...


Da quando uno va a fare un attentato con la carta di identità? Ahaah
0

#40 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 gennaio 2015 - 19:04

Visualizza Messagginjko98, il 08 January 2015 - 18:55 ha detto:

Da quando uno va a fare un attentato con la carta di identità? Ahaah

In realtà non la trovo una cosa così strana.
Nel caso fossero morti, presumo avrebbero voluto far sapere al mondo chi erano (nella loro ideologia malata, fare queste cose li rende degli eroi, o roba del genere).
Tra l'altro se giri in auto (ad esempio) e ti ferma la polizia chiedendoti i documenti, se non li hai ti controllano di sicuro l'auto....quindi se dentro ci tieni dei mitra, ti conviene avere i documenti ed evitare problemi :ghgh:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

  • (9 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi