1) importo il file dff del ped con l'opzione IFP IO;
2) ho evidenziato tutto il mesh e con l'opzione scale lo ho ingrandito quindi;
3) ho selezionato il mesh, poi ho cliccato su Edit Envelopess e con la freccia blu ho alzato il Root come da immagine:

4) ho selezionato dinuovo la mesh e poi ho scelto l'opzione Affect Pivot Only e di conseguenza Center to object per centrare il pivot come da immagine qui sotto:

5) quindi esporto il file dff e lo vado a mettere nel gioco e vabene, il ped mi appare ineffetti delle dimensione che avevo impostato.
Il problema è: il ped nel gioco mi appare con la parte delle gambe che sprofonda sotto terra, e non capisco come farlo spawnare correttamente in gioco come il mostro che c'è qui ad esempio:
https://www.youtube....h?v=Cp192ys1odQ
Qualcuno possibilmente sa una soluzione, perchè io ho provato a cercare dappertutto ma non ho trovato nessuna spiegazione su come modificare le dimensioni di un pedone...