GTA-Expert Forum: GTA IV Caricamento infinito - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA IV Caricamento infinito

#1 L'utente è offline   marcopillo 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 31/12/14
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 31 dicembre 2014 - 12:32

Salve a tutti, poco tempo fa ho deciso di scaricare e installare gta IV per pc, ma seguite le istruzioni, una volta che clicco su gioca il caricamento è infito! Il mio pc ha windows 8.1 e un I5-4210U 1.7GHZ WITH TURBO BOOST UP TO 2.7GHZ, NVIDIA GEFORCE 840M WITH 2Gb DEDICATED VRAM, 8GBDDR3 MEMORY ,1000GB HDD E 8 GB DI RAM! il computer è nuovo e penso sia abbastanza potente, inoltre gta è stato installato con tutte le istruzioni per la compatibilità, infatti il gioco parte! Il problema è che una volta che faccio gioca il caricamento è infinito! potete aiutarmi? Grazie!
0

#2 L'utente è offline   aiuto 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 123
  • Iscritto il: 17/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 31 dicembre 2014 - 19:36

Ciao, prima di tutto tranquillo! E un problema abbastanza comune e ci son tante soluzioni diverse. Proverò a darti una mano perché ho incontrato gli stessi problemi qualche giorno fa e ora ho gli incubi, fortuna che la scheda sia di 2 gb e non superiore, altrimenti ti saresti trovato in un inferno blasfemo in cui più il pc è performante e più il gioco da problemi!
Ed è anche abbastanza risaputo che Gta dia problemi con w8.1
Dici che sia stato installato con le istruzioni per la compatibilità, quindi nella Directory (La cartella in cui è installato il gioco)
GTAIV.exe in proprietà(tasto destro sull'.exe in fondo)-Compatibilità è impostato su "Esegui il programma in modalità compatibilità per : Windows7 & Esegui questo programma come amministratore?
Fra l'altro, dovresti provare a creare un documento di testo .txt , rinominarlo commandline ed inserirvici dentro li seguenti codici
-nomemrestrict
Mentre quando dici "ho scaricato" per caso da Steam, perchè in quel caso potresti inserire quei codici direttamente dalle impostazione d'avvio del gioco in: Steam>Libreria>Grand Theft Auto IV>Proprietà>Impostazioni all'avvio.
Altrimenti questa guida potrebbe tornarti utile http://forums.steamp...d.php?t=2736637
Nel caso tu riesca ad entrare in game, controlla le impostazioni grafiche e disabilita il Vsync, se attivo. Poichè è solito allungare i tempi di caricamento.
Firma non a norma. Codice originale:
[right][b][u]Neanche questa funzione va D:[/u][/b][/right] 	[img]http://i35.tinypic.com/i3e348.jpg[/img]
0

#3 L'utente è offline   marcopillo 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 31/12/14
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 gennaio 2015 - 22:14

Ciao, grazie delle info, purtroppo la compatibilità l'accetta soltanto con windows vista service pack 2.. mi è stato detto che era un problema di drive! Ma ogni programma che mi viene consigliato scarica tra i 12kb e i60... è impossibile! Il file di testo commandline non funziona, il gioco non mi permette di cambiare la grafica totalmente a mio vantaggio! Eseguire come amministratore non mi cambia nulla..
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi