Salve a tutti ragazzi, oggi ho (finalmente) acquistato Ps4 con Far Cry 4 e mi sono posto l'obiettivo di fare il mio 1° platino, ma leggendo un po su Internet vedo che su Far Cry 3 alcuni trofei non si potevano fare dopo aver finito il gioco.
Volevo chiedervi, anche su FC4 è così?
Per ora io ho completato solo il Prologo e le prime due missioni, cioè quelle di Amita e Sabal. Mi sono perso qualche trofeo?
Pagina 1 di 1
Platino su Far Cry 4 Ps4
Inviato il 28 dicembre 2014 - 00:36
Vedi su internet ipotetici trofei segreti. Su internet stanno siti con guide per i trofei ben fatte. Io nella mia vita ho platinato solo 2 giochi. Gta e cod mw3
li ho platinati seguendo delle guide specifiche. Per gta ho usato quella del sito di expert, mentre per altri giochi basta che li cerchi su Google. Questi siti platinano i giochi appena escono e ti dicono come fare. Certe volte pubblicano gli obiettivi trofeo prima dal day one del gioco.

Inviato il 28 dicembre 2014 - 06:14
ad una rapida occhiata mi pare che ci sono solo 3 trofei che potrebbero risultare impossibili da prendere arrivati ad un certo punto del gioco:
-Baluardo
-Uomo di Giustizia
-Robin Hood
Occhio però:
con la frase "arrivati ad un certo punto del gioco" non mi riferisco certo ad "un punto preciso della trama", bensi mi riferisco al fatto della liberazione degli avamposti.
Se non sbaglio, quei 3 trofei, infatti, sono legati alle attività degli avamposti
"Robin hood", ad esempio, si sblocca dopo aver dirottato 3 carichi reali. Questi carichi spawnano solo se sono presenti avamposti nemici e se son stati tutti conquistati non appare na sega. Idem per "uomo di giustizia".
"Baluardo", invece, si dovrebbe sbloccare difendendo un proprio avamposto da un attacco nemico.. ma non ne sono sicuro =/
Tu comunque gioca tranquillo
quando poi sblocchi la parte Nord della mappa dedicati a tutta la roba secondaria presente nel gioco, poi dedicati alla trama principale
(per vedere le missioni secondarie/primarie che ti mancano premi l'ei fu tasto "select" che ora, se non sbaglio, si chiama "share" e vai su "progressi")
-Baluardo
-Uomo di Giustizia
-Robin Hood
Occhio però:
con la frase "arrivati ad un certo punto del gioco" non mi riferisco certo ad "un punto preciso della trama", bensi mi riferisco al fatto della liberazione degli avamposti.
Se non sbaglio, quei 3 trofei, infatti, sono legati alle attività degli avamposti

"Robin hood", ad esempio, si sblocca dopo aver dirottato 3 carichi reali. Questi carichi spawnano solo se sono presenti avamposti nemici e se son stati tutti conquistati non appare na sega. Idem per "uomo di giustizia".
"Baluardo", invece, si dovrebbe sbloccare difendendo un proprio avamposto da un attacco nemico.. ma non ne sono sicuro =/
Tu comunque gioca tranquillo

Inviato il 28 dicembre 2014 - 17:29
Non si poteva usare il topic principale?
Comunque i trofei si possono fare anche dopo, dato che c'è il reset degli avamposti nelle impostazioni.
Se hai un amico con cui giocare coop i convogli si possono fare tranquillamente anche lì, è pure più divertente.
Comunque i trofei si possono fare anche dopo, dato che c'è il reset degli avamposti nelle impostazioni.
Se hai un amico con cui giocare coop i convogli si possono fare tranquillamente anche lì, è pure più divertente.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Pagina 1 di 1