[RISOLTO] Abbassamento rango 25/12/2014
Inviato il 27 dicembre 2014 - 09:35
Ho effettuato l'accesso il 25 dicembre ed avrò giocato circa mezz'ora. In questa mezz'ora di gioco mi sono accorto che non potevo chiamare lester, merryweather, altre stranezze e credevo si fosse buggato il gioco.
Ieri ho iniziato a giocare e dopo qualche minuto ho notato di esser passato dal rango 98 al rango 5.
Per quanto riguarda Armi, soldi, auto e case è tutto regolare.
Non ho mai usato glitch o cheat. Ho circa 160 ore di gioco (quasi 7 giorni) e mi rode parecchio questa cosa.
Potrei essere stato vittima dell'attacco hacker del 25 dicembre?
Ho già inviato una mail alla Rockstar ma non ho ricevuto ancora risposta
Inviato il 28 dicembre 2014 - 11:40
Angi1993, il 27 dicembre 2014 - 12:27 ha detto:
Una ventina di giorni fa facendo partita veloce dal telefono mi sono ritrovato in un deatmatch creato da qualcuno e si chiamava 10000 rp (qualcosa del genere).
Era senza armi e chi riusciva a scavalcare dei blocchi e passare dall'altra parte di un recinto riusciva a prendere le armi.
Fabio206, il 27 dicembre 2014 - 14:05 ha detto:

Per ticket intendi la segnalazione? Ho già fatto tramite una pagina dove fa inserire piattaforma, email, nome utente o gamertag e descrizione del problema.
Ancora non ho ricevuto nessuna risposta
Messaggio modificato da Ivan9.0 il 28 dicembre 2014 - 11:41
Inviato il 28 dicembre 2014 - 13:13
Ivan9.0, il 28 dicembre 2014 - 11:40 ha detto:
Ancora non ho ricevuto nessuna risposta
Esatto, purtroppo gli unici a poter intervenire sugli account degli utenti sono gli sviluppatori di R*, dovrai attendere con pazienza. Nel frattempo hai provato a scollegare e ricollegare l'account RGSC a quello Live?
Inviato il 28 dicembre 2014 - 14:35
Fabio206, il 28 dicembre 2014 - 13:13 ha detto:
L'ho fatto adesso che me l'hai chiesto. È rimasto al rango 5.
Grazie comunque.
Spero che mi ripristino tutto come prima.
Inviato il 28 dicembre 2014 - 17:19
Accortomene subito, ho cantattato dopo 1 minuto il supporto rockstar, aprendo un ticket, scrivendo i miei dati e inviandoglielo.
Dopo 10 minuti mi hanno risposto che al prossimo avvio di Gta online, tutto sarebbe tornato come prima, e così è stato.
Miraccomando sii preciso a scrivere i tuoi dati, o possono sorgere problemi, e se hai usato glitch ti sconsiglio di chiedere aiuto al supporto R o rischi il reset del pg, com'è successo a un mio amico che ha avuto il mio stesso problema, e alla fine gli hanno azzerato conto in banca e livello.
Messaggio modificato da Davin Wayne il 28 dicembre 2014 - 17:20

Inviato il 30 dicembre 2014 - 01:17
Davin Wayne, il 28 dicembre 2014 - 17:19 ha detto:
Accortomene subito, ho cantattato dopo 1 minuto il supporto rockstar, aprendo un ticket, scrivendo i miei dati e inviandoglielo.
Dopo 10 minuti mi hanno risposto che al prossimo avvio di Gta online, tutto sarebbe tornato come prima, e così è stato.
Miraccomando sii preciso a scrivere i tuoi dati, o possono sorgere problemi, e se hai usato glitch ti sconsiglio di chiedere aiuto al supporto R o rischi il reset del pg, com'è successo a un mio amico che ha avuto il mio stesso problema, e alla fine gli hanno azzerato conto in banca e livello.
Tu hai scritto in inglese?
Ho contattato il supporto italiano ma ancora nessuna risposta.
Inviato il 02 gennaio 2015 - 13:34
ho riscontrato lo stesso problema in data 28/12/14 e di conseguenza scritto al servizio di supporto Rockstar: ieri ho constatato che, oltre al non avermi ancora dato una risposta, il ticket di supporto, inviatomi tramite e-mail, non risultava esistente nel database, e ho provveduto quindi a scrivere una nuova richiesta di "aiuto". In ogni caso, il problema non è un caso isolato perché si è presentato ad altri due amici con i quali gioco online. E no, non abbiamo mai fatto uso di glitch o qualsivoglia altro modo per aggirare il normale e regolare andamento del gioco.
Spero di risolvere il prima possibile, tanto quanto Ivan 9.0, questo inconveniente.
Scusatemi anticipatamente se, in qualche modo, mi sia inserito inappropriatamente nella discussione.
Inviato il 02 gennaio 2015 - 13:49
L, il 02 gennaio 2015 - 13:34 ha detto:
Tranquillo, i forum funzionano proprio in modo che chiunque possa unirsi alla discussione, anche se iscritto da poco

Ad ogni modo per sicurezza, nel caso in cui abbiate aperto un ticket in itailano, vi consiglierei di aprirne anche uno in inglese (sicuramente ci sono più persone addette alla gestione dei ticket nella lingua più diffusa)
Inviato il 02 gennaio 2015 - 16:29
Poi mi hanno chiesto di indicare piattaforma di gioco, Gamertag (anche se queste cose vengono già fatte inserire nel momento in cui apri la segnalazione) e se ho ricevuto codici di errore.
Ho risposto che ho dovuto eseguire più tentativi per accedere a gta online ma non ho fatto caso alla comparsa di codici di errore.
Mi hanno risposto che la mia segnalazione è stata inviata al livello di supporto 2.
Ora sono in attesa di risposta.
Messaggio modificato da Ivan9.0 il 02 gennaio 2015 - 16:30
Inviato il 02 gennaio 2015 - 17:06
Spero per te che risolvano il problema.. Se hai fatto tutto come si deve e non hai usato glitch e cazzate varie, puoi stare tranquillo, perché non dovrebbero esserci problemi.

Inviato il 02 gennaio 2015 - 20:39
Apparte questo, spero non si arrabbi nessuno se ammetto di essere profondamente infastidito da quello che hanno risposto a Ivan9.0, in particolare riguardo al fatto che non assicurano il ripristino del rango, per due motivi:
-gioco con fama e popolarità che molti di noi, me compreso, hanno aspettato a lungo e pagato la bellezza di €70,00
-chi ha scarso tempo, e per quanto mi riguarda parlo di ritagli di pochissime ore mensili, per dedicarsi al gioco, generalmente vorrebbe rilassarsi e trarre il massimo dal proprio riposo: non mi sembra giusto che debba giocare in queste condizioni, anche perché pur potendo accedere al gioco online, si è praticamente limitati dal bassissimo livello di rango (nel mio caso dal 71 al 1) e quindi impossibilitati a compiere le varie azioni cui si ha accesso nei livelli più alti.
Tuttavia, se non dovessero ripristinare le cose così come le avevo prima del 28/12 penso che venderò il gioco perché non avrei ne voglia né tempo di ricominciare daccapo una cosa che ho guadagnato col tempo e senza inganno.
Ci aggiorniamo ragazzi

Inviato il 03 gennaio 2015 - 11:37
https://support.rock...set-to-level-1-
Qui invece gli hanno risolto direttamente il problema:
https://support.rock...-rank-has-reset
Please be sure to sign into the Character slot that was reset.
Puoi aprire anche tu direttamente una discussione lì sul supporto oppure un ticket (link), solo dopo aver raggiunto almeno il livello 5 (a quanto pare è richiesto).
Ti (vi) ho scritto un messaggio simile al secondo linkato, compila (compilate) solo la parte del PSN ID/Gamertag
My RGSC ID is:
My PSN ID/Gamertag Live is:
Could you please restore my original rank?
Thanks.
Best regards.
Fatemi sapere

Inviato il 04 gennaio 2015 - 15:20
Tornando a noi, beh, speravo di portare buone notizie invece sono sempre più scocciato e infastidito dalla pessima qualità del supporto RockstarGames. Oltre alla richiesta di cui poi il ticket non risulta più esistente, e la successiva (quindi la 2*) in italiano, grazie ai consigli di Fabio ne ho inviata un'altra in inglese e indovinate un po'? Non mi si è filato nessuno...
Mi sono intromesso anche nella richiesta linkata qui sopra da Fabio,in cui il problema era stato risolto,ma ovviamente non mi si è filato nessuno (questo ovviamente dopo aver aperto una domanda nella community in cui non mi si era filato nessuno); ha aperto un nuovo post il mio amico col mio stesso problema, scrivendo in inglese, e citando anche il mio caso con tutti gli annessi e connessi e non ci si è filato nessuno; ho aperto stamattina una nuova domanda sulla community, dopo aver visto che la rockstar stava rispondendo a tutti quelli che avevano scritto da lì a pochi minuti prima, ma ovviamente non mi si è filato nessuno...a questo punto non so più che fare, sono a dir poco disgustato e quasi pentito di aver speso gli allora 70€ per un gioco che è affidabile solo nella "story mode".
Comunque se può essere di aiuto a qualcuno, oltre ad aprire il ticket di supporto, scrivete anche la domanda nella community e citate il vostro ticket o i vostri tickets (il tutto ovviamente in inglese) e poi incrociate le dita...
Un saluto a tutti

Inviato il 04 gennaio 2015 - 15:24

https://support.rock...-rank-has-reset
Controlla se l'hanno ripristinato