GaxarDok, il 27 dicembre 2014 - 13:43 ha detto:
Sì come ho intenzione di fare, su Amazon mi pareva di aver visto un Intel Core i5 4690K a 130€... o sto sognando...

comunque in definitiva quali sarebbero le migliori componenti per un PC da gaming sui 800-1000€? Così me li vado a vedere tutti
Te li ho scritti nella pagina prima, non credo ci riuscirai a stare nella cifra se però compri da amazon / eprice.
Prova a guardare su quei siti cosa salta fuori con i componenti che ti ho messo, o in alternativa la scelta sarebbe questa:
Processore: Intel i5 della serie 4000, uno vale l'altro la differenza tra i tanti è solo la frequenza, se non fai overclock un i5 4440 va più che bene.
Scheda video: Dipende dal tuo budget, se riesci facci stare una nvidia gtx 970 se non riesci, è meglio andare sulle AMD anche se ti piace poco, le nvidia costano di più e vanno peggio.
Ram: 2x4gb ddr3 a 1600mhz
Scheda madre: Dato che non fai overclock una scheda madre con chipset H97 va benisimo, ce ne sono tante scegline un paio e scrivile qua
Case: Prendine uno che più ti piace, cerca di stare sopra i 40/50€ per avere prodotti di qualità, queste le marche migliori: Corsair, Enermax, Cooler master, antec, bitfenix, zalman, nzxt, thermaltake.
Alimentatore: Anche qui stai sopra i 50/60€ assolutamente, potenza un 600/650w basta ed avanza. Marche da scegliere: Enermax, Antec, xfx, cooler master, thermaltake, seasonic, be quiet, evita tutte le altre marche perchè sono cinesate che non valgono nulla, e occhio perchè anche di questi qua sopra non tutti sono perfetti.
SSD: Crucial, samsung, corsair, ocz da 128/256gb vedi te
Hard disk: Western digital blue 1tb
Mast dvd: quello che ti pare
Prova a fare una lista con i pezzi che trovi e che vorresti prendere, poi scrivila qua con il relativo prezzo che ti dico se è tutto ok
GaxarDok, il 27 dicembre 2014 - 14:23 ha detto:
Lascia perdere, è solo una giostra illuminata, tanta potenza sul processore con una scheda grafica di bassa-media potenza
Messaggio modificato da X-pro il 27 dicembre 2014 - 18:28