Salve a tutti,ieri ho acquistato dal psn store Gta V in versione digitale,dopo 15 minuti circa finisce il download,
avvio il gioco e parte il processo di installazione...
Ma è lentissimo!!
Dopo circa 20 minuti sono solo al 2%...
ho provato a cancellare tutto e ripetere la procedura ma non cambia nulla...
Come posso risolvere?
Grazie a tutti!
Pagina 1 di 1
LENTEZZA INSTALLAZIONE GTA V
Inviato il 23 dicembre 2014 - 19:10
aspetta, hai scaricato quasi 50 GB in 15 minuti? 
francamente mi sembra poco a meno che tu non abbia la supermegafibra (molto improbabile in Italia)
forse il problema sta proprio nel fatto che il download non viene eseguito correttamente, non saprei

francamente mi sembra poco a meno che tu non abbia la supermegafibra (molto improbabile in Italia)
forse il problema sta proprio nel fatto che il download non viene eseguito correttamente, non saprei

TENENTE DELLA CREW

Inviato il 23 dicembre 2014 - 19:17
andriese, il 23 dicembre 2014 - 19:10 ha detto:
aspetta, hai scaricato quasi 50 GB in 15 minuti? 

O, forse ha scaricato i 700Mb neccessari all'avvio e quella che lui chiama "Installazione" è il resto del download...
Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Pagina 1 di 1