GTA-Expert Forum: Luci lampioni spente dopo mod iCE 3.0 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Luci lampioni spente dopo mod iCE 3.0 Dopo aver installato la mod iCEnhancer 3.0 la notte è moltoo buia!

#1 L'utente è offline   clumen 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 19/12/14
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 dicembre 2014 - 01:10

Dopo aver installato la mod iCEnhancer 3.0 ho provato a installare ENBInjector e come diceva prima di avviarlo ho rimosso il file d3d9.dll dalla cartella principale. Il file ENBInjector.exe si avvia, procedo facendo partire il gioco e poi lo chiudo per procedere con la chiusura del programma ENBInjector.exe che però puntualmente si blocca.

Ora non so se dipende da questo ma ora la grafica è impeccabile, il gioco va un po' lento nel caricamento degli elementi ma bene o male è una bella mod tralasciando gli strani effetti di luce che crea il tramonto che fa prendere al cielo oltre al classico color arancio anche dei toni verdi "alieni".
Il problema è che si ottiene uno strano effetto metallizzato anche sui vestiti o sui capelli del nostro giocatore o su qualche muro con un effetto luminoso forte molto fastidioso, risulta pure a voi?

inoltre come da descrizione, il problema principale è che di notte si fa veramente troppo buio fino a trovare intere aree totalmente in "blackout" dove i lampioni della luce non funzionano e ci ritroviamo nell'oscurità più totale. I fari delle macchine funzionano, le luci delle finestre dei palazzi pure, così come le lucine che illuminano il grande ponte, ma non i fari che dovrebbero illuminare la strada.

Gioco con impostazioni video massime se può servire. Se riuscite a darmi delucidazioni per risolvere ve ne sarei immensamente grato :)

<<< GTA IV - Asus X53S - GEFORCE 610M 2GB - CPU i7 - Windows 8.1 >>>

Messaggio modificato da clumen il 19 dicembre 2014 - 01:16

GTA IV - Asus X53S - GEFORCE 610M 2GB - CPU i7 - Windows 8.1
0

#2 L'utente è offline   aiuto 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 123
  • Iscritto il: 17/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 dicembre 2014 - 21:06

Ciao, non so quanto possa servirti la mia risposta, ovvero:
Se si ottiene uno strano effetto metallizzato anche sui vestiti o sui capelli del nostro giocatore o su qualche muro con un effetto luminoso forte molto fastidioso, risulta pure a voi?
Si risulta, fra l'altro dici di aver impostazioni video massime, stai a capire se parli dei settings del Ice o del game, in ogni caso più terrari alta la qualità riflessi più sarà evidente quel volto da Iron man sul tuo personaggio!
Quello che posso dirti è che riducendo la qualità riflessi, ad un certo punto potrai far finta che sia sudore così come credo volesse sembrare.
Tuttavia non so bene cosa e come bisogna configurare nell'ice per ridurne l'effetto senza perdere troppo sull'ambiente difatti sto anche io cercando aiuto con l'ice v3.0
http://forum.gta-exp...si-non-capisco/
Invece per il problema dell'eccessivo buio questa guida seppur vecchiotta può aiutarti http://forum.gta-exp...lle-enb-series/ se scendi un po' c'è il passaggio che parla proprio di luci/fari/lampioni ecc..

Messaggio modificato da aiuto il 01 gennaio 2015 - 08:54

Firma non a norma. Codice originale:
[right][b][u]Neanche questa funzione va D:[/u][/b][/right] 	[img]http://i35.tinypic.com/i3e348.jpg[/img]
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi