GTA-Expert Forum: Contest #FestiveSurprise - Foto di gruppo - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (12 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 10
  • 11
  • 12
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Contest #FestiveSurprise - Foto di gruppo

#221 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 marzo 2015 - 14:59

Figa Emi hai rischiato male ahehuashehausheuaheuheas
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#222 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 marzo 2015 - 15:08

Visualizza MessaggiArcash, il 18 marzo 2015 - 14:59 ha detto:

Figa Emi hai rischiato male ahehuashehausheuaheuheas

Huahauaha minchia una cifra!! :asd: Infatti appena ho visto quell'email stavo a infartà!
0

#223 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 marzo 2015 - 20:40

Visualizza MessaggiJohn M, il 18 marzo 2015 - 14:53 ha detto:

Ho ricevuto la seguente email da R*:

Hi JohnM90,

We received a complaint that a piece of your Social Club content violates our Code of Conduct, which is posted here: www.rockstargames.com/conduct. Your content has been removed and we would appreciate it if you do not re-post it (your account may be suspended or terminated if you re-post this content or similar content). Content on Social Club is intended for our entire gaming audience, including teens, and is accessed within the gaming consoles (whose makers require us to adhere to their content standards). So material may be removed from Social Club if it contains vulgarity, graphic violence, sexuality, hate speech, harassment, violates the privacy of our users, or impersonates someone else including Rockstar Games employees.

Cheers,

R*


Andando a controllare sul mio Social Club, ho notato che mi hanno cancellato la foto dei babbi che facevano il gesto su Fufù. Ve la ricordate?! Hahaha :rotfl: In pratica l'hanno considerata volgare e me l'hanno elminata! :lol: Si chiamava "Santa Claus is Coming... To Town". Sarà stato anche per il nome?

In ogni caso, minchia! :omg: Huahaha :rotfl:

Ma dite che ora, accaduta questa cosa, non avrò/avremo più possibilità di vincere un contest fotografico?

Messaggio modificato da John M il 18 marzo 2015 - 20:40

0

#224 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 marzo 2015 - 22:25

ma la foto che avevamo fatto tutti insieme nella mia casa in cui io ero il babbo natale a sedere e c'era la tipa?ma dai se hanno considerato quella contenuto volgare ce ne sarebbe da togliere migliaia sul social


per i contest non penso proprio in quanto se la foto piace sul social e riceve i like deve essere per forza presa in considerazione (poi si sa che i vincitori sono a discrezione loro e non in base ad una sorta di classifica dei like,perche sennò avremmo vinto l'altra volta)

Immagine Postata

0

#225 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 marzo 2015 - 22:51

Si esatto Gì, quella foto lì.

Eh infatti, è strano. In effetti di foto poco "decenti" in giro se ne vedono ogni tanto, ma penso che tolgano anche quelle. Alla fine, questa qui l'hanno tolta a distanza di parecchi mesi... Forse era il titolo che associato all'immagine è stato reputato nell'insieme come volgare. Eravamo arrivati a 500 e passa like... Comunque il fatto è che ora che mi hanno "avvertito" magari se pubblicherò una foto, per farla vincere ad un contest, vedranno che è a nome mio e non la prenderanno in considerazione...
0

#226 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 marzo 2015 - 03:31

Tranquillo Emi, ha tutta l'aria della tipica mail standard e non credo che ti "prenderanno di mira" ;) Probabilmente molti altri hanno ricevuto la stessa identica mail e hanno visto le loro foto cancellate, così come molti altri invece non avranno avuto problemi: "We received a complaint" significa che la foto è stata segnalata, e sicuramente il fatto che abbia avuto tanti like incide parecchio in quanto ha avuto molta visibilità... probabilmente la stessa identica foto con 50 like sarebbe sopravvissuta, comunque è davvero un peccato visto che era un'idea simpatica e per nulla volgare. Ovviamente i parametri usati sono fatti un po' coi paraocchi (come anche su FB e dappertutto) anche se in questo caso è un po' ridicolo visto che è Rockstar che ha messo nel gioco il gesto sega, le spogliarelliste, decine di riferimenti espliciti al sesso per non parlare della violenza di cui il gioco chiaramente è pervaso... comincio a capire perchè tutti fotografano auto, farfalle e fiorellini e nessuno fa belle foto di sparatorie o altre cose palesemente splatter :asd:
0

#227 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 marzo 2015 - 03:38

Giustissimo. :lode:
0

#228 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 20 marzo 2015 - 18:36

Che bigotti...

Se reputano certi contenuti non idonei ad un pubblico 18- per coerenza non dovrebbero includere GTAO nello snapmatic! Per coerenza...
Perché, certe foto di cadaveri bruciati sono + "digeribili"?!?

Se fossero coerenti non dovrebbero concedere l'accesso ai minorenni, perché questo è GTA!
spaturno1
0

#229 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 marzo 2015 - 19:45

Giusto anche questo... :sese:
0

  • (12 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 10
  • 11
  • 12
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi