[NEWS] Patch 1.05 per GTA V su PS4 e Xbox One / 1.19 su PS3 Xbox 360 + DLC "Festive Surprise"
Inviato il 21 dicembre 2014 - 00:58
Inviato il 21 dicembre 2014 - 13:17
E quindi se fosse così io avrei perso per sempre la maglietta "Base 5" di ieri!?!?!? Oppure la rimetteranno nel corso dell'evento?
Inviato il 21 dicembre 2014 - 13:19
Andrea Ambrogio, il 21 dicembre 2014 - 13:17 ha detto:
E quindi se fosse così io avrei perso per sempre la maglietta "Base 5" di ieri!?!?!? Oppure la rimetteranno nel corso dell'evento?
Ogni giorno c'è in palio un oggetto speciale nelle casse. Ieri c'era Base5, oggi c'è la t-shirt Bobo.
Messaggio modificato da GTADennis il 21 dicembre 2014 - 13:19

Inviato il 21 dicembre 2014 - 13:44
GTADennis, il 21 dicembre 2014 - 13:19 ha detto:
Ma allora non l'avrò mai più la Base 5! Ma la Rockstar è pazza. Come può farci uscire pazzi ogni giorno per prendere delle casse sperando che capiti l'oggetto che ti manca? Quanti giorni mancano ancora prima che finisca l'evento? 15? E io mi dovrei stressare ogni giorno per 15 giorni?
Inviato il 21 dicembre 2014 - 14:40
Andrea Ambrogio, il 21 dicembre 2014 - 01:56 ha detto:
Ieri ho fatto una ricerca in rete e gli oggetti dovrebbero essere questi:cappello pisswasser (uscito),cappello benedict,cappello patriot,cappello supa west,cappello j lager (nuovo),cappello blarney (nuovo).T-shirt radio:fever 105,bobo (uscita),flash fm,kdst,kjah,bounce fm,k-rose,base 5 (nuova,uscita),emotions.T-shirt:bitch'n'dog food,vinyl countdown,homles sharp,victory fist,statue of happiness (uscita).Dall'independence day:cerchietto u.s.a e forse usciranno anche i restanti 6 oggetti del pacchetto.Per altri nuovi oggetti non ho trovato nulla.
C'è da dire però che il cappellino j lager,blarney e cerchietto u.s.a è stato trovato da alcuni tra giovedì e venerdì,ma per via di un bug o altro (tipo trucchi),quindi dovrebbero ancora avere il loro giorno di uscita programmato.Poi non è stato comfermato o smentito,se la ruota degli oggetti si replicherà,così da recuperare oggetti persi in questi giorni.Questo fino al 5 gennaio.
Andrea Ambrogio, il 21 dicembre 2014 - 13:44 ha detto:
La R non è pazza,ma peggio,meglio che non mi pronuncio.Comunque l'evento finirà il 5 gennaio (lo riporta l'articolo ufficiale sul loro sito,messo anche qui) e forse ci sarà la replica degli oggetti già passati,vediamo che succederà.
Comunque se riesci a creare una stanza privata in cui siete 4 giocatori o più,dovrebbe arrivare la cassa oro,ovviamente più le altre attività:bersaglio,furgoni,auto verde,da portare velocemente a termine.Con i miei amici,però in pubblica,ieri in 4 ci uscivano le casse oro molto velocemente,per poi buggarsi

Inviato il 21 dicembre 2014 - 15:08
MAD SLAUGHTER, il 21 dicembre 2014 - 14:40 ha detto:
C'è da dire però che il cappellino j lager,blarney e cerchietto u.s.a è stato trovato da alcuni tra giovedì e venerdì,ma per via di un bug o altro (tipo trucchi),quindi dovrebbero ancora avere il loro giorno di uscita programmato.Poi non è stato comfermato o smentito,se la ruota degli oggetti si replicherà,così da recuperare oggetti persi in questi giorni.Questo fino al 5 gennaio.
Grazie per le informazioni.
Avrei delle domande:
1) Ma la maglietta emotions con che update si trovava?
2) Cosa sono il cerchietto u.s.a. e gli altri 6 oggetti?
3) Sai ce trucco hanno usato per avere i due cappelli e il cerchietto in anticipo?
Inviato il 21 dicembre 2014 - 15:27
1) La maglietta Emotion 98.3 secondo me la renderanno disponibile con l'Evento Weekend la prossima settimana, magari la otterrai giocando l'elenco partite o raccogliendo casse, chi lo sa...
2) Sono oggetti a tempo limitato che erano disponibili solo durante il periodo dello Speciale Indipendence Day
3) Il cappello Blarney non è mai stato reso disponibile, tuttavia quegli altri due erano programmati per essere droppati in quel giorno (il 18 se non sbaglio). Gli unici oggetti che sono stati disponibili sono: Happiness is..., Cerchietto USA, Cappellino con birre J-Lager, T-shirt Base5 e Bobo (oggi).
Messaggio modificato da GTADennis il 21 dicembre 2014 - 15:29

Inviato il 21 dicembre 2014 - 16:48
Inviato il 21 dicembre 2014 - 22:15
ps: qualcuno ha provato a fare le attività in evidenza premendo triangolo?? nè vale la pena, oppure no?
Inviato il 21 dicembre 2014 - 23:47
GTADennis, il 21 dicembre 2014 - 15:27 ha detto:
1) La maglietta Emotion 98.3 secondo me la renderanno disponibile con l'Evento Weekend la prossima settimana, magari la otterrai giocando l'elenco partite o raccogliendo casse, chi lo sa...
2) Sono oggetti a tempo limitato che erano disponibili solo durante il periodo dello Speciale Indipendence Day
3) Il cappello Blarney non è mai stato reso disponibile, tuttavia quegli altri due erano programmati per essere droppati in quel giorno (il 18 se non sbaglio). Gli unici oggetti che sono stati disponibili sono: Happiness is..., Cerchietto USA, Cappellino con birre J-Lager, T-shirt Base5 e Bobo (oggi).
1) Ok, speriamo...
2) Ma nello Speciale Indipendence Day erano disponibili i 4 cappelli e la maglietta "Happiness is... land". Fine. Non ho mai sentito parlare del "Cerchietto USA" e degli altri 6 oggetti. Ma cosa sono? Ancora non l'ho capito... Sono per caso i vestiti a tempo limitato che si potevano comprare nei negozi oppure erano contenuti nelle casse speciali o altro?
3) Un attimo, ma allora non solo mi sono perso la "Base5", ma anche il "Cerchietto USA" e il "Cappellino con birre J-Lager"!!! Ma io ho preso il "Cappellino con birre Pisswasser" giovedì, non mi risulta che è già uscito il "J-Lager". Non ci sto capendo più niente. Da quello che ho capito l'ordine delle casse è questo: "Cappellino con birre Pisswasser" (Giovedì); "Happiness is... land" (Venerdì); "Base5" (Sabato); "Bobo" (Domenica). Correggetemi se sbaglio.
Inviato il 22 dicembre 2014 - 10:19
Con lo Speciale Indipendence Day, hanno messo tanti nuovi vestiti, tra cui diversi cappelli e tra questi c'era il cerchietto USA.
3) Allora:
Maglietta "Happiness is.." + "Cappellino con birre J-Lager" il 18/12.
Cappellino con birre Pisswasser il 19/12
Maglietta Base5 il 20/12.
Maglietta Bobo il 21/12.

Ora controllo e vedo cosa c'è nelle casse.
EDIT: C'è la maglietta Bitch'n' Dog Food...
Messaggio modificato da GTADennis il 22 dicembre 2014 - 10:21