Ciao! Sto rifacendo la campagna di GTA V su PS4, ma nella missione del molo dove bisogna recuperare tutte le scorie nucleari, non ricevo il trofeo una volta raccolte tutte e 30. Che diamine dovrei fare?
Pagina 1 di 1
GTA V PS4 - Trofeo bloccato
Inviato il 24 dicembre 2014 - 02:07
Io ho "risolto" così: la Rockstar non risolve. Quindi: i trofei che puoi rifare rifalli (ad esempio missioni ecc..), per i trofei che devi ancora fare fai un quicksave proprio prima di completarlo (ad esempio sotto i ponti ecc..) e per i trofei che non puoi più completare e non hai un salvataggio precedente.. Devi ricominciare il gioco, come me, velocemente fino a dove hai la possibilità di riprovarci.
Ma fosse offline il problema! Almeno lì si può salvare! Non sapete che impazzimento i trofei di GTA Online!
Ma fosse offline il problema! Almeno lì si può salvare! Non sapete che impazzimento i trofei di GTA Online!

Inviato il 11 febbraio 2015 - 19:06
Anche io sono fissato con i trofei!! Giocando, ho capito che l'unico modo è fare un salvataggio prima di sbloccarlo.. se continua a non sbloccarsi allora elimina gta e reinstalla tutto!! ovviamente copiando i salvataggi su una chiavetta!! Facendo così, sono riuscito a sbuggare già 4 trofei.. sicuramente capiterà anche su altri..

Inviato il 11 febbraio 2015 - 19:19
Daniel f, il 11 febbraio 2015 - 19:06 ha detto:
Anche io sono fissato con i trofei!! Giocando, ho capito che l'unico modo è fare un salvataggio prima di sbloccarlo.. se continua a non sbloccarsi allora elimina gta e reinstalla tutto!! ovviamente copiando i salvataggi su una chiavetta!! Facendo così, sono riuscito a sbuggare già 4 trofei.. sicuramente capiterà anche su altri..
Grazie del feedback

Inviato il 15 febbraio 2015 - 22:21
E te pareva.. Appena trovato tutte le lettere e completato la missione di Dreyfuss e ovviamente non ho ricevuto il trofeo.. Ultima pach neanche installata e quindi sono andato convinto senza troppe pare.. Non ho fatto un pre-salvataggio.. Ora mi tocca rifarlo di nuovo.. 2 ore abbondanti buttate.. Evviva

Pagina 1 di 1