GTA-Expert Forum: Deluso dalla next gen... Solo io?? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Deluso dalla next gen... Solo io??

#1 L'utente è offline   Bikersacco 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 27/11/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 dicembre 2014 - 09:53

Ciao a tutti... Solo io mi sento preso in giro x queste next gen?? È solo una mia impressione o stanno puntando tutti su giochi strabelli da vedere graficamente, ma davvero orridi come giocabilitá e pieni zeppi di bug??
La mia esperienza:

xbox 360. Grande appassionato di forza, dal 2 al 4... Uno più bello dell'altro! Miglioramento costante in live,grafica,giocabilitá e contenuti!
Xb1. Forza 5 madonna che grafica!! Il live è molto buono! Ma solo 30 macchine e SOLO 8 circuiti?!?😡

Xbox360.innamorato della serie halo dal 1 al rich uno più avvincente dell'altro! Storie fantastiche! Evoluzione di grafica e di contenuti
Xb1. Halo masterchief collection, provate a giocarci se ne siete capaci!!! Grazie 343 x avermi rubato 70€!!!!

E questi sono solo i titoli principali della Microsoft. Xchè volendo possiamo parlare di
Rise son of rome: gioco dalla grafica inaudita e dalla giocabilitá imbarazzante!! Nella storia basta andare dritto e sei arrivato, i combattimenti dal primo al mostro finale cambiano solo di ambientazione, movimenti estremamente ripetitivi
Battelfield 4 prima di giocare devo farmi 5 striscie di coca x seguire un attimino il gioco! X poi scoprire che lotti contro max 5/6 xsone e il resto è il gioco che li genera... E la campagna?!? Vi sembra degna di chiamarla campagna??
Titanfall. Bè davvero vogliamo parlare di questo gioco?!? Evito x nn diventare scurrile
Gta5 è stupendo se ti va di giocare solo come un cane!!

Poi ci sono giochi, che basta leggere un po' di commenti x starci lontano: AC unity (un gioco fondato sui bug) COD advance bug.



Insomma, mi sento estremamente preso in giro!! Eccetto FIFA e forza horizon2 ci sono giochi che girino bene?? Nella vecchia gen, compravi il gioco, inserivi il cd e giocavi. Con la new gen, sono solo bestemmie. Non un gioco COMPLETO! E quasi nessuno con la possibilità dello splitscreen.
Boh

Voi che ne pensate??
0

#2 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 dicembre 2014 - 10:29

Non è colpa della sony o della microsoft.. È colpa del marketing delle varie case di produzione se continuano a far fuori dlc, oppure se fanno uscire un gioco all'anno senza curarsi dei bug.. Una volta che tu compri la tua copia a loro non frega piu niente

Personalmente le uniche case di produzione che non seguono il sistema qui sopra, sono la naughtydog, la R* e quella di hideo kojima..

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   JohnnyA7X 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1220
  • Iscritto il: 11/09/13
  • ID PSN:JohnnyA7X93
  • Gamertag:johnnyrock93
  • ID Social Club:JohnnyA7X93
  • Provenienza:Cosenza
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 dicembre 2014 - 10:29

deluso de che?
è uscita da solo un anno, eh :rotfl: Ti aspettavi meraviglie? :asd:
per vedere giochi decenti bisogna aspettare almeno il 2015 inoltrato (The Witcher, Batman, Metal Gear e chissà quale altra madonna mi son scordato di citare :asd: )


Che poi Ryse è un action :alkz: e come tale la ripetività la fa da padrona, è normale :sese:

Unity è/era pieno zeppo di bug, è vero, ma questo non ne determina certo l'ingiocabilità :sese:
L'ho provato un paio d'ore su One prima dell'ultimo aggiornamento e, tutto sommato, mi è sembrato più che giocabile

Della Master Chief Collection so solo di problemi legati al matchmaking di Halo 2 :sese: ma si tratta comunque di una riedizione di giochi vecchi, e come tali si è costretti a godersi un gameplay abbastanza datato (tranne che per Halo 4 che è molto più recente, ovvio)

Titanfall l'ho provato per diverso tempo e so per certo che è tutto tranne che ingiocabile :asd:

Per GTA.. mmh, che tipo di mira usi?
se è la manuale misà che sei incappato in un Bug :sese: se ne parlava anche nel forum:
in pratica per poter trovare gente devi giocare in mira assistita, altrimenti, con la manuale, trovi sempre sessioni vuote

E comunque concordo.. un tempo, con PS2 o PS1, bastava inserire un semplice disco e giocavi. Mo se non hai internet sei fottuto.
Ah, la cara splitscreen credo che non la rivedremo mai più :/
Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 dicembre 2014 - 11:24

se i dev kit che la sony e microsfot hanno dato alle software house fossero stati almeno un 10 o 20% maggiori di prestazioni delle vere console uscite..forse tutte ste merdate non ci sarebbero,ma siccome vogliono fare le prime donne sia microsoft e sony,hanno mollato alle SH DevKit da 1500 euro di hardware..quindi potete ben pensare che madonne hanno tirato quando han visto ste mezze calzette in commercio,ora ovviamente tutti i giochi sviluppati pre lancio Nextgen sono mal gestiti dalle CPU delle console,The witcher non lo sara' perche' è sviluppato per pc e poi verra effettuato il porting su console. quindi avremmo un gioco stabile come frame rate per tutti e bug ridicoli,come sta avvenendo su DA:I ma li il discorso è diverso il motore grafico è quello di BF4 gia testato in passato...quindi sapevano gia cosa sistemare prima del lancio.

con questo non voglio dire che creare un gioco prima per pc è powa,ma solo piu' facile da gestire alle cpu e ram e vga in commercio,se ottimizzano per pc,per console esce un capolavoro.

Messaggio modificato da Lian il 02 dicembre 2014 - 11:27

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#5 L'utente è offline   RYUKEN 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1162
  • Iscritto il: 23/09/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 dicembre 2014 - 11:28

no non sei l'unico, un paio di miei amici l'hanno rivenduta subito a favore della oldgen che ha un parco giochi nettamente più ampio, finora purtroppo di Nextgen hanno solamente il nome, graficamente è un prodotto a metà strada, come titoli ancora troppo poco, chi ha un discreto pc in effetti sente poco la mancanza di questa nextgen specie della Xone, anche io dico c'è da aspettare, ma la domanda è la solita quanto ancora??? per vederle decollare completamente? spero di sbagliarmi ma ho l'impressione che la prossima nextgen succederà a questa molto prima di quello che ci si può immaginare.
MB:: Asus Z87K
CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
VGA: Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Twin Edge OC
RAM: DDR3 Kingston HyperX 1866 MHz 16GB
SSD: Samsung 840 EVO 256GB + Corsair Force 3 128GB
HD: RAID 0 Seagate barracuda ST1000DM003 2TB
Soundcard: Creative X-FI Gamer

Power is nothing without control...
0

#6 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 dicembre 2014 - 11:36

avevo sentito,non so se vero che microsoft vuole rifare le nuove xboxone Slim con hardawre piu' pompato..se fosse vero,è la conferma della merdata che hanno fatto,io dico una cosa..

perche' fate le console..microsoft fatti i tuoi S.O. e basta,non strafare,ora pure i cellulari..ma dio bel mi fai crashare windows alle presentazioni...dai su..non fatemi ridere :asd:

Steam è L'unico Programma della casa Valve che puo' esser chiamato in causa,dalla Steam Machine ed a mio avviso è L'unica vera console,quando uscira..ps4 e xbox one saranno un ricordo. bandai e pure sqarenix e molte sh stanno portando i loro giochi su steam,ma un motivo vero ce sotto..la steam machine,sara' una console da salotto..giocare ai titoli per pc e console(visto i vari porting che attualmente stanno arrivando su pc,vedi anche Konami con MGS)

credo che lo scopo di tutti sti Pieni di SOldi sia creare la console perfetta,e valve ha la possibilita' con hardware PC di creare il top dei top.

ovviamente non sperate di trovarla a prezzi di 400euro :D sara' l'unico difetto credo.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#7 L'utente è offline   Bikersacco 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 27/11/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 dicembre 2014 - 12:32

Visualizza MessaggiJohnnyA7X, il 02 dicembre 2014 - 10:29 ha detto:

deluso de che?
è uscita da solo un anno, eh :rotfl: Ti aspettavi meraviglie? :asd:
per vedere giochi decenti bisogna aspettare almeno il 2015 inoltrato (The Witcher, Batman, Metal Gear e chissà quale altra madonna mi son scordato di citare :asd: )


Che poi Ryse è un action :alkz: e come tale la ripetività la fa da padrona, è normale :sese:

Unity è/era pieno zeppo di bug, è vero, ma questo non ne determina certo l'ingiocabilità :sese:
L'ho provato un paio d'ore su One prima dell'ultimo aggiornamento e, tutto sommato, mi è sembrato più che giocabile

Della Master Chief Collection so solo di problemi legati al matchmaking di Halo 2 :sese: ma si tratta comunque di una riedizione di giochi vecchi, e come tali si è costretti a godersi un gameplay abbastanza datato (tranne che per Halo 4 che è molto più recente, ovvio)

Titanfall l'ho provato per diverso tempo e so per certo che è tutto tranne che ingiocabile :asd:

Per GTA.. mmh, che tipo di mira usi?
se è la manuale misà che sei incappato in un Bug :sese: se ne parlava anche nel forum:
in pratica per poter trovare gente devi giocare in mira assistita, altrimenti, con la manuale, trovi sempre sessioni vuote

E comunque concordo.. un tempo, con PS2 o PS1, bastava inserire un semplice disco e giocavi. Mo se non hai internet sei fottuto.
Ah, la cara splitscreen credo che non la rivedremo mai più :/

Nn mi aspettavo di certo la realtà virtuale, ma nemmeno di dover pagare subito un 70€ x giochi che iniziano a diventare stabili dopo settimane e svariate settimane... ;)

Su AC unity nn ho parlato di ingiocabilitá (come halo mc) ma di bug... Uno o due ok possono capitare. Ma che ne sia pieno (poi ok che sistemano, ma intanto li ha e molti) é innegabile. Quando consegni un lavoro e vieni pagato, quando il cliente si accorge che hai fatto un lavoro da schifo, torna indietro e si lamenta. Mi sembra giusto! Dal momento che lo consegni e viene pagato, il lavoro, deve essere impeccabile (o almeno ben fatto)

Su Halo MC è meglio che ti informi meglio allora... Xchè io è quei poveri cristi dei miei amici (fan sfigatati di halo) abbiamo preso il dayone... E ti posso garantire x esperienza xsona le che oltre ai continui crash del gioco. Non riesce a trovare giocatori! Quando dopo ore che aspetti (cronometrando ci mette meno gta ad avviarsi e cercare una partita online!!! :o ) riesci a trovare qualcuno e fare una partita, nel passare alla successiva il crash è garantito al 99% B) ;) come risponde la 343?? Ci scusiamo bla bla bla e vi tiriamo via metà delle modalità! Trooooooppo toooogo!!!
Ah spe spe nn è finita, xchè halo 4, che doveva essere già pronto, come dici tu e come pensavamo tutti, è quello che da più problemi!! Infatti negli elenchi partita online nn c'è più!
Quindi in sostanza ho pagato un gioco a prezzo pieno x poter rifare solo le campagne in hd!!

Su gta gioco in mira manuale. E se xmetti 70€ (più la console, xchè nn la menzioniamo mai) x un gioco che ok ha la grafica figa, la prima xsona, i contenuti aggiuntivi, al quale gioco da solo (sapendo che viverlo in gruppo è 100 volte meglio) mi gira il c***o!!! Ok sono capitato in un bag. Ma bag qui e bag li mi son rotto il c***o...

Io dicevo solo che su old gen ste robe nn succedevano... E mi godevo i giochini molto di più... :(

Visualizza MessaggiLian, il 02 dicembre 2014 - 11:36 ha detto:

ovviamente non sperate di trovarla a prezzi di 400euro :D sara' l'unico difetto credo.


Spero solo che nn mi venga da prenderla a pedate come questi 400€ di xbox one :D :D
0

#8 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 dicembre 2014 - 12:54

tanto di capello...

http://store.steampo...ines/?l=italian

modello beta made in italy oh made in sardegna :D

http://www.tomshw.it...ly/58269/1.html

Messaggio modificato da Lian il 02 dicembre 2014 - 12:59

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#9 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 dicembre 2014 - 16:13

Visualizza MessaggiLian, il 02 dicembre 2014 - 12:54 ha detto:

modello beta made in italy oh made in sardegna :D

http://www.tomshw.it...ly/58269/1.html


Questo è una figata pazzesca...
Costerà 700-800 euro, ma con il sistema windows customizzato offrirà un parco titoli con migliaia e migliaia di giochi passati e futuri..
Se la VGA sarà più o meno una 280x potrà essere davvero una bella alternativa alle console... Però per chi ha il PC non ha molto senso, il PC nudo e crudo rimane sempre al top..
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#10 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 02 dicembre 2014 - 17:25

Lian, cosa diavolo c'entrano Dev Kit o "prestazioni scarse", visto che lui non è del graficone che si lamenta?
Cristo è evidente un miglio che non appena si apre un minimo spiraglio per buttare giù merda lo si fa ;)
Tornando in tema, cos'altro ti aspettavi dal primo anno di vita?
Mass Effect 5? Fallout 4? The Elder Scrolls VI?
:asd:
Ps: diffida da altre macchinette alternative che promettono prestazioni superiori, probabilmente non avranno software house intente a sviluppare li sopra.

Messaggio modificato da Teto il 02 dicembre 2014 - 17:27

Scrivi al centro
0

#11 L'utente è offline   60roby60 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 479
  • Iscritto il: 27/08/13
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 02 dicembre 2014 - 18:15

Visualizza MessaggiTeto, il 02 dicembre 2014 - 17:25 ha detto:

Lian, cosa diavolo c'entrano Dev Kit o "prestazioni scarse", visto che lui non è del graficone che si lamenta?
Cristo è evidente un miglio che non appena si apre un minimo spiraglio per buttare giù merda lo si fa ;)
Tornando in tema, cos'altro ti aspettavi dal primo anno di vita?
Mass Effect 5? Fallout 4? The Elder Scrolls VI?
:asd:
Ps: diffida da altre macchinette alternative che promettono prestazioni superiori, probabilmente non avranno software house intente a sviluppare li sopra .

:ahah: non hai capito molto della steam macchine a quanto vedo.
Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#12 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 dicembre 2014 - 18:21

Visualizza MessaggiTeto, il 02 December 2014 - 17:25 ha detto:

Lian, cosa diavolo c'entrano Dev Kit o "prestazioni scarse", visto che lui non è del graficone che si lamenta?
Cristo è evidente un miglio che non appena si apre un minimo spiraglio per buttare giù merda lo si fa ;)

Mi sa che non hai capito una ceppa di quello che ha scritto :asd:
"Prestazioni scarse" secondo te significa che "non ha il graficone" ?
Vuol dire che magari ce l'ha pure, ma le risorse della macchina sono gestite di merda, e ciò comporta prestazioni scarse.

Quello che lui ha detto è che Sony e Microsoft hanno dato alle SH dei Dev Kit (quando ancora le consoles non erano in commercio) molto più potenti di quanto non fossero poi le console rilasciate, quindi le SH hanno sviluppato per macchine più potenti, e adesso il tutto gira di merda sulle console in vendita.
Se io preparo il motore credendo che vada messo in una Ferrari, e poi tu ti metti a vendere le Panda, è ovvio che quel motore non andrà bene.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#13 L'utente è offline   simogto90 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1151
  • Iscritto il: 17/12/13
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 dicembre 2014 - 18:47

Pure io sono deluso sinceramente. In un anno di giochi ne sono usciti col contagocce. Ma sono stato deluso pure da ps3 (o 360 se l'avessi avuta). La scorsa gen è stata la gen degli sparatutto e delle commercialate secondo me...
mi mancano ps1 e soprattutto ps2 dove ogni mese uscivano tanti titoli. Soprattutto su ps2 il parco titoli era immenso e molti giochi erano belli e originali (ricordo ico e Shadow of the colossus per far un esempio).
I bei giochi ci sono pure su ps3/360 ovviamente ma, parere personale, in quantità minore che su ps2.
La next gen era partita benino al lancio.. c'erano già titoli di "peso" e sicuramente rispetto i patetici primi mesi di ps3 (ridge racer, harry potter, i fantastici 4... solo resistance e oblivion si salvavano)ha fatto meglio. speravo in una maggiore affluenza di titoli.
Comunque per tirare le somme definitive aspetterò almeno 4-5 anni.

Ps: tecnicamente parlando il salto generazionale è stato inferiore, ma rimane comunque piuttosto evidente. La qualità grafica raggiunta mi soddisfa, spero non scendano a troppi compromessi con la fluidità. Sarebbe frustrante

Messaggio modificato da simogto90 il 02 dicembre 2014 - 18:55

0

#14 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 dicembre 2014 - 19:27

Io l'unico gioco next gen, o in parte next gen che ho comprato è stato shadow of mordor, che in realtà si è rilevato una bella delusione.. Per il resto sto andando di retro, sto completando la trilogia di BioShock in attesa di qualcosa di succoso.
Infinite nonostante sia old gen ha una grafica ed illuminazione veramente pregevoli!
Ma anche hitman absolution e tomb raider su pc raggiungono i livelli se non anche più della next gen graficamente parlando.
PS.. Ho visto drive club, se è quello è il graficone che tutti lodano..... BAH, non avete mai giocato al PC..
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#15 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 dicembre 2014 - 20:43

Il mio intenTo era proprio di far capire che i giochi sono fin troppo pesanti x hardware console e dio ringrazia i vostri 8gb di vram che aiutano la CPU e gpu sennò manco partono.e non perché le console sono Merda...ma i giochi sono pensati per altro...probabile che i prossimi in uscita Mass Effect 4 o come si chiamerà saranno più stabili magari a 60 fps.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#16 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 02 dicembre 2014 - 21:06

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 02 dicembre 2014 - 18:21 ha detto:

Mi sa che non hai capito una ceppa di quello che ha scritto :asd:
"Prestazioni scarse" secondo te significa che "non ha il graficone" ?
Vuol dire che magari ce l'ha pure, ma le risorse della macchina sono gestite di merda, e ciò comporta prestazioni scarse.

Quello che lui ha detto è che Sony e Microsoft hanno dato alle SH dei Dev Kit (quando ancora le consoles non erano in commercio) molto più potenti di quanto non fossero poi le console rilasciate, quindi le SH hanno sviluppato per macchine più potenti, e adesso il tutto gira di merda sulle console in vendita.
Se io preparo il motore credendo che vada messo in una Ferrari, e poi tu ti metti a vendere le Panda, è ovvio che quel motore non andrà bene.

:asd: ahah, vabè.
Ha tirato in ballo prestazioni delle macchine, macchine che hanno un anno di vita a mala pena.
É maledettamente inutile criticare l'hardware non eccellente o scarso rispetto a Pc, é ben risaputo che nei 2/3 anni di vita sucessivi al lancio gli sviluppatori tirano fuori roba davvero di ottima fattura.
Quando venne presentato TLOU in molti piansero dalle risate pensando all'hardware vecchio di 7 anni su cui sarebbe girato..i risultati si son visti.
Partendo dal presupposto che le console montano componenti non stock ma customizzati, è ovvio che per sfruttare appieno le capacità che offre bisogna attendere ancora.
Scrivi al centro
0

#17 L'utente è offline   simogto90 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1151
  • Iscritto il: 17/12/13
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 dicembre 2014 - 21:43

Visualizza MessaggiTeto, il 02 dicembre 2014 - 21:06 ha detto:

:asd: ahah, vabè.
Ha tirato in ballo prestazioni delle macchine, macchine che hanno un anno di vita a mala pena.
É maledettamente inutile criticare l'hardware non eccellente o scarso rispetto a Pc, é ben risaputo che nei 2/3 anni di vita sucessivi al lancio gli sviluppatori tirano fuori roba davvero di ottima fattura.
Quando venne presentato TLOU in molti piansero dalle risate pensando all'hardware vecchio di 7 anni su cui sarebbe girato..i risultati si son visti.
Partendo dal presupposto che le console montano componenti non stock ma customizzati, è ovvio che per sfruttare appieno le capacità che offre bisogna attendere ancora.



Si però per un pcista the last of us non significa nulla. Per noi consolari magari ci sembra una gran roba, visto l'impatto grafico che ha, ma è comunque un gioco con diversi compromessi tecnici, quei compromessi che il pcista di solito non vuole.
parlo da consolaro ignorante eh..
per lian: se dobbiamo ringraziare la ram o qualsiasi cosa... per fortuna che qualcosa di buono c'è no? :asd:
Purtroppo ormai sn uscite cosi, inutile star a dire che son gia vecchie. Speriamo nella prossima gen. Ora godiamoci questa sperando possa dare soddisfazioni

Messaggio modificato da simogto90 il 02 dicembre 2014 - 21:46

0

#18 L'utente è offline   RYUKEN 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1162
  • Iscritto il: 23/09/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 dicembre 2014 - 01:41

Visualizza MessaggiLian, il 02 dicembre 2014 - 20:43 ha detto:

Il mio intenTo era proprio di far capire che i giochi sono fin troppo pesanti x hardware console e dio ringrazia i vostri 8gb di vram che aiutano la CPU e gpu sennò manco partono.e non perché le console sono Merda...ma i giochi sono pensati per altro...probabile che i prossimi in uscita Mass Effect 4 o come si chiamerà saranno più stabili magari a 60 fps.

la ram può aiutare la gestione delle textures, la CPU/GPU è quello che è, la console riesce a gestire quello che fa perchè non ha un vero S.O. a livello di CPU direi siamo ad un i5 2500 e di GPU a livello di una AMD Radeon 7770 però con 8GB di memoria video...
MB:: Asus Z87K
CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
VGA: Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Twin Edge OC
RAM: DDR3 Kingston HyperX 1866 MHz 16GB
SSD: Samsung 840 EVO 256GB + Corsair Force 3 128GB
HD: RAID 0 Seagate barracuda ST1000DM003 2TB
Soundcard: Creative X-FI Gamer

Power is nothing without control...
0

#19 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 dicembre 2014 - 01:44

seeeee vuoi dirmi che gtaiv con enb su console laggherebbe ugualmente?tipo fanno 40 fps ?visto che è un gioco CPU

Messaggio modificato da Lian il 03 dicembre 2014 - 01:45

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#20 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 dicembre 2014 - 15:58

Visualizza MessaggiRYUKEN, il 03 dicembre 2014 - 01:41 ha detto:

la ram può aiutare la gestione delle textures, la CPU/GPU è quello che è, la console riesce a gestire quello che fa perchè non ha un vero S.O. a livello di CPU direi siamo ad un i5 2500 e di GPU a livello di una AMD Radeon 7770 però con 8GB di memoria video...

Wot??!!
I5!??! Ahahahaha
Fosse davvero un processore di questo livello e non l'octacore da tablet che è veramente sarebbe il paradiso per tutti!
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

  • (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi