Messaggio modificato da Denis94 il 01 dicembre 2014 - 02:59
Pagina 1 di 1
Veicoli salvati nel garage che spariscono (PS4)
Inviato il 01 dicembre 2014 - 02:58
Ciao a tutti, tempo fà venne riscontrato da parecchie persone la presenza di un bug sulla versione old-gen, ovvero che i veicoli salvati nei garage in modalità single-player sparissero nel nulla. La Rockstar promise una patch per risolvere il problema e non so se in tutte quelle rilasciate il problema fù risolto, fatto sta che con la versione PS4 questo problema persiste ancora. Io personalmente me ne sono accorto dopo che avevo modificato un veicolo con Trevor e l'avevo salvato nel garage...dopo aver fatto qualche missione sono riandato nel garage e sorpresa il veicolo non c'era più. Ora mi domando se questo problema ce l'hanno presente e se verrà corretto, anche perchè in questo modo è inutile che uno modifichi un veicolo.
Inviato il 01 dicembre 2014 - 11:26
Cercando notizie in proposito su internet ho visto che Rockatar è al corrente di questo problema dal settembre 2013 e aveva anche affermato che all'ora vi era una patch in cantiere, ma ancora oggi che siamo nel dicembre 2014 questa patch non è mai stata pubblicata. Pare che hanno accantonato questa patch da qualche parte chi sa dove e d'allora non si hanno più notizie.
Inviato il 01 dicembre 2014 - 15:30
Delle volte capita, ma è abbastanza raro.
Fai una prova:
Prendi un veicolo a caso.
Portalo nel garage.
Salva la partita.
Resetta la console.
Carica il salvataggio.
Se l'auto c'è, è stato un problema temporaneo. Se persiste, facci sapere.
Fai una prova:
Prendi un veicolo a caso.
Portalo nel garage.
Salva la partita.
Resetta la console.
Carica il salvataggio.
Se l'auto c'è, è stato un problema temporaneo. Se persiste, facci sapere.
Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 01 dicembre 2014 - 20:37
A me continuano a sparire sia su ps3 che su ps4... Magari rimangono per un po' (2-3 salvataggi) ma arriva sempre il momento che torno al garage e lo ritrovo vuoto: questo avviene nei garage delle case dei 3 personaggi sia su ps3 che sulla 4 mentre nel garage da 4 posti le auto sono al sicuro (sulla 3, su ps4 ancora non li ho comprati)
Pagina 1 di 1