GTA-Expert Forum: Jurassic world - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Jurassic world

#1 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 novembre 2014 - 12:55

BLA BLA BLA


il trailer 1 è uscito andatevelo a cercare


a molti ha fatto cagare, a me no..



riprendendo un post di Saint in tag

"Nonè la CGI il problema. Il problema è che sembra il classico filmetto cazzata, col belloccio palestrato, la fighetta, la patetica storia d'amore di sti 2 sconosciuti, scena ignoranti tipo il tizio che fugge dai raptor con la moto.....è stupido. Ho visto il trailer e volevo strapparmi gli occhi."

aaaallora.. ti rispondo io perché è da mesi che seguo ogni insignificante news su questo film, e mi sono fatto un'idea a grossomodo di come sarà la storia..

inanzitutto è inutile criticarlo, perché il film non è ancora uscito e non si sa come sarà..
poi non penso che in un trailer ti sputtanino via tutta la trama, e ci aggiungano altri cliché del cavolo.. inoltre quei 2 sconosciuti lavorano nello stesso posto da molto tempo (tipo 10 anni, poi ti spiego come lo so) e chris pratt non sta fuggendo dai raptor in quel momento.. anzi, da quel che sembra, pare che li usi come cani da caccia, ma io ci credo poco (anche se potrebbe essere vero, visto che li hanno resi innoqui)
su questo argomento qui ne parla il regista

"I raptor sono stati addomesticati dal personaggio di Chris Pratt?

Il rapporto di Owen con i raptor è complicato. Non sono amici. Questi animali sono terribili e pericolosi, e ti staccheranno la testa non appena farai la mossa sbagliata. Ma oggi ci sono uomini e donne là fuori che sanno creare legami molto forti con predatori pericolosi. È una idea che mi intriga."

Fonte: http://www.badtaste....trailer/107227/

poi qui c'è la risposta di un regista ad un tweet

Immagine Postata

(si ok, quell'affermazione dei legami molto forti mi lascia perplesso)


POOOOOOOOOOOI

intanto vi lascio un analisi dettagliata del trailer http://www.badtaste....ttaglio/107016/

per quel che riguarda la storia, si sa che il parco è stato riaperto nel 2005, in un'altra zona di isla nublar.. il filmsi svolge 10 anni dopo l'apertura, e la gente è abituata all'idea che esistano i dinosauri.. così per creare una nuova attrazione, fanno su questo ibrido, che ovviamente darà problemi (altrimenti non avrebbe senso fare un film) poi boh, da quel che si capisce nel trailer la geosfera su cui ci sono i 2 ragazzini viene attaccata e questi 2 devono scappare mentre ci sono i casini altissimi.. ma non finisce qui.. in QUESTO fotogramma del trailer in alto nella mappa c'è su restricted area, che è una zona del vecchio parco con ancora i dinosauri incazzati di brutto.. quindi di sicuro ci finiscono.. come lo so? semplicemente perché da queste immagini sul set vediamo un cartello che tutti conosciamo (vediamo chi si ricorda questa scena ahuahu)
Immagine Postata
e poi le vecchie Jeep del primo film!
Immagine Postata

boh, stiamo a vedere.. io non ne vedo l'ora sinceramente..

E POI CI SONO I DINOSAURII!!!

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 novembre 2014 - 14:20

Se devo essere sincero il trailer mi ha incuriosito parecchio nonostante abbia visto qualche scena ridicola tipo quel coso enorme che esce dall'acqua di cui non ricordo il nome, ammaestrato come una foca o il tizio che corre con i raptor. Ma vabbè. Ste americanate mi piacciono quindi D1 a prescindere
Porca t***a lo stefano, sei peggio di quei fanatici che stanno nei topic di gta. E' anche colpa tua se mi sono incuriosito

Messaggio modificato da Scooby il 28 novembre 2014 - 14:22

0

#3 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 novembre 2014 - 17:06

A me da' l'impressione di essere una cazzata, e ti spiego perchè:
Una volta i film, come Jurassic Park, erano fatti in un certo modo, per un certo target: le famiglie.
Questo comportava una sceneggiatura di un certo tipo, situazioni di un certo tipo, e personaggi di un certo tipo.
Cos'è successo nell'ultima decade? Le famiglie non sono più il target di nessuno, perchè oggi le famiglie non vanno più al cinema, non si comprano più vhs (ovviamente), nè si comprano più dvd.
Le famiglie hanno voltato le spalle al cinema, e, soprattutto, il cinema ha voltato le spalle alle famiglie.
Oggi i film sono indirizzati a un pubblico giovane, ai gruppi di ragazzi e ragazze che vanno al cinema, quindi nei film odierni ci si mette la figa, il belloccio coi capelli da frocio che non perde occasione di girar coi pettorali all'aria, le storielle d'amore da due soldi per far bagnare le ragazzine, le cose che esplodono in scene ignoranti che boh, e tante altre cose che potrebbero anche essere belle in determinati film, ma non in Jurassic Park.
Ovviamente s'è visto solo un minuto di trailer, mica 'sta gran cosa, ma la mia impressione è che abbiano SNATURATO ciò che era Jurassic Park, e l'abbian reso l'ennesima cazzata indirizzata a un pubblico di ragazzini idioti.
Poi boh, magari sarà bellissimo, lo spero eh :sese:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#4 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 novembre 2014 - 17:24

Ti sbagli comunque, anche in passato la situazione era molto simile a quella attuale. Hai una visione troppo negativa del cinema degli ultimi anni, ma vabbè opinioni personali :asd:
La vera differenza che stava nei Jurassic Park vecchi è che il primo è un bellissimo film (all'epoca spielberg sfornava parecchi capolavori) poi i seguiti come succede spesso non sono riusciti ad essere belli quanto il primo. E cosi sarà quest'altro. La stessa minestra rimescolata con grafica in ACCADDI' e con i pupazzi bellissimi.

Messaggio modificato da Scooby il 28 novembre 2014 - 17:30

0

#5 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4629
  • Iscritto il: 02/07/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 novembre 2014 - 17:30

Quoto su tutto saint. Poi il fatto di aver stretto un legame coi velociraptor... Sicuro faranno una scena magari sul finale dove questo è in pericolo e i raptor vanno ad aiutarlo, magari sacrificandosi, con la solita musichetta di sottofondo.
Ma oh, è ancora presto per poter giudicare.
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 novembre 2014 - 17:33

Comunque la regola "prima era meglio" non vale sempre eh. Io questa degenerazione dei film in "palestrati e t****e di fuori" non la vedo. Quei film c'erano anche negli anni 90 :m:

Messaggio modificato da Scooby il 28 novembre 2014 - 17:33

0

#7 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 novembre 2014 - 17:53

Visualizza MessaggiAlessio92Eroe, il 28 November 2014 - 17:30 ha detto:

Quoto su tutto saint. Poi il fatto di aver stretto un legame coi velociraptor... Sicuro faranno una scena magari sul finale dove questo è in pericolo e i raptor vanno ad aiutarlo, magari sacrificandosi, con la solita musichetta di sottofondo.
Ma oh, è ancora presto per poter giudicare.

Io spero invece che i raptor alla fine seguano la loro natura, sfruttino i protagonista, e se lo sbranino brutalmente nell'ultima scena (idea di mio fratello :asd:). Così sarebbe epico, ma credo non faranno mai una cosa del genere, perchè sarebbe troppo figa.
Comunque non dico che "prima era meglio", perchè in passato uscivano tantissimi film di merda eh, dico solo che il target è diverso, e il tutto si sviluppa di conseguenza, e com'è ora non mi piace molto (a livello generale eh).
Matrix perchè era figo? Perchè Trinity era brutta in cul0, non pretendevano di metterti la gnocca che tira calci :embe:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#8 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 novembre 2014 - 18:00

Vabbè quello dipende anche dalla serietà di chi fa il film :asd: che magari preferisce quella brutta ma adatta al ruolo piuttosto che la tettona. Comunque l'idea dei raptor è troppo bella, perchè non vengono ste idee controcorrente per una volta ai registi?
0

#9 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 novembre 2014 - 18:32

Quote

Il rapporto di Owen con i raptor è complicato. Non sono amici. Questi animali sono terribili e pericolosi, e ti staccheranno la testa non appena farai la mossa sbagliata.


:trollface:

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 novembre 2014 - 19:11

Probabilmente Owen è Alan Grant rivisitato in chiave moderna e in quella scena magari stava solo scappando da qualcosa insieme ad altri animali. Aspettiamo prima di giudicare
Anzi no, riguardandolo sembra che stanno rincorrendo qualcosa. Ho detto una cazzata. Vabbè

Messaggio modificato da Scooby il 28 novembre 2014 - 19:24

0

#11 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 dicembre 2014 - 09:56

A me questi film son sempre piaciuti, pretendere trame intricate e profonde per certi generi, equivale a non capire un c***o di cinema. I primi jurassic park non erano da meno, storia "banale" ma di grande effetto. Le critiche mosse ad un trailer poi, bah!
Sicuramente andrò al cinema a vederlo e poi voglio dire, c'è Spielberg, mica un coglione
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#12 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 febbraio 2015 - 20:03

il trailer del super bowl.. non c'è ancora la versioni in ita, nel frattempo..



notare la CGI che è stata notevolmente migliorata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 aprile 2015 - 17:11

LA CAPRA È TORNATA!!!!




Immagine Postata

Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi