GTA-Expert Forum: GTA V [PS4/XBOX ONE] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (8 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V [PS4/XBOX ONE] troppe aspettative?

#61 L'utente è offline   Cesarel90 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 novembre 2014 - 16:55

Visualizza MessaggiKubo, il 29 novembre 2014 - 16:25 ha detto:

Parliamo solamente di sony:

San Andreas: uscito per ps2
Liberty City Stories: uscito per ps2
Vice City Stories: uscito per ps2
IV: uscito per ps3
EFLC: uscito per ps3
V: uscito per ps3 e 4

Il gran passo c'è stato tra San Andreas e Liberty City Stories essendo un capitolo successivo? NO
Il gran passo c'è stato tra San Andreas e Vice City Stories essendo un capitolo successivo? NO
Il gran passo c'è stato tra San Andreas e IV essendo un capitolo successivo? SI
Come mai? Perché tra i primi 3 non c'è stato nessun passaggio a nuova generazione, negli ultimi due si, si è passati da ps2 a ps3, strano vero?

QUOTO

Un'altra cosa, io per EFLC, quando uscì e lo comprai (anche se possedevo già e posseggo tutt'ora il IV), non avevo accennato la minima critica, perché ero consapevole che era il medesimo gioco, solamente con due nuovi personaggi e qualche cambiamento qua e la, e mi è piaciuto molto, anche se era pur sempre il IV. Ma in quel caso non avevano accennato e non ci si aspettava nessun salto di qualità, solamente qualcosa di diverso dalla solita minestra.

STRAQUOTO

Dai su hanno fatto una grande mossa di marketing, e basta. Probabilmente quello che avrebbero dovuto fare con la Next Gen lo faranno con il 6 capitolo, come da tradizioni passate.

Messaggio modificato da Cesarel90 il 29 novembre 2014 - 16:56

0

#62 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 29 novembre 2014 - 17:25

1200 ore di gioco ed ha ancora qualcosa da darmi.
C'è sotto un lavoro pazzesco, da parte di centinaia di individui..robe che altre SH
a confronto sviluppano ancora in 2D.
Chapeaù R*
Sappiamo tutti che avevate fazzoletti pronti il 16 Settembre 2013 come per il 17 Novembre 2014, inutile negarlo.
Una volta uscito l'ipotetico Grand Theft Auto VI le altre SH mettessero il cuore in pace.
Quoto il fattore mhp/h, scandaloso.
Il gioco non vale AFFATTO 74 euro, probabilmente sui 40 sarebbe ottimamente pagato.
Allo stesso prezzo ci sono prodotti NUOVI e quasi pienamente Next-Gen.

Messaggio modificato da Teto il 29 novembre 2014 - 17:35

Scrivi al centro
0

#63 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 29 novembre 2014 - 17:32

ho spostato dei post dall'altro topic quindi se alcuni post non hanno un andamento logico è per quello

Immagine Postata

0

#64 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 novembre 2014 - 18:42

Kubo, ovvio che abbiamo due pareri diversi. Ma sicuramente non mi rode aver speso 70€ per un gioco che ho giocato. Le "novità" introdotte sono risapute già prima del rilascio, quindi non mi sono fatto alcuna aspettativa. Avrei solo voluto qualche animale in più, ma non mi cambia la vita. Sono appassionato della serie, perché anche una volta finito il gioco, ci sono migliaia di cose da fare, se si ha un po di fantasia. Quindi non mi rode affatto. Concordo nel dire che R* ha pensato alle sue tasche e che non c'è stato un salto generazionale, perché come ho detto qui o altrove (non ricordo), questo salto lo avremo in gta 6. Io me lo sono preso perché ps4 non ha senso senza gta, secondo me, ma perché è la mia serie preferita. Io in ogni caso, la ps4 me la sarei presa comunque, con o senza gta 5, ma questo perché mi piace giocarci e divertirmi. Quindi su alcune cose la pensiamo anche uguale ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#65 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_

Inviato il 29 novembre 2014 - 19:13

Visualizza Messaggipierduck, il 29 novembre 2014 - 18:42 ha detto:

Io me lo sono preso perché ps4 non ha senso senza gta, secondo me, ma perché è la mia serie preferita. Io in ogni caso, la ps4 me la sarei presa comunque, con o senza gta 5, ma questo perché mi piace giocarci e divertirmi.

E hai fatto bene, perché privarti di una cosa che ti piace se hai le possibilità di averla?
Infatti quello che dico io è questo:

Secondo voi Rockstar poteva fare il gran passo facendo esordire il V su ps3?

Daje Rockstar, per GTA VI conto sull'esordio ps2, tanto ormai.. :alkz:

0

#66 L'utente è offline   Cesarel90 

• Cittadino Onesto

Inviato il 29 novembre 2014 - 22:00

OT: sono riuscito a scaricare il tachimetro di una Carbonizzare con l'abilità speciale di Franklin e poi ad uccidermi facendo un frontale con un'altra auto. :gxc: :docet: :beer: :banaunz:
0

#67 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 30 novembre 2014 - 12:04

Questo ragazzo può stare anche sulle palle a molti ed io non condivido tutto ciò che dice (perché 75€ x GTA next gen li spenderei ancora adesso che conosco il prodotto), però molte cose le condivido e mi sembra strano che tanti giocatori non vedano certe cose.

Continuo a dire che GTA uscirà dalla mia PS4 solo dopo l'uscita di RDR2 perché giochi così belli e longevi, non hanno mai fatto breccia nel mio cuore.
Però mi sento un po' tradito, non perché volevo il jet pack o altre minkiate assurde, mi bastava un garage ed un biliardo* o qualcosa che rendesse quella mappa un po' più viva!

*(down grade rispetto GTA IV)

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 30 novembre 2014 - 12:04

spaturno1
0

#68 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 30 novembre 2014 - 12:42

Io l'ho preso con il bundle e probabilmente lo prenderà anche per PC, magari un po' più in là. Sono uno di quelli probabilmente che zeb89 definirebbe def.... :D
La nuova versione è stupenda, sotto tanti aspetti è più di un remastered però ci sono ancora alcune cose che non mi vanno giù e tra queste ancora la mancanza di intrattenimenti, di rifugi, locali e edifici interagibili (ma questo lo sapevo già) pochi animali e non presenti in Online, ancora molte location troppo vuote e soprattutto questo ( e spero che lo sia) bug degli alberi immobili.
Pierduck sono d'accordo quando dici che la nuova versione era quello che ci è stato detto e mostrato e non poteva essere un gioco completamente diverso, però far vedere nei trailer sempre scene evocative con tutti gli elementi di gioco messi insieme (tipo la scena del puma e i cervi in mezzo all'erba che non vedremo mai in game dato che la generazione degli animali e le interazioni tra loro e noi con loro sono limitatissime) e ancora peggio far vedere cespugli e alberi tutti in movimento e poi in game me li ritrovo immobili, non è onesto.
La cosa mi scoccia alquanto, perché ora in next gen speravo che almeno alcune cose le avessero risolte. E' bene non aspettarsi quello che non è stato detto, ma non va bene non vedere quello che ci viene mostrato nei trailer.
Ora devo ancora provare se genera gli animali quando uso Chop, ma sono pessimista.
A proposito, un breve OT: lo sto giocando in prima persona, mira manuale e mirino semplice. Follia ma sicuramente molto molto più longevo :D

Messaggio modificato da Niko_74 il 30 novembre 2014 - 12:51

0

#69 L'utente è offline   Grove street 

• Taccheggiatore

Inviato il 30 novembre 2014 - 12:43

E' la verità, normale che ve rode er c**o dopo più di 70 euro spesi (o anche più se si è fatto il passaggio da og a ng).

Sto leggendo il vostro dibattito e devo dire che è molto interessante, confrontandovi sulle vostre opinioni. Però quando poi fai un uscita del genere, perdi tutta la credibilità.
Perchè dovrebbe roderci quando sappiamo bene cosa dovevamo aspettarci da questo GTA V per currentgen? Fin quando esprimi pareri personali ben venga, ma quando poi devi accollarci cose non vere (il fatto che stiamo rosicando per aver acquistato GTA V currentgen), vai fuori strada, ma proprio di brutto.
0

#70 L'utente è offline   Alessandro1993gz 

• Fuorilegge
  • Gamertag:ASSASSIN ALEX82
  • ID Social Club:Alessandro1993gz
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 novembre 2014 - 13:56

Visualizza MessaggiGrove street, il 30 novembre 2014 - 12:43 ha detto:

Sto leggendo il vostro dibattito e devo dire che è molto interessante, confrontandovi sulle vostre opinioni. Però quando poi fai un uscita del genere, perdi tutta la credibilità.
Perchè dovrebbe roderci quando sappiamo bene cosa dovevamo aspettarci da questo GTA V per currentgen? Fin quando esprimi pareri personali ben venga, ma quando poi devi accollarci cose non vere (il fatto che stiamo rosicando per aver acquistato GTA V currentgen), vai fuori strada, ma proprio di brutto.

QUOTONE
Se uno lo vuole prendere anche x NG può farlo, per il fatto che a uno dovrebbe rodere x aver speso 70 euro l'unica cosa che mi viene da pensare è questa :facepalm:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#71 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 30 novembre 2014 - 15:10

Visualizza MessaggiGrove street, il 30 novembre 2014 - 12:43 ha detto:

Torniamo all'argomento del topic che è meglio

0

#72 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 30 novembre 2014 - 16:33

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 30 novembre 2014 - 12:04 ha detto:

Questo ragazzo può stare anche sulle palle a molti ed io non condivido tutto ciò che dice (perché 75€ x GTA next gen li spenderei ancora adesso che conosco il prodotto), però molte cose le condivido e mi sembra strano che tanti giocatori non vedano certe cose.

A me non sta sulle palle (non l'avevo mai visto prima, a tratti simpatico a tratti fa troppo lo scemo) ma non so cosa abbia visto in più di tanti giocatori... a parte le varie razze di cavalli :blink: :ahsisi: Ma vabbè, è un canale impostato in maniera palesemente ironica quindi non starò a sottolineare il fatto che accusa gli altri di prenotarlo senza conoscere le novità e poi elenca semplicemente le cose che si sono lette prima che uscisse aggiungendoci qualche video preso da youtube più un sacco di gameplay di altri giochi e immagini/scenette di puro cazzeggio :ahsisi:

L'ironia sull'impiegato Rockstar "soldi soldi soldi" ci sta tutta ma spero che nel nostro dibattito si possa accantonare un attimo l'argomento visto che non aggiunge nulla al discorso "aspettative", i remastered (e i giochi in genere) li fanno sempre per soldi e li compriamo sempre coi soldi, mettiamoci l'anima in pace :D Per quanto riguarda la descrizione delle novità tralascia alcune cose importanti come la varietà del traffico e la fisica degli incidenti, altre le accenna soltanto e alcune le ignora del tutto (come le funzioni del dualshock 4, la lucina rossa e blu è la meno importante): anche dal fatto che accenna ai video che ha visto penso abbia voluto far intendere che il gioco non l'ha provato (il che non rende certamente le sue opinioni meno valide ma sicuramente meno "motivate") ;) Definisce la prima persona "giga-novità" ma la mette nel mucchio insieme ad altre novità minori, ma soprattutto quando dice "GTA non deve essere in prima persona" lo posso condividere nel senso che ho pensato esattamente le cose che ha detto lui (morto x morto al quadrato periodico lol) ma non nel senso che un discorso del genere sia fattibile perchè allora GTA non è neanche golf, tennis e biliardo ma fare missioni su missioni e rubare auto.

COD ha contagiato GTA ok, ma se ci è piaciuto il contagio di Need for Speed o di The Sims ci faremo piacere anche questo. Non siamo stati traditi, negli ultimi anni il gioco online si è intensificato ed è quasi naturale che si intraprenda questa strada: in passato ci sono stati diversi "mix" che hanno portato la serie ad evolversi e a poter crescere, con San Andreas e GTA IV hanno introdotto la componente "gdr" ma non hanno mai detto che sarebbe stato il fulcro di tutti i loro pensieri. Ora questa componente passa in secondo piano e se ne sviluppa un'altre, può non piacere ma se dobbiamo fare gli integralisti allora io voglio solo polizia e bande criminali perchè il gioco è nato per quello :D Non dobbiamo confondere le nostre aspettative particolari di player interessati a un aspetto del gioco piuttosto che un altro con le aspettative "generiche" che prendono in esame il gioco a 360° nella sua interezza: a me e al tizio del video non ce ne frega niente che puoi tirare granate mentre spari e neanche ne parliamo, ma per chi fa solo deathmatch è una novità importante e a lui che gli alberi non si muovono non gliene può fregare di meno... questione di punti di vista :D

PS. Niko mi sento quasi in colpa a essere così petulante ma se parliamo di trailer in quello di Gran Turismo 5 ci sono i box pieni di gente e gli aerei militari che sfrecciano in aria lasciando le scie di fumo colorato :asd: Tanta attenzione ai dettagli è proprio perchè tutti li guardano negli spot e se li dimenticano nel momento in cui si gioca... pensando di ritrovare in-game ciò che si è visto nei trailer non si può non rimanere delusi, questo vale per qualsiasi gioco e a maggior ragione in uno vasto come gta. Per avere un mondo di gioco iper-realistico e completamente esplorabile probabilmente dovremmo togliere tutto il resto, ossia avere un pg che può solo camminare, saltare e arrampicarsi :D

Messaggio modificato da vincent83 il 30 novembre 2014 - 18:52

0

#73 L'utente è offline   Grove street 

• Taccheggiatore

Inviato il 30 novembre 2014 - 17:42

Visualizza MessaggiKubo, il 30 novembre 2014 - 15:10 ha detto:

Torniamo all'argomento del topic che è meglio

Infatti.

Limitati ad esprimere le tue opinioni senza affibiare ad altri pensieri che ti sei fatto nella tua testa. ;)
0

#74 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87

Inviato il 30 novembre 2014 - 18:26

Vorrei dare il mio parere da "estraneo", nel senso che non ho PS4, ma ho potuto testare per bene GTA V su ps3 per oltre un anno. Da quel che vedo mi sembra che la rockstar abbia fatto un bel lavoro nell'adattare un gioco progettato su ps3, anche se probabilmente era già pronto da tempo e per questioni di marketing, abbiano aspettato un anno per venderlo. Detto ciò non credo che Rockstar abbia promesso chissà che, era agli occhi di tutti che tipo di gioco sarebbe stato, nella sostanza identico a quello uscito un anno fà, ma con grafica full hd, molta più fuidità ecc, cose che già conosciamo. Ma sopratutto Rockstar non ci ha puntato una pistola per comprarci una PS4 per prendere la nuova versione di GTA, è stata una libera scelta di ognuno, e secondo me attualmente non vale la pena spendere tutti quei soldi solo per rigiocare GTA, ma è un mio pensiero perchè gioco solo a gta e battlefield, ma sopratutto come ho detto tante volte, la ps4 mi sembra ancora troppo giovane per essere affidabile. Credo che nella versione next gen, GTA possa offrire molte più possibilità di espandersi che su old gen, forse dovremo dare meno cose per scontato, ed accontentarci un pò di più.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#75 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 30 novembre 2014 - 19:40

Visualizza MessaggiGrove street, il 30 novembre 2014 - 17:42 ha detto:

Infatti.

Limitati ad esprimere le tue opinioni senza affibiare ad altri pensieri che ti sei fatto nella tua testa. ;)

Ancora? Stai facendo flame.
Io non sapevo manco della tua esistenza prima che postassi, quindi non ce l'avevo con te.
Ritorniamo a parlare delle aspettative, e due, non è un topic di guerra fra utenti.

0

#76 L'utente è offline   Grove street 

• Taccheggiatore

Inviato il 30 novembre 2014 - 20:39

Visualizza MessaggiKubo, il 30 novembre 2014 - 19:40 ha detto:

Ancora? Stai facendo flame.
Io non sapevo manco della tua esistenza prima che postassi, quindi non ce l'avevo con te.
Ritorniamo a parlare delle aspettative, e due, non è un topic di guerra fra utenti.

Neanche io sapevo chi fossi tu prima di leggere questo thread. E non c'entra nulla se l'avevi con me o con tizio, caio o sempronio.

p.s. Il flame lo fai tu dicendo che rosichiamo per aver comprato GTA V currentgen. ;)
0

#77 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 30 novembre 2014 - 20:40

direi di limitarvi a parlare del tema del topic e di evitare eventuali battibecchi tra utenti.

Immagine Postata

0

#78 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 30 novembre 2014 - 22:20

Visualizza Messaggivincent83, il 30 novembre 2014 - 16:33 ha detto:

PS. Niko mi sento quasi in colpa a essere così petulante ma se parliamo di trailer in quello di Gran Turismo 5 ci sono i box pieni di gente e gli aerei militari che sfrecciano in aria lasciando le scie di fumo colorato :asd: Tanta attenzione ai dettagli è proprio perchè tutti li guardano negli spot e se li dimenticano nel momento in cui si gioca... pensando di ritrovare in-game ciò che si è visto nei trailer non si può non rimanere delusi, questo vale per qualsiasi gioco e a maggior ragione in uno vasto come gta. Per avere un mondo di gioco iper-realistico e completamente esplorabile probabilmente dovremmo togliere tutto il resto, ossia avere un pg che può solo camminare, saltare e arrampicarsi :D

Devo vedere questo trailer :D Infatti comincio a detestare tutti i trailer. Fosse per me farei vedere solo un trailer di gameplay vero quando è pronto. Figurati che tutti i trailer cinematografici di AC non li vedo mai perché so che non mostrano il gioco reale e aspetto di vedere il gameplay effettivo.
Però sarai almeno d'accordo con me che se dovessero lasciare gli alberi così come sono sarebbe una cosa inaccettabile. Oltre ai trailer PS4, perfino in PS3 si muovevano. Il gioco iperrealistico totalmente esplorabile chiaramente ora è impossibile, ma ci arriveremo. Però abbiamo ora una nuova next-gen. Un minimo usiamola come si deve. Intendiamoci: sto passando le ore sul nuovo GTA. Non avrei preso sennò il bundle. :D E' emozionante e sto pianificando tanti altri bei titoli. Però su alcune cose non transigo.

Messaggio modificato da Niko_74 il 30 novembre 2014 - 22:25

0

#79 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 01 dicembre 2014 - 04:36

Io i trailer non li guardo mai, questo di Gran Turimo 5 è il primo che mi è venuto in mente e sono andato a cercarlo su youtube :asd: Nemmeno per i film mi fido dei trailer, figuriamoci per i videogiochi che ci ficcano un sacco di scene che non hanno nulla a che vedere con il gameplay... sono d'accordo comunque che questo degli alberi sia un passo indietro, inaccettabile per noi che facciamo video cercando anche il dettaglio puro e semplice all'interno del mondo di gioco ma purtroppo temo che la maggior parte dei giocatori neanche ci farà caso... vuoi o non vuoi la vegetazione è un fattore di contorno e probabilmente ci hanno fatto scontare il maggior numero di fili d'erba :asd: Comunque sono fiducioso che fixeranno questo difetto, come ho già detto nel topic che hai aperto secondo me per il lancio era prevedibile che ci fossero diverse cose da sistemare: diciamo che se nel giro di qualche patch/dlc non sistemano questo e altri difettucci e non introducono qualcuna delle novità di cui si è parlato anche con spaturno allora sì che comincerei a borbottare anch'io :D
0

#80 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 02 dicembre 2014 - 15:51

GENIO. INDISCUSSO.
:lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode:
Sacrosanta verità, rispecchia al 100% il mio pensiero, ditemi se non ha ragione, non per niente è il mio youtuber preferito

Messaggio modificato da Kubo il 02 dicembre 2014 - 15:51

0

• (8 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »