GTA-Expert Forum: GTA V [PS4/XBOX ONE] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (8 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V [PS4/XBOX ONE] troppe aspettative?

#121 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 03 dicembre 2014 - 22:20

Visualizza Messaggivincent83, il 02 dicembre 2014 - 22:47 ha detto:

Noi abbiamo tenuto in piedi la spina dorsale del mercato rockstar perchè ogni volta sforna giochi sorprendenti. Io personalmente la tengo in piedi molto più volentieri avendo cose nuove piuttosto che le stesse del capitolo precedente. GTA IV non ha venduto settordici fantastilioni di copie per il biliardo ma perchè ha soddisfatto una serie di aspettative di base comuni a tutta la saga: crimini efferati, ironia pungente sulla società, una buona storia e miglioramenti grafici/di gameplay rispetto all'episodio precedente.

Si può non apprezzare la direzione che ha preso il gioco, io pure non è che vado matto per le guerriglie perenni e le trafile infinite di deathmatch ma questo è ciò che vuole il pubblico. La differenza tra "massa" e appassionati può essere un discorso che facciamo tra noi ma per la software house siamo tutti uguali e se la maggioranza spinge di là loro vanno di là. E lo hanno sempre fatto, come dicevo commentando il video di Kubo: nel 2004 un "purista" avrebbe detto che baggianate come fidanzarsi, comprare centinaia di vestiti e fare gare di rimbalzella con le sospensioni idrauliche era una commercialata che strizzava l'occhio ai bimbiminkia hiphopettari.

Ma quella è una cosa che ci è garbata quindi è storia dei videogames e capolavoro assoluto, adesso siamo tutti più adulti e scoglionati quindi è manovra losca di marketing bieco. Infatti la software house non è sempre la stessa, è arrivato lo stregone del business e gli ha fatto l'incantesimo :lol:

Spoiler

@ Vincent:
Giochi sorprendenti si, ma mi sono sorpreso di più nel vedere che dopo aver speso 400€ non era coambiato pressoche nulla.
"Io personalmente la tengo in piedi molto più volentieri avendo cose nuove piuttosto che le stesse del capitolo precedente" E questo è uno dei 10000 motivi che mi hanno fatto comprare GTA V x PS3.
Le stesse cose invece le ho trovate pur facendo il grande salto generazionale.
Quindi il biliardo nel IV è solo un esempio. Non ce l'ho con R* che mi ha fatto spendere 400€ per non poter giocare a biliardo, ma perchè ha mancato, toppato ed illuso il salto generazionale.
Il tuo paragone con AC, ci stà, ma io quel titolo l'ho tirato in ballo solo per categorizzare giochi a me cari per la grafica in terza persona.
Non mi sogno di paragonate la longevità di AC con quella di GTA o RDR.
Io sto solo denunciando una mancanza di SALTO GENERAZIONALE, non accaduta con questo SALTO GENERAZIONALE.
Se tra GTA5 x PS3 e GTA5 x PS4 la differenza sostanziale ( x 1 come me che la grafica in prima persona la lascia a COD e BF) è la grafica LEGITTIMA e CATEGORICA e dei led ed un'ascia, mi spiace ma lo ritengo un INCIAMPO GENERAZIONALE. A meno che il gioco non me lo regali e a me lasci giustamente solo le spese della nuova piattaforma...

@Arcash, Davin Wayne, Pier e tutti gli altri:
Io potrei pensarla come voi se ci trovassimo nel vecchio topic COSA VI ASPETTAVATE DA GTA V.
Il mio discorso invece vuole focalizzare solo la mancanza di adeguata, attesa ed invocata innovazione tra GTA V PS3 e GTA V PS4. SA e GTA IV E SOPRATUTTO GTA5 x PS3, non rientrano nella mia denuncia di insoddisfazione.

:beer: :beer: :beer:
spaturno1
0

#122 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 dicembre 2014 - 22:47

Spatu ma il salto generazionale c'è stato :asd: Io sono già abbastanza prolisso e ripetitivo di mio, non farmi ripetere per l'ennesima volta che led e ascia rappresentano il 10% delle innovazioni... mettiamola in altri termini, la dico immedesimandomi nel tuo punto di vista (che non è neanche poi così lontano dal mio, confermo che prima persona per me equivale a dire morte sicura e fallimento totale anche in quelle poche attività dove me la cavavo) :asd:

"Ho preso la PS4 per un GTA next-gen che mi desse quel qualcosa in più che mi mancava: per me che passo ore a fare video, a partecipare ai raduni, a modificare auto, a camminare da una parte all'altra della mappa per gustarmi tutti i dettagli CI STAVANO TUTTI altri interni, altre attività, gli animali, altre proprietà. E invece guarda un po', mi hanno lasciato a bocca asciutta e hanno introdotto una novità grandiosa a vantaggio di quei bimbiminkia che non fanno altro che uccidersi a vicenda tutto il santo giorno. Complimenti Rockstar, hai fatto un lavorone per rendere GTA ancora più per loro e meno per me"

Avrà forse a che vedere col fatto che se vai su FB trovi piccole pagine di player che postano foto di auto e di raduni e altre pagine invece da migliaia di persone dove si parla solo di sfide crew vs crew e di deathmatch con tanto di video integrali di elenchi partite da un'ora e mezza? E chi lo sa. Ma questo è un altro discorso, e già sono andato abbastanza off topic in queste pagine per ripetere ancora una volta che funziona ed ha sempre funzionato così. A me magari non piace come lo hanno fatto ma c***o se ci hanno messo le mani su sto remastered... chapeau rockstar, altro che gioco incompleto ;)

Spoiler

Messaggio modificato da vincent83 il 03 dicembre 2014 - 23:05

0

#123 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 dicembre 2014 - 07:16

Spatu io non capisco cosa ti aspettavi onestamente, premettendo che parliamo sempre di gta 5
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#124 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 04 dicembre 2014 - 09:18

Visualizza Messaggivincent83, il 03 dicembre 2014 - 22:47 ha detto:

confermo che prima persona per me equivale a dire morte sicura e fallimento totale anche in quelle poche attività dove me la cavavo) :asd:

Idem. Io sto facendo tutte le missioni in prima persona, mira manuale, mirino semplice. Ieri la missione Padre e figlio l'ho ripetuta quattro volte. Non so se mi spiego :D
L'esperienza in prima, soprattutto quando si spara dall'interno del veicolo è del tutta nuova. Difficile ma emozionante.

ma c***o se ci hanno messo le mani su sto remastered... chapeau rockstar, altro che gioco incompleto ;)

Ombre e alberi a parte. Se non risolvono mi passerà la voglia di fare video di free roaming perché sono inguardabili...
Oggi aggiorno la PS4 al 2.03. Che questo aggiornamento di sistema (che magari agisce anche sui file di scheda video) risolvesse il problema ? Sto leggendo però ora che stabilizza solo alcune funzioni (invio messaggi, etc). Speriamo bene..

Messaggio modificato da Niko_74 il 04 dicembre 2014 - 10:32

0

#125 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 04 dicembre 2014 - 11:19

Ehehe Niko aspetta di fare dm e gare online :asd: Qualche giorno fa raccontavo a Spatu di una sua gara che era piuttosto impegnativa già in terza persona... l'ho provata con la visuale bloccata in prima e mi sono spanciato dalle risate, a sentire la chat vocale sembrava che un gruppo di ubriachi stesse cercando l'uscita da un labirinto saltellando con le gambe legate e gli occhi bendati :lol:

Anch'io comunque, al di là del "cinismo" e delle fredde considerazioni su scelte e operazioni di marketing spero e mi aspetto miglioramenti che soddisfino anche la nostra voglia di dettaglio e realismo: come già detto sono affascinato dalla nuova modalità ma preferirei mille volte avere un mondo ancora più vivo e iper-realistico, posso "apprezzare" nel senso che secondo me sanno fare il loro lavoro ma fosse per me chissene delle esigenze dei coddari e datemi garage illimitati per fare le mie collezioni mono-categoria che sogno fin da quando c'era un garage solo :D Dubito che faranno miracoli e temo che dovremo avere parecchia pazienza ma ad esempio spero che risolvano presto sta cosa che il pg quando sei in prima persona sembra un manichino (provate a guardare le ombre o a passare davanti a uno specchio, o più semplicemente a guardare un amico che va in giro con la visuale così... ha una camminata che sembra uno che prova a imparare il moonwalk ma non ce la fa) e per quanto riguarda gli update del software ps4 mi auguro che la prima cosa che risolveranno sia il trasferimento dei video su USB, incredibilmente lento (e vabbè, ci può stare) ma soprattutto terribilmente incline a "impantanarsi" quando trasferisci più di un video alla volta <_<

Messaggio modificato da vincent83 il 04 dicembre 2014 - 11:20

0

#126 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 04 dicembre 2014 - 12:15

anche io il primo giorno i son detto " ho speso 400€ per avere quello che ho avuto fino ad ora su PS3 " , ma da quando hanno annunciato GTAV per NG era chiaro che sarebbe stato semplicemente lo stesso gioco che abbiamo sciupato per un anno e due mesi sulle vecchie console, ma con qualche miglioramento qua e la. Come è sempre stato sono dell'idea che non è la SH che delude ma è il giocatore che ingenuamente prende il " sarà un gioco straordinario " che dice la Software House e lo trasforma in " questo gioco sarà il mondo " .
Non date la colpa alla R* se non ha messo determinate cose, ma a voi stessi che vi fate troppe aspettative.

Ovviamente non è diretto a nessuno di persona ma al viodeogamer in generale
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#127 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 04 dicembre 2014 - 13:27

Comunque ragazzi vorrei riaprire un attimo l'OT riguardante San Andreas e la sua trama: ieri ho fatto un paio di missioni della storia che avevo lasciato in sospeso per dedicarmi all'online e mi stavo sentendo male dalle risate ripensando a quello che abbiamo detto in questo topic :D Faccio quella "sconosciuti e folli" con franklin in cui bisogna inseguire una limousine per fotografare una qualche star di vinewood, prima di partire il paparazzo nel corso del dialogo dice a franklin qualcosa tipo "no ma io amo i neri, sai il gangsta rap yo yo motherfucker". Poi conclusa la missione vado all'ammunation e il tipo dietro al bancone dice "vorrei fare la vita che fai tu, tutte quelle cose tipo le iniziazioni, uccidere per il rispetto" e franklin risponde "what the fuck are you talkin about? You dont even know me" e lui ribatte "no vabbè è che la mia vita è noiosa, vivo ancora a casa dei miei" :lol:

Sicuramente l'aspetto principale è la parodia del mondo dei vip che giudica tutto sotto la lente di un sistema che appiattisce e banalizza tutto, mentre il tipo dell'ammunation è un ironico riferimento a quegli americani che collezionano armi o che sembra che devono prepararsi all'apocalisse e invece sono soltanto dei bambini troppo cresciuti che si annoiano e cercano emozioni forti. Ma questi continui riferimenti li vedo anche come una sorta di "autoironia" nel prendere il tema portante del successo di SA e farlo diventare un qualcosa da mettere alla berlina come tutto il resto. Sono dei tali fottuti geni da prendersi in giro da soli, e un'ulteriore conferma l'ho avuta poco dopo facendo la missione di michael in cui deve entrare negli uffici lifeinvader: nella scena iniziale il programmatore hipster si lamenta che i suoi capi decidono le cose all'ultimo momento e lui deve scervellarsi per convincere la gente a ricomprare lo stesso prodotto a prezzo pieno dopo un anno dalla sua uscita.

Fottuti. Geni. E punto.

Di fronte a una tale genialità, a un'ironia così dissacrante anche verso se stessi, mi chiedo cosa abbia imparato dalla serie gente che strabuzza gli occhi per mezza "critica" su san andreas come un prete che sente parlare un'ateo e poi al tempo stesso sputa su gta v in puro stile "consumatore 2.0" che più gli danno il mondo e più ha qualcosa da ridire ;)

Messaggio modificato da vincent83 il 04 dicembre 2014 - 13:34

0

#128 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 04 dicembre 2014 - 21:44

"Ho preso la PS4 per un GTA next-gen che mi desse quel qualcosa in più che mi mancava: per me che passo ore a fare video, a partecipare ai raduni, a modificare auto, a camminare da una parte all'altra della mappa per gustarmi tutti i dettagli CI STAVANO TUTTI altri interni, altre attività, gli animali, altre proprietà. E invece guarda un po', mi hanno lasciato a bocca asciutta e hanno introdotto una novità grandiosa a vantaggio di quei bimbiminkia che non fanno altro che uccidersi a vicenda tutto il santo giorno. Complimenti Rockstar, hai fatto un lavorone per rendere GTA ancora più per loro e meno per me"

Avrà forse a che vedere col fatto che se vai su FB trovi piccole pagine di player che postano foto di auto e di raduni e altre pagine invece da migliaia di persone dove si parla solo di sfide crew vs crew e di deathmatch con tanto di video integrali di elenchi partite da un'ora e mezza? E chi lo sa. Ma questo è un altro discorso, e già sono andato abbastanza off topic in queste pagine per ripetere ancora una volta che funziona ed ha sempre funzionato così. A me magari non piace come lo hanno fatto ma c***o se ci hanno messo le mani su sto remastered... chapeau rockstar, altro che gioco incompleto ;)

Guarda, potrei pensarla come te su tutto, tranne per come concludi il pensiero.
Hanno accontentato i bimbiminkia, chapeau 'na cippa! Io son rimasto insoddisfatto. Il gioco lo ritengo incompleto!

Visualizza Messaggipierduck, il 04 dicembre 2014 - 07:16 ha detto:

Spatu io non capisco cosa ti aspettavi onestamente, premettendo che parliamo sempre di gta 5

Mi aspettavo che sfruttassero, non pretendo al 100%, le potenzialità della nuova piattaforma.
In qualsiasi maniera avrebbero ritenuto giusto.
Animali, garage, nuovi veicoli, nuove missioni, nuove gare, nuove modifiche auto, interni esplorabili, ecc...

NON DICO TUTTO QUESTO, sennò sarebbe stato troppo, ma almeno qualcosa in più di un normale (tutt'altro che sorprendente) ritocco grafico, dei led ed un'ascia.

O almeno, visto lo scarso zelo, venire in contro agli acquirenti con un prezzo diverso dall'identico gioco old gen!

Visualizza Messaggiandriese, il 04 dicembre 2014 - 12:15 ha detto:

anche io il primo giorno i son detto " ho speso 400€ per avere quello che ho avuto fino ad ora su PS3 " , ma da quando hanno annunciato GTAV per NG era chiaro che sarebbe stato semplicemente lo stesso gioco che abbiamo sciupato per un anno e due mesi sulle vecchie console, ma con qualche miglioramento qua e la. Come è sempre stato sono dell'idea che non è la SH che delude ma è il giocatore che ingenuamente prende il " sarà un gioco straordinario " che dice la Software House e lo trasforma in " questo gioco sarà il mondo " .
Non date la colpa alla R* se non ha messo determinate cose, ma a voi stessi che vi fate troppe aspettative.

Ovviamente non è diretto a nessuno di persona ma al viodeogamer in generale

Si, son d'accordo con te.
Anche se non ritengo di aver preteso cose aliene da GTA V old gen, considerando le capacità delle nuove piattaforme, questa volta ci sono cascato con le mie mani.

Ma adesso quando leggo: "...vedrai che con i DLC..." mi metto a ridere...

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 04 dicembre 2014 - 21:31

spaturno1
0

#129 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 dicembre 2014 - 21:46

Ma dove sta il salto generazionale? Per qualche fps al secondo un più, maggiore pulizia, traffico ed effetti particellari? :asd:
Scrivi al centro
0

#130 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 04 dicembre 2014 - 21:48

Ehehe Spatu hanno vinto loro :asd: ed era anche prevedibile visto che sono molti più di noi :ahsisi: Ma ripeto, nel 2004 hanno vinto i bimbiminkia rap e nessuno ha fiatato perchè il gioco era troppo bello e soprattutto troppo innovativo e rivoluzionario per lamentarsi di una cosa del genere ;)

Ovviamente qualcuno griderà allo scandalo o avrà un mancamento, perchè va bene scherzare su tutto, prendere in giro qualsiasi cosa, trollare tutto il trollabile: ma quando si parla di san andreas bisogna diventare scuri in volto e farsi il segno della croce :ahsisi: Al giorno d'oggi ci si prende gioco di tutto e di tutti (se no sei un moralista) ma guai a toccare i miti d'infanzia o i dogmi indotti, il bimbo dispettoso tutto a un tratto gli trema il labbro e si mette a piangere :ahsisi:

Ovviamente sto volutamente esagerando (come esageravo qualche post fa dicendo che san andreas era una bieca commercialata a cui manca solo il logo di mtv) ma spero che queste provocazioni servano non dico a convincere qualcuno ma almeno a gettare l'ombra del dubbio su tante "certezze granitiche". E chiaramente non ce l'ho con nessuno in particolare (vabbè, un po' con Kubo :asd: ma senza cattiveria, è che pure io se mi ci metto sono una cifra dispettoso :P ) nè tantomeno voglio fare l'esperto di marketing della situazione (anche perchè non c'è bisogno di essere esperti per sapere/notare certe cose) ma seriamente chiediamoci quanto certi giochi siano portati su un piatto d'oro o gettati nell'immondizia per motivazioni che stanno ovunque tranne che nel valore globale del gioco stesso ;)
0

#131 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 06 dicembre 2014 - 00:46

E comunque fidatevi che anche tra trent'anni ci saranno ragazzini a litigare su di un Topic intitolato "gta world, troppe aspettative? "
non esiste qualcosa in cui tutti sono d'accordo

ah, spero di esserci anche io a discutere su quel Topic :asd:

Messaggio modificato da andriese il 06 dicembre 2014 - 00:45

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#132 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 06 dicembre 2014 - 09:08

Visualizza Messaggiandriese, il 06 dicembre 2014 - 00:46 ha detto:

E comunque fidatevi che anche tra trent'anni ci saranno ragazzini a litigare su di un Topic intitolato "gta world, troppe aspettative? "
non esiste qualcosa in cui tutti sono d'accordo

ah, spero di esserci anche io a discutere su quel Topic :asd:

Siamo in 2!!! :lol:
spaturno1
0

#133 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 06 dicembre 2014 - 09:19

Per rafforzare l'idea di vincent, e farvi capire che realmente SA era prettamente commerciale, guardatevi il video di Dr. Dre "Still Dre", sembrerà di giocare a Gta ahah
Che poi, quando uscì l'album di Dre nel 2001 (guarda caso SA bazzica in quel periodo) il rap da strada andava di brutto, specie in America (io in tenera età ascoltavo quelle canzoni u.u).
Onestamente mi stupisce vedere come la maggior parte di voi non se ne sia accorta... E poi dai, MADD DOGG chi diamine potrebbe essere se non Snoop Dog?

Messaggio modificato da pierduck il 06 dicembre 2014 - 09:28

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#134 L'utente è offline   Jonathan-Racing 

• Borsaiolo
  • ID PSN:Jonathan-racing
  • ID Social Club:Jonathan-racing

Inviato il 10 dicembre 2014 - 21:31

Ciao Ragazzi, io purtroppo sono ancora su old gen, (ancora per una settimana, colpa di CIP87, hahahaha),

Ci sono cose di GTA V che non capisco:

Perchè mettere una marea di modifiche a certi veicoli, o mettere modifiche a dei veicoli che non modificherebbe nessuno, e su altri nemmeno uno scarico, o uno spoiler, tipo sulle sportive classiche.

Il simbolo crew, fino a che compare sul cofano ci stà, ma quando su certi veicoli te lo mette sulla fiancata, perchè solo da un lato? è una cosa senza senso!!!

Lo so sono piccolezze, pero' preferivo che miglioravano i dettagli piuttosto che mettermi i neon.

Anche sulle auto nuove sono rimasto perplesso, con tutte le auto che potevano inserire anche prenderle dagli scorsi GTA migliorado la grafica, mi inseriscono una Blista?
Con tutte le repliche di auto belle che hanno fatto negli scorsi GTA mi vanno a prendere la Blista... (se mettevano l'Uranus (Sierra) ero al settimo cielo).....

A si ma una cosa non sono riuscito a capire, l'altra sera su youtube ho guardato un po' di video di gente sulla nex gen, uno ha parlato della disponibilità di auto e di quelle nuove, ma i 3 veicoli dell'edizione speciale (Hotknife, la moto, e l'altra alettrica) sono disponibili a tutti ora? Il video era in inglese e purtroppo non tutto capisco.

Poi a ripensare a SA, li avevano già una bella base, per completare GTA V, come palestra, fare le scuole di arti marziali, box, ecc, cibo, e altre attività..... dovrebbero fare come Mafia su PS2, che devi fare pure il pieno all'auto!! Sarebbe stato divertente.

Cmq alla fine, rimane sempre un'ottimo gioco e non vedo l'ora di provarlo su PS4!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
0

#135 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 dicembre 2014 - 21:51

Sì i contenuti della Collector's Edition ora sono disponibili a tutti
Immagine Postata
0

#136 L'utente è offline   Jonathan-Racing 

• Borsaiolo
  • ID PSN:Jonathan-racing
  • ID Social Club:Jonathan-racing

Inviato il 10 dicembre 2014 - 22:20

Visualizza MessaggiGTADennis, il 10 dicembre 2014 - 21:51 ha detto:

Sì i contenuti della Collector's Edition ora sono disponibili a tutti

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
EVVAIIIIIIIIII
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora devo vendere un paio di auto
B) B) B) B)

Messaggio modificato da Jonathan-Racing il 10 dicembre 2014 - 22:42

0

#137 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 10 dicembre 2014 - 23:37

Visualizza MessaggiTeto, il 04 dicembre 2014 - 21:46 ha detto:

Ma dove sta il salto generazionale? Per qualche fps al secondo un più, maggiore pulizia, traffico ed effetti particellari? :asd:

Tu ci scherzi ma la differenza è davvero enorme :asd:
ho fatto qualche giro online su ps3, da quando ho la versione next e ora non capisco come ha fatto un anno fa gta a stupirci tecnicamente parlando. Sarà un remaster ma ci passa davvero una generazione tra le due versioni
0

#138 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 11 dicembre 2014 - 01:18

No vabbè la differenza a livello grafico è enorme
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#139 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 11 dicembre 2014 - 15:41

A livello di single Player non posso essere rimasto deluso, visto che era impensabile pensare a aggiunte sostanziali.. oltretutto sinceramente del single avendolo già giocato mi interessa poco.

Sull'online ho qualche reclamo invece: mancano ancora molte attività belle da gta 4 online e soprattutto manca un matchmaking, difetto più grande del gioco a mio parere.
Per il resto il salto generazionale ha migliorato la qualità del gameplay: la risoluzione e soprattutto il frame stabile, soprattutto nei deatmatch, rendono il gioco molto più godibile
0

#140 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 11 dicembre 2014 - 19:05

Diciamo che io mi aspettavo che smettessero gli errori di connessione quando devi partecipare ad attività

Immagine Postata

0

• (8 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8