GTADennis, il 22 luglio 2015 - 12:54 ha detto:
Quanti personaggi Kappler D;
Diciamo che ho sempre il mio bel da fare.
Dopo il livello 120 mi cadeva un po' l'appeal al gioco e mi sono inventato un approccio singolare per allungare la longevità.
Nuovi personaggi con diversi approcci alle missioni (quando sono da solo ovviamente).
Ognuno con il suo stile. Solo per farti qualche esempio: Eva ha tutte armi silenziate e se può evita le armi pesanti mentre Callaghan usa il fucile a pompa (non quello avanzato) e la calibro 50 (ultimamente sto provando con la pistolozza da tiratore ma è arduo). Rifare le missioni usando solo certe armi e non il solito fucile d'assalto (carabina speciale) aumenta la sfida. Ognuno poi ha la propria auto caratteristica e cerco di vestirlo in maniera più rassomigliante a come sono apparsi in Tv (parlo dei personaggi conosciuti) per questo spulcio in internet più foto possibile per creargli completi credibili.
Poi ho più di 30 posti auto e provo un po' tutto
La noia? Con questo gioco? Mai!
Ecco perché sono sempre in attesa di nuove capigliature (Rockstar qui latita parecchio) e vestiti decenti perché la mia fantasia è sempre sul chi va là, ho già in mente qualcun altro ma Rockstar mi deve rilasciare qualche camicetta hawaiana e una bella pseudo Ferrari 308... (Magnum P.I. sarebbe il mio sogno

).
Ah, se a qualcuno viene in mente qualche suggerimento su eventuali nuovi account beh, sempre pronto ad ascoltare, non si sa mai...
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress