GTA-Expert Forum: Vi saluto, me ne vado dal Forum - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Vi saluto, me ne vado dal Forum

#1 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 novembre 2014 - 21:49

Questo Topic solitamente viene usato per il benvenuto e per presentarsi, oggi, dato il suo titolo, "I Vostri Saluti", lo utilizzerò per congedarmi da questo Forum ritenendo di non andare OT.
Non sono assolutamente d'accordo con la sospensione di 24 ore assegnatami dal sig.Fabio e appena scaduta in quanto nonostante lui stesso abbia affermato che il mio post era ironico in maniera cristallina e nonostante io non abbia mai creato alcun problema nel forum, nonostante mi sia sempre espresso col massimo rispetto, educazione e civiltà per far comprendere la bontà del mio ironico intervento (giudicato poi tale dal giudizio di Fabio) ho avuto immediatamente una sospensione senza nemmeno essere richiamato data la mia condotta fino ad ora corretta. Ha fatto riferimento ad una frase estrapolandola dal contesto (ma i miei interventi non sono mai succinti proprio perché si rischia di essere travisati per ciò che si intende realmente affermare) e c'era ben altro a suffragio di quella frase in maniera da non renderla offensiva. Conclude dicendo di moderare i termini perché sarà vagliata ogni parola (mai usato personalmente volgarità) mentre lei sig.Fabio "hai finito di prendere per il culo altri utenti" (rivolto a MightyMax) dovrebbe dare il buon esempio e usare un linguaggio più consono al ruolo che incarna. Questa eccessiva fiscalità che ha originato il provvedimento a mio danno mi ha fatto letteralmente cadere "i gioielli di famiglia". Sono solo 24 ore e non muore nessuno, d'accordo, ma è una questione di principio, quello che mi ha infastidito è stata la motivazione (viziata dall'aver considerato una frase scissa dal resto del contesto) e la sospensione diretta senza nemmeno un richiamo considerato che non avevo in precedenza scritto nulla di male. Quindi, cordialmente, saluto tutti quelli che possano aver apprezzato i miei precedenti interventi e vi auguro buona continuazione, personalmente non mi sento più a mio agio a continuare in un Forum che sospende gli utenti in questo modo. Peccato perché stavo pensando anche di chiedere di entrare nella vostra Crew (sono generalmente un solitario in game ma era un'esperienza che mi incuriosiva) ma comprenderete come ora mi sia andato tutto di traverso.

Ps per Jhon M: non me ne vado per causa tua non sentirti in colpa, rinnovo la mia stima nei tuoi confronti. Ciao.

PS per Fabio: sospendi me che non ho fatto praticamente nulla e qualcuno che ieri, dopo nemmeno due ore che hai detto stop se ne infischia del tuo ordine di non parlare più dell'argomento off topic, viene graziato (non ho visto alcun provvedimento, nemmeno un piccolo richiamo). No comment. Avvalori ancora di più la mia scelta. Saluti.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#2 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 novembre 2014 - 22:02

mi dispiace tu l'abbia presa cosi,e che hai intenzione di lasciare il forum,io non commento mai i provvedimenti presi da un Admin,ti invito a ripensarci (anche soprattutto perche volevi entrare nella crew ),in fondo sei sempre stato utente corretto e non credo che avrai di che preoccuparti in futuro visto il tono sempre educato e tranquillo dei tuoi messaggi.

Immagine Postata

0

#3 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 novembre 2014 - 22:02

Oddio Kapp, mi sento invece troppo in colpa! Spero tu abbia letto il MP che ti ho mandato poco fa. Rispetto la tua scelta e ne comprendo le motivazioni, come le hai ben spiegate! Ma mi continuo a sentire troppo in colpa lo stesso. Ti stimo anche io, come ti ho scritto nel mess privato! Ti rinnovo le mie scuse "pubblicamente" per aver causato tutto questo inutilmente.

Mi sento davvero una merda cazzo.
0

#4 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 novembre 2014 - 22:06

aggiungo che il regolamento non prevede richiami,in quanto i richiami li facciamo noi moderatori cercando di riportare la calma e invitando gli utenti a non usare certi toni o determinate parole,io ad esempio come altri mod posso scrivere

Quote

"evita"


che conta come richiamo per noi,poi a fine giornata arriva l'admin e fa la sua valutazione dei fatti applicando il regolamento e provvedimenti

Quote

A seguire, una lista di provvedimenti da applicare in maniera oggettiva agli utenti che trasgrediranno il regolamento del forum. Se l'utente avrà un comportamento recidivo le pene raddoppieranno o si passerà alla sospensione a tempo indeterminato, a discrezione dello Staff.
NOTA BENE: Le pene potrebbero variare a completa discrezione dello Staff.
- Principio di flame: 1 giorno di sospensione.
- Uso di termini impropri in generale (termini razzisti, termini dispregiativi per portatori di handicap e simili): 1 giorno di sospensione.
- Bestemmia: 2 giorni di sospensione.
- Uso di doppio account: ban del secondo account e sospensione di 5 giorni dell'account principale.
- Insulti ad altri utenti/istigazione al flame: 5 giorni di sospensione.
- Re-iscrizione durante un periodo di sospensione: ban del doppio account e sospensione dell'account principale per altri 10 giorni in aggiunta alla sospensione precedente.
- Flame o insulti gravi: 14 giorni di sospensione o ban a seconda dei casi.


quindi per come la vedo io non è successo niente di che ;) poi valuta tu
http://forum.gta-exp...tion=boardrules

edit: anche Emiliano (John M) è un anno che è con noi ed è sempre stato un utente modello,ha sbagliato ed in questo caso è stato sospeso senza richiami nonostante in un anno si sia comportato sempre egregiamente ;)

Immagine Postata

0

#5 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 novembre 2014 - 22:09

Ti voglio spronare anche io (per quel che posso) a ripensarci. Può succedere una cosa così, in fin dei conti non è stato nulla di grave. Anche per me è stata la prima sospensione e a costo di sembrare ridicolo, ti giuro che per queste 24 ore di sospensione sono stato male e triste. Soprattutto perchè mi sentivo/sento in colpa! Non vedevo l'ora di poter riaccedere per scusarmi con te e chiarire tutto. Sarei felicissimo se ci ripensassi, e sarei felicissimo se entrassi in crew in modo da conoscerci meglio e giocare insieme!
0

#6 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 novembre 2014 - 00:03

Caro Gino ritengo di avere la maturità e serenità di accettare una sospensione di un giorno quando ritengo di aver commesso un errore. Se dico "Tu hai seri problemi" e finisco il post così allora è un principio di flame e mi prendo una sospensione me ne sto zitto e non fiato. Se invece la stessa frase ha a seguire tutto un contesto esempio "Tu hai seri problemi se hai preso quello che ho scritto come offensivo perché han capito tutti che non avevo offeso nessuno" (non ricordo le parole esatte ma era questo il senso) il discorso cambia eccome. Quindi posso capire che se l'Admin legge in fretta la sera tornato stanco dal lavoro e butta là sospensioni prendendo le parole che gli comodano beh io perdonami ma ho qualche difficoltà a digerire la cosa perché di prenderlo nel di dietro gratuitamente penso non faccia piacere a nessuno. L'admin è l'admin è fa quello che vuole io reagisco di conseguenza.

Per come la vedi tu non è successo niente di che, infatti anche per me non è successo nulla solo che dal nulla ho preso ugualmente una sospensione.

E dato che sto ricostruendo con pazienza certosina le mie parti intime (nel cadere a terra si sono frantumate per bene) potrai convenire che di restare a farmi sospendere ancora da un Fabio poco concentrato nelle sue valutazioni non ne ho assolutamente voglia.

Senza rancore, grazie per la pazienza.

Jhon, non sentirti in colpa vai tranquillo no problem con te ma già vivo in un paese (l'Italia) di sterco per tutte le ingiustizie che vedo in giro se anche qua la musica è la stessa evito di sentirla e cambio canale. Sono cose che mi mandano in bestia e mi fanno perdere lo stile "british" che fatico ancora a mantenere integro. Grazie per il tuo bellissimo MP.

Un buon soggiorno a Los Santos a tutti!

Un sincero fankulo a Rockstar che mi lascia probabilmente ancora senza animali nell'online!!!
(scusate ma una volgarità la dovevo pur dire)
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#7 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 novembre 2014 - 00:25

Ciao Kapp, scusa tanto ancora! Ci becchiamo in-game magari.
0

#8 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 novembre 2014 - 09:05

Visualizza Messaggikappler70, il 15 novembre 2014 - 21:49 ha detto:

qualcuno che ieri, dopo nemmeno due ore che hai detto stop se ne infischia del tuo ordine di non parlare più dell'argomento off topic, viene graziato (non ho visto alcun provvedimento, nemmeno un piccolo richiamo). No comment.


Non so nemmeno a cosa ti riferisci visto che non ho più controllato quel topic. Lo farò appena avrò tempo da perdere o appena i moderatori/altri utenti mi segnaleranno l'accaduto, come nel vostro caso. Non ho più il tempo di seguire il forum per più di 10 ore al giorno.
Se sei intento nel ricostruire le tue parti basse siamo in due. Il flame c'è stato e se lo neghi allora siamo su due linee di pensiero completamente diverse. Se sospendere per 24 ore dopo un PRINCIPIO DI FLAME è una colpa, allora è colpa mia. Sappi che su altri forum sospendono se vìoli il regolamento della firma più di una volta (viene cancellata e non ricevi alcun avviso la prima volta, la seconda vieni sospeso per un paio di giorni).

I richiami non sono obbligatori. Inoltre, dal regolamento:

Quote

NOTA BENE: Le pene potrebbero variare a completa discrezione dello Staff.


Riguardo ai termini che ho utilizzato per Mighty Max non vedo il problema, visto che era palesemente un troll. Lo scopo dei troll è prendere per il culo gli altri tramite la stupidità dei propri post. Se io uso determinati termini c'è un motivo, sul forum non è vietato dire parolacce, non siamo a scuola. Sono vietati gli insulti e i flame, semplicemente.
Non l'ho insultato, ho solo fatto una constatazione dopo il suo allontanamento dal forum.

L'avete tirata avanti per qualche pagina e la sospensione è stata assegnata anche perché al vostro litigio hanno assistito svariati utenti/visitatori (quando sono arrivato c'erano 50 persone connesse in quella discussione, di cui una ventina erano utenti e avevate già risolto).


Mi spiace per la tua decisione che non condivido e soprattutto non accetto (come tu non accetti il provvedimento che ho preso senza consultare il resto dello Staff), ma non posso sicuramente obbligarti a rimanere. In passato tenevo io stesso ad ogni singolo utente e arrivare ad una sospensione/ban era MOLTO raro se non per casi eclatanti. Ero io a frenare il resto dello Staff su alcune decisioni che sicuramente sarebbe stato meglio prendere (in situazioni analoghe a questa per esempio).

Purtroppo non si può accontentare sempre tutti, è un concetto che chi è dall'altra parte difficilmente capisce o accetta. Mi piacerebbe avere un forum dove tutti vanno d'amore e d'accordo, mi sono sempre impegnato per renderlo possibile ma dopo anni ho capito che non lo è e che stavo solo perdendo tempo. Non vanno d'accordo certe famiglie con 3-4 persone, figuriamoci gestire centinaia di utenti che ragionano in maniera differente.

Quote

Fabio poco concentrato nelle sue valutazioni


Su questo puoi anche avere ragione, avere 1-2 ore al giorno per seguire Expert non è più come quando ne avevo 14-16. Fate le vostre proporzioni e aggiungete qualche migliaio di ore passate dietro a questo progetto da quasi 10 anni, poi traete le conclusioni di quanta voglia ancora mi sia rimasta di gestire flame scaturiti da motivi più che futili.

Non mi sembra di averti mandato in carcere, mancato di rispetto o umiliato davanti agli altri utenti. Ti ho anche spiegato che sono stato costretto a sospenderti, che inizialmente avevi ragione ma che sei passato dalla parte del torto per aver risposto alle provocazioni. Bastava segnalare e ignorare l'altro utente, punto. Su altri forum sono sicuro che sarebbero passati al ban per entrambi, però ritieni che io abbia esagerato e hai deciso di andartene.

Potrei definire quanto accaduto con una sola parola: demotivante.
Spero tu legga il post, perdere una persona adulta sul forum è una piccola sconfitta.
0

#9 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2023
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 novembre 2014 - 17:40

Ma dai, kappler, da 47enne a 44enne, fatti una risata e resta! :)
Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 novembre 2014 - 14:03

io, da bravo testa di cazzo quale sono e che spesso mi lascio prendere dalla foga del momento, e nonostante sia stato sospeso più di una volta per motivi contestabili, ma TOTALMENTE corretti, posso solo consigliarti di rivedere la tua posizione: capisco il tuo punto di vista e per certi versi lo condivido, ma allo stesso modo provo ad immedesimarmi nei panni di Fabio e capisco altresì la sua posizione ed il suo provvedimento. Spesso dimentichiamo che qui, oltre agli utenti, ci sono anche i visitatori e purtroppo con i miei atteggiamenti e di tutti coloro che sbagliano tono, si fa fare una brutta figura al Forum.
Ripeto, comprendo il tuo pensiero, ma ti invito caldamente a rivedere la tua posizione. Ci saranno tante teste di minchia (in senso buono, come me ad esempio :D ), ma ci si diverte e si scoprono e vivono tante esperienze, l'uno con l'altro. In fondo non è proprio questo il senso di un Forum? Condividere opinioni, ma soprattutto esperienze? La sospensione rientra tra le esperienze, provvedimenti dettati da un obbligato controllo delle persone. Probabilmente dovrei essere l'ultimo a parlare, dal momento che per una cosa e l'altra, ultimamente ho fatto il cazzone e ho mandato a quel paese la "reputazione" che avevo sul forum, il tutto per delle "bambinate" in cui mi sono cimentato. Anzi, colgo anche l'occasione per scusarmi per davvero e prendere impegno affinché non si ripetano più certe cose da parte mia.
Quindi, non ti conosco, non ti ho mai parlato (se non per intervenire nella vostra discussione a tuo "favore"), ma in qualche modo so che ti perderesti una bella esperienza qui con noi. Ripensaci :)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 novembre 2014 - 15:57

Dovresti conoscere meglio lo staff del forum prima di poter aprire certe discussioni, sono qui da anni e fidati che ho avuto più di un'occasione di poter vedere come lo staff sa svolgere perfettamente il suo lavoro. Ho assistito a cose incredibili qui dentro, e fidati che le scelte che Fabio e compagnia presero in determinate occasioni erano molto complicate e sicuramente non tutti sarebbero stati in grado di prenderle ...qui è stata bannata anche gente con cui lo staff aveva grandi rapporti di amicizia.

Non vorrei che prendessi quello che sto scrivendo come il classico messaggio da leccaculo perchè non lo è, ti sto semplicemente sbattendo in faccia i fatti reali. Fabio non è più un bambino, non lo era quando mi ero iscritto io e figuriamoci adesso...eppure lui è ancora qui e continua il suo lavoro. Non è online come potrebbe esserlo un ragazzino che va ancora a scuola però lo trovi ancora qui.

Ti sto parlando da utente mai sospeso e raramente richiamato, ma una cosa posso dirtela con certezza. Qui dentro ho fatto molte amicizie e posso dire che questa community in qualche modo mi ha migliorato, sembrava ieri quando Fabio mi aveva minacciato di sospensione "PeRchE' ScRiVeVo CoSI'" :rotfl:
Quello che ti chiedo è di rivedere il tuo parere sullo staff, perchè davvero non se lo merita...ne ho visitati di forum ma uno staff come questo da altre parti te lo puoi sognare.
Poi sono solo 24 ore dai :asd:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi