GTA-Expert Forum: Ufo in toscana frecce tricolori - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ufo in toscana frecce tricolori

#1 L'utente è offline   Scar_ 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1253
  • Iscritto il: 30/10/08
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 novembre 2014 - 09:49

FIRENZE - Un oggetto misterioso, un vero e proprio Ufo durante l'esibizione delle Frecce Tricolori. È avvenuto lo scorso 14 giugno, a Forte dei Marmi, e di questo avvistamento inedito c'è anche un filmato che il GAUS, il Gruppo Accademico Ufologico Scandicci, ha presentato oggi in anteprima durante il XV Convegno internazionale di ufologia di Firenze.

Il video è opera del cameraman Fabrizio Scorza, 47 anni, di Viareggio, che doveva realizzare un filmato di backstage il giorno delle prove dell'esibizione della Pattuglia acrobatica nazionale, prevista per l'indomani, il 15 giugno. Questo il suo racconto, durante il convegno del GAUS: «Era una giornata caldissima e nell'aria si percepiva qualcosa di strano. Durante l'esibizione c'era un certo nervosismo: i computer, i tablet, gli Ipad si bloccavano. Anche le comunicazioni tra gli aerei in volo e il personale a terra avevano dei problemi. Lì per lì non ci ho dato peso, sono particolari che mi sono venuti in mente solo in un secondo momento, quando ho rivisto le immagini che avevo girato. Mentre filmavo le evoluzioni delle Frecce Tricolori, con l'occhio fisso nell'obiettivo, non mi sono accorto di nulla. A casa, invece, mentre selezionavo le immagini migliori per avere un girato su cui lavorare, mi sono accorto di quel pallino». Il «pallino» di cui parla Scorza «viene fuori dal niente, arriva ad una velocità molto maggiore degli aerei e si ferma proprio sopra le Frecce Tricolori che passano», racconta lo stesso cameraman. «Non riuscivo a capire. La prima cosa che mi ha colpito è stata la scia che l'oggetto ha creato nel cielo. Se fosse stato un riflesso di luce, o un problema di ottica della telecamera, avrei visto solo l'oggetto. Invece c'era la scia. Mi sono messo a lavorare sulle immagini, le ho ingrandite, ho fatto un negativo e il pallino si è confermato quello che era: un oggetto solido. Anzi non solo uno, perchè dietro di esso se ne vedono altri due». L'analisi di Scorza - secondo le cui stime l'oggetto volava a 500 metri sopra le Frecce, quindi a una quota di circa 2.000 metri, ad altissima velocità - è stata confortata dalle analisi degli ufologi del GAUS, ma a tuttoggi non è noto che cosa fosse quel pallino. Il cameraman ha compilato presso i carabinieri di Massa Carrara l'apposito «Modulo di avvistamento di Oggetto volante non identificato», che poi è stato inoltrato all'Aeronautica militare per gli accertamenti di sua competenza, «ma di quell'Ufo non ho saputo più niente», dice. La Toscana si conferma dunque una regione particolarmente «visitata» dagli Oggetti volanti non identificati. È solo delle settimane scorse la notizia di un avvistamento di un Ufo «di 8-10 metri» di diametro avvistato sulle Alpi Apuane lo scorso 5 aprile e denunciato ai carabinieri di Massa, ma le segnalazioni sono decine. Secondo i dati contenuti nel libro «Ufo I dossier italiani» (Mursia), dei giornalisti Lao Petrilli e Vincenzo Sinapi, la Toscana è al secondo posto per numero di avvistamenti archiviati dall'Aeronautica militare: 43, su un totale di 445 dal 1972 a tutto il 2013. È preceduta solo dal Lazio, con 53, e seguita da Campania e Lombardia, con 36 avvistamenti ciascuna. «In anni recenti - hanno detto gli autori, al convegno di Firenze - il 2001 è stato l'anno più gettonato, con 6 avvistamenti in Toscana su un totale nazionale di 12; nel 2010 le segnalazioni archiviate come Ufo dall'Aeronautica sono state 3, mentre un caso si è avuto nel 2008, nel 2009 e nel 2011».


www.leggo.it




Ne ho visti di video sugli ufo ma questo è il più credibile che abbia mai visto poi un video fatto nel 2014 in Full HD con la magnificenza di 144p di risoluzione su schermo chi si permetterebbe di toccarlo :asd:

Messaggio modificato da Scar_ il 11 novembre 2014 - 09:58

0

#2 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 novembre 2014 - 11:24

io l'ho sempre detto che esistono ;)

Immagine Postata

0

#3 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 novembre 2014 - 17:24

Palesissima stronzata, imho :sese:
Andava moooolto più velocemente degli aerei, ed era anche più lontano (quindi la velocità è ancora più alta di quanto si percepisce), e si ferma in un attimo: non è possibile, esiste una cosa chiamata "inerzia" :asd:
Nemmeno gli smorzatori inerziali dell' Enterprise potrebbero essere così efficienti nella compensazione :rotfl:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#4 L'utente è offline   60roby60 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 479
  • Iscritto il: 27/08/13
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 11 novembre 2014 - 18:43

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 11 novembre 2014 - 17:24 ha detto:

Palesissima stronzata, imho :sese:
Andava moooolto più velocemente degli aerei, ed era anche più lontano (quindi la velocità è ancora più alta di quanto si percepisce), e si ferma in un attimo: non è possibile, esiste una cosa chiamata "inerzia" :asd:
Nemmeno gli smorzatori inerziali dell' Enterprise potrebbero essere così efficienti nella compensazione :rotfl:

:quoto: Gli alieni non sono qui!!! (ho detto non sono qui non che non esistono). Quindi conseguentemente tutte queste notizie sono stupidaggini (per non dire altro).
Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#5 L'utente è offline   Scar_ 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1253
  • Iscritto il: 30/10/08
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 novembre 2014 - 20:03

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 11 novembre 2014 - 17:24 ha detto:

Palesissima stronzata, imho :sese:
Andava moooolto più velocemente degli aerei, ed era anche più lontano (quindi la velocità è ancora più alta di quanto si percepisce), e si ferma in un attimo: non è possibile, esiste una cosa chiamata "inerzia" :asd:
Nemmeno gli smorzatori inerziali dell' Enterprise potrebbero essere così efficienti nella compensazione :rotfl:


un giorno ti verranno a bussare alla finestra e dirai Scar aveva ragione
0

#6 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 novembre 2014 - 21:08

Avete qui uno che lo ha visto di giorno a 200m con altre persone ma continuate a dire che se non vedo non ci credo. Che senso ha inventarmi la storia? E' evidente che esistano ma tutti fanno i vaghi
0

#7 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 novembre 2014 - 22:20

IMHO è una cazzata.
Credo agli UFO, ma questo ha un solo particolare che mi lascia perplesso:
Un cameraman nel 2014 che filma in 240p.
Non dico avere una videocamera da 4k, ma almeno FullHD o HD (che ci arriva pure il mio telefono :asd: ) non mi pare esagerato.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#8 L'utente è offline   Clubbman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2165
  • Iscritto il: 20/02/10
  • Gamertag:sebb_05
  • Provenienza:Pompei (NA)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 novembre 2014 - 23:29

Visualizza MessaggiScooby, il 11 novembre 2014 - 21:08 ha detto:

Avete qui uno che lo ha visto di giorno a 200m con altre persone ma continuate a dire che se non vedo non ci credo. Che senso ha inventarmi la storia? E' evidente che esistano ma tutti fanno i vaghi


wat
Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   Spago93 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1699
  • Iscritto il: 10/09/13
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer
  • Provenienza:Namecciano
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 novembre 2014 - 01:19

Ho visto il video .... ma l ufo no.
Se poi devo credere a delle foto che cerchiano un "puntino" che si vede leggermente sparso nel cielo, allora no non ci credo.
MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#10 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 novembre 2014 - 01:40

Visualizza MessaggiScooby, il 11 November 2014 - 21:08 ha detto:

Avete qui uno che lo ha visto di giorno a 200m con altre persone ma continuate a dire che se non vedo non ci credo. Che senso ha inventarmi la storia? E' evidente che esistano ma tutti fanno i vaghi

Io 2 volte sono "convinto" di aver interloquito con lo spirito santo (ovviamente era un'allucinazione), ma non per questo me ne vado in giro a pretendere di convertire la gente (sono ateo, btw) :asd:
Io non so cosa hai visto tu, ma potrebbero essere state migliaia di cose anzichè la nave madre degli orioniani.
Io sono assolutamente certo che esistano milioni e milioni di altre forme di vita, del resto siamo una microscopica particella di sputo in un universo immenso, ma sono assolutamente convinto che non siano mai stati qui.
Siamo convinti sempre che a qualche intelligenza aliena possa fregare qualcosa di noi, dell'umanità, della Terra, e molti pensano addirittura che a quelli interessi governarci segretamente o farci progredire: l'universo è immenso, noi non contiamo un cazzo di niente, e dubito fortemente che da 70 anni ci siano gli alieni nascosti qui ad elaborare un non si sa quale piano che abbia a che fare con noi altri :asd:
Dovremmo smetterla di credere di essere al centro del fottuto universo :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#11 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 novembre 2014 - 13:29

- siamo nel 2014 e ancora ste tipologie di video vengono fatte vedere a bassissima risoluzione (e grazie al cazzo, se fosse in HD ci vorrebbe più impegno a manometterla)
- l'oggetto appare dopo uno "sbuffo" di fumo a quanto vedo. su millemila persone solo questo cameramen l'ha notato?
- ma guarda tu che culo, è apparso e si è fermato proprio nell'inquadratura
- ma perchè ogni volta sti presunti ufo si dovrebbero muovere ad altissima velocità e fermarsi di botto? ma cazzo, seriamente nessuno l'ha visto apparte sto tipo?
- perchè non è in hd? è ripreso da una fottuta telecamera
- perchè
- non
- è
- in hd?
0

#12 L'utente è offline   Scar_ 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1253
  • Iscritto il: 30/10/08
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 novembre 2014 - 16:25

puordarsi che chi l'abbia caricato su youtube il video si sia sgranato un pò

Quote

Il video è opera del cameraman Fabrizio Scorza, 47 anni, di Viareggio, che doveva realizzare un filmato di backstage il giorno delle prove dell'esibizione della Pattuglia acrobatica nazionale



quindi non penso l'abbia fatto con una fotocamera di 20 euro, seconda cosa saint come noi allarghiamo gli orizzonti nel cercare di scoprire altre forme di vita perchè non dovrebbero farlo anche altri esseri??
0

#13 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 novembre 2014 - 17:12

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 12 novembre 2014 - 01:40 ha detto:

Io 2 volte sono "convinto" di aver interloquito con lo spirito santo (ovviamente era un'allucinazione), ma non per questo me ne vado in giro a pretendere di convertire la gente (sono ateo, btw) :asd:
Io non so cosa hai visto tu, ma potrebbero essere state migliaia di cose anzichè la nave madre degli orioniani.
Io sono assolutamente certo che esistano milioni e milioni di altre forme di vita, del resto siamo una microscopica particella di sputo in un universo immenso, ma sono assolutamente convinto che non siano mai stati qui.
Siamo convinti sempre che a qualche intelligenza aliena possa fregare qualcosa di noi, dell'umanità, della Terra, e molti pensano addirittura che a quelli interessi governarci segretamente o farci progredire: l'universo è immenso, noi non contiamo un cazzo di niente, e dubito fortemente che da 70 anni ci siano gli alieni nascosti qui ad elaborare un non si sa quale piano che abbia a che fare con noi altri :asd:
Dovremmo smetterla di credere di essere al centro del fottuto universo :asd:

Il punto è che l'hai visto SOLO tu.
Io l'ho visto con altre persone quindi o l'aria era piena di erba oppure eravamo tutti pazzi.
Non venitemi a dire che dubitate di quello che dico perchè allora mi viene da pensare che dubitate di me prima ancora. Probabilmente se l'avesse visto supdario, faccio esempio, qui tutti sarebbero convinti che esistono aerei a forma di disco.
Io non ho mai detto di aver visto alieni ma di aver visto un fottutissimo disco volante
E tanto per farvi capire che non sono un coglione qualunque che appena vede un puntino in cielo grida "complotto" ho sempre trattato qualunque cosa con grande criterio. Di solito sono molto scettico e infatti non credo io stesso a quello che ho visto ma purtroppo il fatto che gli altri mi abbiano confermato quello che ho visto mi fa rabbrividire

Messaggio modificato da Scooby il 12 novembre 2014 - 17:17

0

#14 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 novembre 2014 - 17:57

Visualizza MessaggiScar_, il 12 November 2014 - 16:25 ha detto:

pseconda cosa saint come noi allarghiamo gli orizzonti nel cercare di scoprire altre forme di vita perchè non dovrebbero farlo anche altri esseri??

Questo si, ma qui c'è gente convinta che da quasi un secolo (secondo alcuni, anche da 8.000 anni) gli alieni stanno segretamente mettendo in atto un qualche piano strano, che siano morbosamente interessati a noi.
Anche noi, trovando altre civiltà, ce ne interesseremmo, ma dubito che perderemmo un secolo a svolgere un qualche piano stranissimo facendoci nel frattempo vedere solo dai contadini dell'Ihowa e da dei morti di fame nel New Mexico.
Tantissimi dicono di vederli, ma in un'era in cui tutti abbiamo in tasca dei dispositivi che fanno video in HD, in cui non si può muovere una formica senza che venga beccata con una foto satellitare, in cui i radar beccano pure le particelle di sputo che ti escon dalla bocca quando starnutisci, tutti sti UFO continuano ad apparire in giro senza che si riesca mai a collezionare UNA sola prova tangibile, UN solo video con una risoluzione che non sia volutamente merdosa (si, volutamente, perchè se nel 2014 tutti i video degli avvistamenti sono ancora dei puntini in video da 240p, la cosa puzza un po' :asd: ).
Credo che di razze aliene ce ne siano a iosa, ma credo proprio che se fossero qui, DI SICURO avremmo tonnellate di rilevamenti e foto.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#15 L'utente è offline   Scar_ 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1253
  • Iscritto il: 30/10/08
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 13 novembre 2014 - 11:43

ma c'è il segreto di stato su queste cose saint, ma secondo te se viene fatta fuori una notizie del genere non si creerebbe allarmismo e panico? per questo anche se ci sono avvistamenti l'80% dei casi anche falso viene subito gettato nel dimenticatoio...ma ti immagini se la nasa, cia o altre autorità confermano una notizia del genere? con uno strumento chiamato internet sai cosa succederebbe nel web? mistero il programma ci fanno 3 o 4 anni di puntate

Messaggio modificato da Scar_ il 13 novembre 2014 - 11:45

0

#16 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 novembre 2014 - 15:49

credo che sia impossibile che una prova vera dell'esistenza di roba simile possa sparire subito
ogni giorno ci sono sempre segnalazioni di questo tipo di avvistamento e organizzazioni come la classica nasa non hanno la bacchetta magica di far sparire quelli veri prima che qualcuno li veda


con lo strumento chiamato internet certe cose fanno subito il giro del mondo



ma perchè panico poi, siamo tutti così idioti da pensare che un reale disco volante possa essere pericoloso?
poveri alieni :rotfl:

Messaggio modificato da Qwerty il 13 novembre 2014 - 15:51

0

#17 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 novembre 2014 - 15:56

Visualizza MessaggiScar_, il 13 November 2014 - 11:43 ha detto:

ma c'è il segreto di stato su queste cose saint, ma secondo te se viene fatta fuori una notizie del genere non si creerebbe allarmismo e panico? per questo anche se ci sono avvistamenti l'80% dei casi anche falso viene subito gettato nel dimenticatoio...ma ti immagini se la nasa, cia o altre autorità confermano una notizia del genere? con uno strumento chiamato internet sai cosa succederebbe nel web? mistero il programma ci fanno 3 o 4 anni di puntate

Il "segreto di Stato" poteva funzionare fino a un decennio fa, ma ormai anche i beduini nel deserto hanno internet e una fotocamera sempre a portata di mano.
Se ci fosse veramente un UFO che passasse in un qualsiasi luogo random in un qualsiasi momento random, di sicuro sarebbe visto e filmato da un certo numero di persone (e non con telecamere 240p), sollevando un autentico vespaio internazionale.
Si contano tantissimi avvistamenti l'anno (probabilmente migliaia/MILIONI in tutto il mondo), e non c'è manco UNO che abbia portato una prova concreta, valida. Manco una prova chiara in milioni di avvistamenti nel corso di 70 anni. Eddai, è difficile da credere, specialmente considerato che nell'ultimo decennio chiunque ha sempre con s'è gli strumenti necessari a raccogliere prove e distribuirle rapidamente :ghgh:

E poi non vedo perchè il panico: se una razza aliena è così idiota da pretendere di volare con un veivolo a forma di disco, non può rappresentare un pericolo :rotfl:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#18 L'utente è offline   Scar_ 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1253
  • Iscritto il: 30/10/08
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 13 novembre 2014 - 18:03

vabbe saint non è che passa un ufo e gli dice fermo cosi che vado a prendere il telefono in casa se corrono a quella velocità, purtroppo non si saprà mai la verità perchè se fanno un video allora è finto perchè iniziano a inventarsi complotti come "che ci faceva quello col telefono proprio in quel momento proprio a quell'ora fuori dal balcone ecc ecc" se dici di averli visti ma non hai prove ti credono pazzo allora boh chissà se si arriverà a una conclusione
0

#19 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 novembre 2014 - 18:16

Visualizza MessaggiScar_, il 13 November 2014 - 18:03 ha detto:

vabbe saint non è che passa un ufo e gli dice fermo cosi che vado a prendere il telefono in casa se corrono a quella velocità, purtroppo non si saprà mai la verità perchè se fanno un video allora è finto perchè iniziano a inventarsi complotti come "che ci faceva quello col telefono proprio in quel momento proprio a quell'ora fuori dal balcone ecc ecc" se dici di averli visti ma non hai prove ti credono pazzo allora boh chissà se si arriverà a una conclusione

Sicuramente prima o poi si saprà, magari non nel corso della nostra vita, ma sicuramente l'esplorazione spaziale prima o poi darà frutti anche in quel senso (spero).
Il problema è che i "testimoni" che dicono di essere stati rapiti, di solito sono visibilmente disturbati, e quelli che fanno il video, lo fanno sempre a una risoluzione ignobile...ok qualche anno fa, con i telefoni a bassa risoluzione, ma se oggi pubblichi un video ed è in 240p, è difficile credere che questi testimoni abbiano sempre, stranamente, dei dispositivi così obsoleti.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#20 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 novembre 2014 - 19:21

Saint ma tu che intendi per prova concreta scusa?
Praticamente in questo momento stai DEFINENDO "caso ufo" come quel caso in cui uno stronzo random filma con qualità orrenda oggetti random nel cielo.

Il problema è proprio questo: la storia ufo non è nata solo da questo perchè altrimenti avrebbe perso credibilità col passare del tempo, IL PROBLEMA è che sono stati avvistati oggetti NON IDENTIFICATI (quindi non alieni o grigggi almeno sulla carta) anche da vari enti MILITARI di tutto il mondo e certificati da radar o da eventi inspiegabili come interferenze o altri tipi di problemi elettronici e soprattutto da testimonianze oculari di piloti e militari (insomma proprio dei coglioni qualunque come me del resto :sese: :sese:)

Se vi foste minimamente informati sull'argomento avreste capito che c'è una base solida di verità con un bel contorno fantascientifico che viene sfruttato dai mass media (come al solito direi)

So BENISSIMO che una forma di vita aliena sulla terra è qualcosa di IMMENSAMENTE inaccettabile infatti non ho mai parlato di alieni ma se mi venite a dire che la storia ufo e' completamente falsa allora vi piglio a schiaffi

Messaggio modificato da Scooby il 13 novembre 2014 - 19:25

0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi