GTA-Expert Forum: Youtube e i vari canali - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Youtube e i vari canali Parliamone

#1 L'utente è offline   fabiomatto 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 747
  • Iscritto il: 19/08/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 novembre 2014 - 12:53

Apro questo topic per parlare dei propi pareri sui canali youtube

Io la penso così: che sono tutti che pensano ai bigmoney e partnership e vorrei che eliminassero il canale di favj è troppo falso

Dite la vostra
0

#2 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 novembre 2014 - 13:21

tutti? troppo in generale :gh:
conosco molti youtubers e sono convinto che non lo fanno solo per "bigmoney" ma anche per divertimento

prenderei come esempio yotobi, nirkiop o gamers come MikeShowSha, PewDiePie, Saburo24 (sto dicendo i primi che mi vengono in mente e che conosco)
e comunque per chi vuol farsi dei soldi non vedo dove sia il problema, come non vedo dove sia il problema se uno lo fa solo per i soldi :gh:
se guadagna vuol dire che alla gente piace, quindi buon per lui/lei/loro
0

#3 L'utente è offline   fabiomatto 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 747
  • Iscritto il: 19/08/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 novembre 2014 - 13:33

Visualizza MessaggiQwerty, il 07 novembre 2014 - 13:21 ha detto:

tutti? troppo in generale :gh:
conosco molti youtubers e sono convinto che non lo fanno solo per "bigmoney" ma anche per divertimento

prenderei come esempio yotobi, nirkiop o gamers come MikeShowSha, PewDiePie, Saburo24 (sto dicendo i primi che mi vengono in mente e che conosco)
e comunque per chi vuol farsi dei soldi non vedo dove sia il problema, come non vedo dove sia il problema se uno lo fa solo per i soldi :gh:
se guadagna vuol dire che alla gente piace, quindi buon per lui/lei/loro


Lo so peró mi da fastidio che vengono aiutati e leccano anche i culi (come Decarli che lo trovi che lecca il culo ovunque) e poi essi vanno pure in TV come Sole per fortuna non sono tutti così ma una buona parte si (dimenticavo anche dei pantellas che sono su Italia 2) io seguo gilius9,ilvostrocarodexter,yotobi ecc.

Ah si vogliamo parlare di Muniz? Quella non é una persona

Oppure del finto suicidio di Diprè?

Messaggio modificato da fabiomatto il 07 novembre 2014 - 13:34

0

#4 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 novembre 2014 - 13:46

Ognuno fa quel che gli pare coi mezzi che ha, se poi diventa un falso ci perde lui.
Io seguo solo H2ODelirious, RoosterTheet e qualcosa di Uagna.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#5 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 novembre 2014 - 14:35

ma gente come francesco sole o ipantellas non vanno nemmeno considerati sinceramente :asd: sono tutti raccomandati del cazzo

sole non è bravo
l'unica cosa che mi piace dei suoi video sono gli effetti. ma tutto il resto, personalmente, fa cagare.
la sua voce, quelle frasi, lui.


è solo famoso grazie alle ragazzine stupide che lo seguono per quei post-it con frasi smielate
0

#6 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 novembre 2014 - 16:07

Per me, la partner ha rovinato YouTube. >_>

Troppi canali stupidi con tantissimi iscritti che guadagnanano soldi.
0

#7 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 novembre 2014 - 17:02

io non seguo favij, non seguo nessun canale di gaming, quindi non sono di parte.. se uno youtuber ha trovato il modo di fare soldi a palate divertendosi, non lo si deve insultare, odiare e mandare affanculo, perché CHIUNQUE di noi, al suo posto, faremmo lo stesso..

per quanto riguarda i canali trash (diprè frank matano, zeb89, giustintempo ecc) non vanno manco cagati per il cazzo.. you tube è un network bellissimo, se non vuoi vedere dei dati video, basta non cercarli, o non premere play..

poi beh, se vogliamo mettere com'è la situazione attuale di youtube italia c'è comunque una parte trash (che io non la conto nemmeno) e un'altra che è comunque bella IMHO.. poi non me ne frega se ha la partner o no, se un video mi fa ridere o mi interessa io sono felice...

boh, ad esempio tra i canali italiani che seguo, e che mi piacciono ho croix89, scottecs, yotoby, victorlazlo88 (sono appassionato di cinema), nocoldiz, christianice ec..

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   fabiomatto 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 747
  • Iscritto il: 19/08/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 novembre 2014 - 19:34

Che è un network bellissimo attualmente no,non li vedi i bimbi come riky il "glande" (si faceva chiamare così mi sa) e fanno cose che fino a poco fa manco avrei immaginato comunque hai ragione è meglio non notarli che tanto fra qualche anno manco ci ricorderemo di loro (è la fine di ogni trash) anche se oggi ho scoperto che zeb ha messo un canale TS anti mac e ha insultato chi aveva il mac (io sarei un imbecille secondo lui XD)

Messaggio modificato da fabiomatto il 07 novembre 2014 - 19:35

0

#9 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 novembre 2014 - 19:36

tecnicamente ci sarebbe anche il topic dove parlare dei canali creati dagli utenti del forum

http://forum.gta-exp...uber-del-forum/

ho lasciato aperto questo topic perche è una discussione di carattere generale su youtube ;)

Immagine Postata

0

#10 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 novembre 2014 - 20:13

Youtube purtroppo è pienissima di bimbi che non dovrebbero stare su internet.
0

#11 L'utente è offline   fabiomatto 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 747
  • Iscritto il: 19/08/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 novembre 2014 - 20:41

Visualizza MessaggiK-Zant, il 07 novembre 2014 - 20:13 ha detto:

Youtube purtroppo è pienissima di bimbi che non dovrebbero stare su internet.


Che poi i bimbi stessi sono consapevoli dei video che fanno? Questo sto sempre a domandarmi

Io però ho sempre voluto capire chi era la bimba grassa che in un video diceva che amava uno e gli diceva nel video tutta la gerarchia (il bimbo che lei amava ha detto che aveva 10anni) qualcuno sa chi è? Se volete vi linko il video che 1 ha ricaricato
0

#12 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 novembre 2014 - 20:44

quello che voglio dire è che se c'è qualcuno che ti sta sulle palle, allora non seguire quel canale..

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 novembre 2014 - 21:58

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 07 novembre 2014 - 20:44 ha detto:

quello che voglio dire è che se c'è qualcuno che ti sta sulle palle, allora non seguire quel canale..


Infatti io non darò mai la mia visualizzazione ad alcuni canali.

Io entro sulla home, mi trovo in grande un video di uno che non mi piace e video di "youtuber famosi" indesiderati sempre tra i consigliati...e non potrei nenmeno lamentarmi? :angry:


Per il discorso dei bambini : il problema non sono i bimbi che fanno video rendendosi ridicoli.

Il problema sono i bimbi con pochi anni iscritti su YT che contribuiscono alla crescita di canali stupidi.
0

#14 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 novembre 2014 - 22:10

il problema sono i genitori che non controllano cosa cazzo i figli caricano su youtube
capisco che siano piccoli e tutto, va benissimo, ma a tutto c'è un limite.

stesso di facebook, i bambini non ci fanno un CAZZO
0

#15 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 novembre 2014 - 22:31

Visualizza MessaggiQwerty, il 07 novembre 2014 - 22:10 ha detto:

il problema sono i genitori che non controllano cosa cazzo i figli caricano su youtube
capisco che siano piccoli e tutto, va benissimo, ma a tutto c'è un limite.

stesso di facebook, i bambini non ci fanno un CAZZO


Quoto.
Sopratutto di questi tempi in cui vengono affidati cellulari moderni a bambini che fanno le elementari.
0

#16 L'utente è offline   fabiomatto 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 747
  • Iscritto il: 19/08/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 novembre 2014 - 23:15

Visualizza MessaggiQwerty, il 07 novembre 2014 - 22:10 ha detto:

il problema sono i genitori che non controllano cosa cazzo i figli caricano su youtube
capisco che siano piccoli e tutto, va benissimo, ma a tutto c'è un limite.

stesso di facebook, i bambini non ci fanno un CAZZO


Senti per me i genitori manco sanno che i propri figli fanno video su youtube (Con la crisi che sta,ora stanno a pensare ai propri figli?)
0

#17 L'utente è offline   Lokrath 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4156
  • Iscritto il: 03/04/10
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 07 novembre 2014 - 23:56

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 07 novembre 2014 - 20:44 ha detto:

quello che voglio dire è che se c'è qualcuno che ti sta sulle palle, allora non seguire quel canale guardare più alcun suo video..

Fix'd.

Rispetto le vostre opinioni, ma vi state impuntando su ciò che non vi piace, quando potreste concentrare i vostri sforzi su quello che vi piace veramente.
Su ogni strumento/piattaforma/comunità ci sarà sempre un uso improprio/profili-canali più o meno discutibili/persone con le quali non si sia d'accordo; l'importante è supportare quello che vi piace, tenendo conto che ci sarà sempre qualcosa, per voi non gradevole, che però piacerà ad altri (con cui potreste avere più o meno preferenze in comune).
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#18 L'utente è offline   fabiomatto 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 747
  • Iscritto il: 19/08/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 novembre 2014 - 10:38

Visualizza MessaggiLokrath, il 07 novembre 2014 - 23:56 ha detto:

Fix'd.

Rispetto le vostre opinioni, ma vi state impuntando su ciò che non vi piace, quando potreste concentrare i vostri sforzi su quello che vi piace veramente.
Su ogni strumento/piattaforma/comunità ci sarà sempre un uso improprio/profili-canali più o meno discutibili/persone con le quali non si sia d'accordo; l'importante è supportare quello che vi piace, tenendo conto che ci sarà sempre qualcosa, per voi non gradevole, che però piacerà ad altri (con cui potreste avere più o meno preferenze in comune).


Non ci siamo imputando a ció che non ci piace, ma a ciò che deve avere fine
0

#19 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 novembre 2014 - 12:08

Visualizza MessaggiLokrath, il 07 novembre 2014 - 23:56 ha detto:

Su ogni strumento/piattaforma/comunità ci sarà sempre un uso improprio/profili-canali più o meno discutibili/persone con le quali non si sia d'accordo; l'importante è supportare quello che vi piace, tenendo conto che ci sarà sempre qualcosa, per voi non gradevole, che però piacerà ad altri (con cui potreste avere più o meno preferenze in comune).


ovvio lok, non lo metto in dubbio
youtuber come sole o ipantellas coumunque non è che non mi piacciano, anzi. solo credo che il successo che hanno non è meritato

forse potrei dire che lo è QUASI meritato per youtuber come i pantellas ma francesco sole..dio santo da quando lo hanno messo a condurre tu si que vales mi sono scesi i coglioni a terra
0

#20 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 novembre 2014 - 14:10

Io penso che quelli che fanno visualizzazioni in gran parte grazie a ragazzine/i nell'età del cervello minorato (es. favij, ipantellas, francesco sole...) sono dei geni perché lucrano su quello (come facevano o fanno justin bieber, i one direction, altra gente della generazione dysnei channel, in ambito musicale e ovviamente con molta più monetizzazione ma comparabili per il target).
Quel target di pubblico è il più affiatato e disposto a generare visualizzazioni, poco importa se poi crescono e perdono l'interesse, ci saranno altri di quella fascia di età nuovi di zecca.
Ovviamente bisogna anche essere capaci e soprattutto avere il coraggio/fegato di sopportare ciò (almeno nel periodo in cui si ha successo e si monetizza).

Messaggio modificato da Enib il 08 novembre 2014 - 14:13

0

  • (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi