Salve a tutti ragazzi! Sarò breve, ho deciso di aprire questo topic perché vorrei sapere se c'è qualcuno o se c'è già qualche altro post al riguardo all'interno del forum stesso (io ho cercato ma non ne ho trovati

) che in qualche modo può darmi qualche consiglio nell'utilizzo di questo elicottero! Ho sempre utilizzato il Buzzard d'assalto ma da qualche giorno ho rivalutato l'Annihilator! Se lo si sa utilizzare per bene secondo me è anche più "forte" del Buzzard!
In primis, è molto più resistente, poi grazie al ristretto "parabrezza", i nemici riescono e beccarti meno facilmente e in fine, i 4 mini-gun posti lateralmente gli conferiscono una potenza strepitosa secondo me! Utilizzando i missili del Buzzard nei duelli aerei, non è molto facile che questi becchino l'altro aereo...

mentre con l'annihilator ho notato che bastano pochissimi colpi di mini-gun per buttare giù/far esplodere un elicottero/aereo!
Ma! per i nemici a piedi, diventa un pò un problema con questo elicottero

ed è per questo motivo che mi servirebbe qualche consiglio...qualcuno sa dirmi qualche tecnica da utilizzare per centrare al meglio i giocatori "a terra"?? QUALSIASI consiglio, è ben accetto! Grazie mille a tutti per l'attenzione!