GTA-Expert Forum: IE Chrome Inutilizzabili - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

IE Chrome Inutilizzabili

#1 L'utente è offline   Netscape 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1825
  • Iscritto il: 05/07/06
  • ID Social Club:Netscape666
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 ottobre 2014 - 15:40

Posto per conto della mia ragazza.

Icone sparite di punto in bianco, tentativi di avvio inutili tramiti i rispettivi exe nelle cartelle di installazione dei due browser.. Decido quindi di fargli fare un ripristino di sistema a 2 giorni fa quando tutto andava come si deve..

Finito il ripristino, le icone sono riapparse, e Chrome si avvia senza problemi ma.. dopo neanche 2 minuti Avast sembra chiudere Chrome e far sparire di nuovo le icone.. nuovo tentativo di avviare Chrome e IE dagli exe senza alcun risultato positivo.. Cosa dovrei fare?
0

#2 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 ottobre 2014 - 17:47

Tanto per cominciare, controllerei se dal task manager si vedono processi "strani", in seguito anche se con il comando msnconfig si trovano degli strani programmi in avvio automatico.
Se c'è qualche servizio malevolo, potresti individualo così.
Non credo che l'antivirus rilevi i browser come falsi positivi, ma da com'è spiegata sembrerebbe sia proprio Avest a cancellare gli .exe perchè li ritiene malevoli.
Hai provato a disinstallare i browser, cancellare completamente le cartelle che li contengono, e riscaricarli dal sito ufficiale?
Comunque, non credo c'entri, ma Chrome mi si è aggiornato qualche giorno fa, e da allora è ingestibile...con solo 4 pagine aperte,dopo un po' mi riempie tutta la ram a caso .-.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#3 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 ottobre 2014 - 16:15

Scarica ADWcleaner ed eseguilo.
C'è gente che campa solo per rompere le scatole ai browser... :dsa:
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi