GTA-Expert Forum: Privacy PC condiviso - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Privacy PC condiviso

#1 L'utente  offline   guattodaddo 

• Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 22 ottobre 2014 - 15:56

Ciao a tutti, vi chiedo un aiutino:
Ho il mio computer fisso che viene usato anche dai miei e conseguentemente anche da mio fratello. Ho separato il computer aggiungendo un'altro utente, avete presente quando si accende e lui ti mostra tutti gli utenti e si sceglie in quale entrare? Ecco intendo che ho fatto questo, scusate ma sono una frana in queste cose :asd:
Comunque, il motivo per cui l'ho fatto semplice: voglio evitare che mio fratello veda la mia roba! E intendo cartelle, immagini, video, musica e anche giochi visto che ce li ho! Ho fatto in modo che nella parte non mia del pc non si possano vedere le cartelle nascoste, poi ho tolto la cronologia nell'esplora cartelle e ovviamente protetto la mia parte con password.
Ma come faccio per evitare che vengano trovate e quindi aperte le mie cartelle con la funzione "ricerca" di windows?? Vorrei che proprio non si potesse accedere o visualizzare nessuna cartella e nessun file contenuto nella mia parte di pc, se non dalla mia stessa parte. La mia parte quella principale, la parte admin diciamo..
Vi ripeto che in questo campo sono un completo ignorante, per fare la procedura di sdoppiamento del pc ho seguito le guide online :unsure:
Se qualcuno pu spiegarmi come fare, se possibile, mi farebbe davvero un gran favore!! :)

Aerocool X-predator black-edition
intel i7-3820
intel DX79TO
Kingston HyperX 12GB
EVGA GTX-960
Antec 620W
0

#2 L'utente  offline   bisius87 

• Assassino
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 ottobre 2014 - 18:36

Gli altri profili utente che hai creato sono profili di base senza privilegi di amministratore?
Poi controlla che le tue cartelle private non siano condivise in nessun modo.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#3 L'utente  offline   guattodaddo 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 23 ottobre 2014 - 18:38

Visualizza Messaggibisius87, il 22 ottobre 2014 - 19:36 ha detto:

Gli altri profili utente che hai creato sono profili di base senza privilegi di amministratore?
Poi controlla che le tue cartelle private non siano condivise in nessun modo.

Guarda penso di aver creato il secondo profilo dandogli la maggior parte dei permessi, il mio di profilo comunque l'originale con pieni permessi.
Puoi dirmi velocemente come controllare la storia della condivisione delle cartelle? Sono proprio ingnorante in queste cose, non le ho mai dovute fare prima..

Aerocool X-predator black-edition
intel i7-3820
intel DX79TO
Kingston HyperX 12GB
EVGA GTX-960
Antec 620W
0

Pagina 1 di 1