Elicotteri che arrivano sul posto
Inviato il 15 ottobre 2014 - 18:35
Scusate la domanda, ma io ho un buzzard d'assalto ed ogni volta che mi serve chiamo la pegasus che me lo fa comparire in un punto della mappa.
Ieri stavo facendo una missione con un giocatore che non conosco ed eravamo sulla spiaggia; lui dopo 10 secondi ha avuto li un elicottero e mi ha portato a prendere il mio.
Domanda: che tipo di elicotteri, una volta chiamati, mi compaiono li sul posto, e non solo in punti determinati?
grazie mille ragazzi
Ieri stavo facendo una missione con un giocatore che non conosco ed eravamo sulla spiaggia; lui dopo 10 secondi ha avuto li un elicottero e mi ha portato a prendere il mio.
Domanda: che tipo di elicotteri, una volta chiamati, mi compaiono li sul posto, e non solo in punti determinati?
grazie mille ragazzi
Inviato il 15 ottobre 2014 - 19:14
GTADennis, il 15 ottobre 2014 - 20:05 ha detto:
Sennò fai come tutti i giocatori di GTA Online: uccidi il pilota e ti rubi l'elicottero.

Ultimamente io mi ci faccio portare da lui in giro,intanto magari guardo qualcosa sul pc

Inviato il 15 ottobre 2014 - 19:17
Gino Frozen, il 15 ottobre 2014 - 19:14 ha detto:
Ultimamente io mi ci faccio portare da lui in giro,intanto magari guardo qualcosa sul pc
Unico problema e' che se non lo uccido subito il pilota dopo non potrai più farlo perché una volta raggiunta la destinazione ti farà lanciare col paracadute

Non lo sapevo...
Io sono tirchio...mai chiamato un pilota

Inviato il 15 ottobre 2014 - 19:21
Direi anche che l'opzione Marryweather e vero che ti appare l'e.icottero nel punto dove sei come succede con le auto/moto però e anche vero che se vuoi sparare missili perché ti serve in una missione o in una freemode secondo me è più utile per edere tempo ad andarlo a prenderlo ma avere un mezzo pure da combattimento! Poi ovvio ognuno ha le sue esigenze!
Inviato il 15 ottobre 2014 - 19:26
Gino Frozen, il 15 ottobre 2014 - 20:14 ha detto:
Unico problema e' che se non lo uccido subito il pilota dopo non potrai più farlo perché una volta raggiunta la destinazione ti farà lanciare col paracadute

Non tutti sanno che premendo cerchio per fermarsi, se si preme quadrato ci si calerà dalle corde

Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 15 ottobre 2014 - 19:31
Arcash, il 15 ottobre 2014 - 20:26 ha detto:
Non tutti sanno che premendo cerchio per fermarsi, se si preme quadrato ci si calerà dalle corde 

Grazie per il consiglio! Non la sapevo questa ahahah
Comunque in generale ti consiglio di memorizzare i luoghi dove possono apparire gli elicotteri. Ovvero: Aeroporto, Sandy Shores, sopra l'Ospedale, o un punto vicino a Sandy Shores, la 3^ pista d'atterraggio che è la più piccola di tutte. Ti metti un po' distante da questi posti, 300-400 metri, chiami la Pegasus, e ti cimenti là in 10 secondi massimo in macchina. Se ti metti nel posto preciso in cui dovrebbe spawnare, te lo porta da un'altra parte (ne sconosco il motivo e l'utilità ma vabbè)
Spero di esserti stato d'aiuto