GTA-Expert Forum: Errore Windows - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Errore Windows

#1 L'utente è offline   Boy89 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 961
  • Iscritto il: 25/01/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 ottobre 2014 - 23:58

Ho un portatile della toshiba che di colpo non riesco più ad adoperare, per via di una schermata blu che mi riavvia il computer ogni 5 minuti.. Questo errore me l'ha dato mentre stavo vedendo un video su youtube. Ora io non sono un esperto di pc, quindi prima di aprire la finestra del mio terzo piano, chiedo qui.. magari trovo qualcuno che riesce a darmi non dico una soluzione, ma almeno una strada da seguire.. In pratica l'errore che mi dà la schermata blu è il seguente : 0X000000EA

Da system Information, non sembrano esserci problemi fatto stà che il problema schermata blu persiste.. Devo chiamare Mistero?? <_<
0

#2 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 13 ottobre 2014 - 09:15

il problema blu puo avere due versioni,la prima è un errore software formattando si risolve,perche' trovare quale applicazioni driver o quant'altro abbia un problema o conflitto la vedo dura,
la secondo è che un tuo caro pezzo del pc,sta morendo ed ogni tanto fa cilecca. quinid windows va in panico e crea la scherma blu.

non per niente è chiamata scherma blu della morte..preannuncia la morte di un pezzo di pc,se è un portatile non puoi farci nulla,se è un fisso,lo porti in assistenza che con 35 euro ti dicono quale pezzo è rotto e ti propongono un sostituto.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#3 L'utente è offline   mindblind 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 616