GTA-Expert Forum: "Sei troppo grasso", e gli perforano l’intestino con l’aria compressa - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

"Sei troppo grasso", e gli perforano l’intestino con l’aria compressa

#41 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 ottobre 2014 - 22:30

Giustizia privata, faida, vendetta... 2014? Ok.
0

#42 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 511
  • Iscritto il: 16/07/13
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 ottobre 2014 - 01:54

Visualizza MessaggiArcash, il 10 ottobre 2014 - 21:55 ha detto:

Non vedo ordine da nessuna parte.
Quindi queste fantomatiche "forze dell'ordine" cosa mi rappresentano?
Lasciano liberi stupratori, ladri e assassini, non capisco dove sia l'ordine, sopratutto quando chi è innocente viene ucciso dagli stessi.
Le morti in prigione ci sono, se questo è ordine.
Se loro possono uccidere un carcerato, io posso uccidere un bastardo che ha segnato per sempre mio figlio?


Non sono le guardie che lasciano liberi quella gente, ma la legge
le guardie sono solamente serve dello stato

Messaggio modificato da _BassMonst3r_ il 11 ottobre 2014 - 01:54

0

#43 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 ottobre 2014 - 02:33

Visualizza MessaggiArcash, il 10 October 2014 - 22:55 ha detto:

Non vedo ordine da nessuna parte.
Quindi queste fantomatiche "forze dell'ordine" cosa mi rappresentano?
Lasciano liberi stupratori, ladri e assassini, non capisco dove sia l'ordine, sopratutto quando chi è innocente viene ucciso dagli stessi.
Le morti in prigione ci sono, se questo è ordine.
Se loro possono uccidere un carcerato, io posso uccidere un bastardo che ha segnato per sempre mio figlio?

I carcerati mica li uccidono i poliziotti.
In ogni caso non sono le forze dell'ordine che lasciano in giro i criminali: a volte è colpa della legge, e a volte dell'impossibilità di raccogliere determinate prove o evitare i crimini.
Non puoi impedire alla gente di uccidere e rubare, pure prestando la massima vigilanza, se qualcuno ha intenzione di delinquere, lo farà, e fermarli o beccarli non è sempre semplice.
Poi beh, sono daccordo sul fatto che spesso prendono alla leggera determinati problemi, e a volte ciò ha conseguenze, ma la polizia ha tantissime cose di cui occuparsi, e non può avere costantemente gli occhi ovunque.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#44 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 ottobre 2014 - 13:29

Visualizza MessaggiK-Zant, il 10 ottobre 2014 - 22:51 ha detto:

Per stato intendevo le forze dell'ordine :unsure:


se aspetti lo Stato Italiano attuale potrà crescerti la barba fino a terra...
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#45 L'utente è offline   MightyMax 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 725
  • Iscritto il: 07/09/13
  • Provenienza:Milano
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 ottobre 2014 - 18:27

è stata confermata la notizia è tutta colpa di Grand Theft Oto
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[img]http://i.imgur.com/lJ0EHlP.png[/img]
0

#46 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 ottobre 2014 - 19:00

Visualizza Messaggicarrygalaxy, il 10 ottobre 2014 - 11:50 ha detto:

i viodeogiochi violenti vengono subito incolpati per dare un capro espriatorio all'opinione pubblica sul bullismo, ma non sono questi ultimi i veri responsabili del bullismo e comunque di certo non il solo, perchè credo che la maggior parte degli utenti che gioca a gta o giochi violenti capisce la differenza tra reatà e finzione, altrimenti uno è da manicomio.
Semmai sono tutta una serie di fattori concatenanti che creano il bullo e il bullismo,tra cui IMHO il più importante e che nessuno vuole sottolineare per paura è la protezione della famiglia del bullo nei confronti del gesto giustificandosi dietro frasi tipo era uno scherzo o sono solo ragazzi.
se ero io uno di quelli i miei genitori come minino mi avrebbero sbattuto fuori di casa chiudendo tutti i contatti con me se non adirittura peggio.

Se io ero n'si può sentì :asd: 10 anni a testa tranquillamente.
Scrivi al centro
0

#47 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 ottobre 2014 - 20:10

ma galera cosa? io li butterei in mezzo alla popolazione incazzata questi tre figli di puttana
la galera non serve a un CAZZO con questa gente
0

#48 L'utente è offline   0wn3d 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5038
  • Iscritto il: 18/10/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 ottobre 2014 - 23:46

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 11 ottobre 2014 - 03:33 ha detto:

I carcerati mica li uccidono i poliziotti.

muoiono per malnutrizione infatti, le mamme di questi brutti carcerati non hanno insegnato loro che le verdurine vanno mangiate tutte altimenti niente dolce

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 11 ottobre 2014 - 03:33 ha detto:

ma la polizia ha tantissime cose di cui occuparsi, e non può avere costantemente gli occhi ovunque.

veramente il senso della polizia e 8 (OTTO, IN TUTTO NOVE) tipi di forze armate sarebbe proprio quello di avere occhi ed orecchie ovunque
quasi un milione di uomini
un poliziotto ogni 60 abitanti italiani
contando che tra quei 60, solo una decina, se vogliamo esagerare una ventina sono criminali (parlo di criminali veri, non l'adolescente che vuole farsi la cannetta o del marocchino che spinge il fumo in stazione) sono 20 persone da controllare per ogni poliziotto
e non ce la fanno?

e non lo dico nè per flammare nè per trollare nè per altro, eh. Sono dati di fatto

Messaggio modificato da 0wn3d il 16 ottobre 2014 - 23:51

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#49 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 ottobre 2014 - 02:14

Visualizza Messaggi0wn3d, il 17 October 2014 - 00:46 ha detto:

muoiono per malnutrizione infatti, le mamme di questi brutti carcerati non hanno insegnato loro che le verdurine vanno mangiate tutte altimenti niente dolce


veramente il senso della polizia e 8 (OTTO, IN TUTTO NOVE) tipi di forze armate sarebbe proprio quello di avere occhi ed orecchie ovunque
quasi un milione di uomini
un poliziotto ogni 60 abitanti italiani
contando che tra quei 60, solo una decina, se vogliamo esagerare una ventina sono criminali (parlo di criminali veri, non l'adolescente che vuole farsi la cannetta o del marocchino che spinge il fumo in stazione) sono 20 persone da controllare per ogni poliziotto
e non ce la fanno?

e non lo dico nè per flammare nè per trollare nè per altro, eh. Sono dati di fatto

Per malnutrizione c'è stato tipo un solo caso mi pare, e non era manco un caso chiaro.
C'è gente onesta che muore di fame in strada, quindi imho meno nutrono i carcerati, meglio è.
Generalmente in carcere son trattati fin troppo bene, dimenticatevi i film delle carceri americane con le celle da 4 mura, divisa arancio, piatto di sbobba, e branda schifosa senza coperte, qui c'è si il sovraffollamento, ok, ma le celle sono piene di roba che manco camera mia eh, i carcerati si vestono come cazzo gli pare, c'hanno nelle stanza di tutto, mangan piatti di pasta che alla mensa dei poveri se li sognano, han pure caffettiere e fornelli elettrici :asd:
Le nostre celle hanno l'angolo cottura, rendiamoci conto lol.

Riguardo al discorso delle percentuali: sarebbe un discorso giusto se quelle 20 persone da controllare passassero la giornata davanti agli occhi del poliziotto, ma è ovvio che non sia così.
Se io ora mi stacco dal pc, entro con un coltello in casa dei vicini e li uccido, come pensi che qualcuno possa fermarmi in tempo? E' ovvio che non può esserci una volante parcheggiata nel vialetto ogni giorno a ogni ora con dentro un poliziotto che tiene lo sguardo fisso su tutte le porte.
Se uno decide di commettere un crimine e non mette fuori i manifesti, è molto molto difficile poterlo beccare prima che commetta il fatto, ma proprio per una questione logica.
Se anche un poliziotto mi controllasse per 23h e 50min al giorno, io aspetterei quei 10 minuti in cui il poliziotto è al cesso, ovviamente, quindi è ovvio che un criminale commetto un crimine mentre non c'è polizia in giro, e visto che la polizia non può avere un'auto parcheggiata in ogni incrocio (se anche fosse ipoteticamente magicamente possibile, la gente se ne lamenterebbe), è normale che uno che vuole commettere un crimine non possa essere fermato prima di averlo commesso.
Comunque negli 8-9 tipi di forze armate, la maggior parte non sono fatti per occuparsi dei crimini comuni, quindi è normale che non vadano contati in questi ambiti :nono:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#50 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 ottobre 2014 - 07:02

Visualizza Messaggi0wn3d, il 17 ottobre 2014 - 00:46 ha detto:

muoiono per malnutrizione infatti, le mamme di questi brutti carcerati non hanno insegnato loro che le verdurine vanno mangiate tutte altimenti niente dolce


veramente il senso della polizia e 8 (OTTO, IN TUTTO NOVE) tipi di forze armate sarebbe proprio quello di avere occhi ed orecchie ovunque
quasi un milione di uomini
un poliziotto ogni 60 abitanti italiani
contando che tra quei 60, solo una decina, se vogliamo esagerare una ventina sono criminali (parlo di criminali veri, non l'adolescente che vuole farsi la cannetta o del marocchino che spinge il fumo in stazione) sono 20 persone da controllare per ogni poliziotto
e non ce la fanno?

e non lo dico nè per flammare nè per trollare nè per altro, eh. Sono dati di fatto


Le forze armate non sono 9, bensì 5!
Aeronautica militare
Marina militare
Esercito italiano
Arma dei carabinieri
Guardia di finanza!

Quindi, escludendo i primi tre, che non stanno a controllare ogni singolo reato ma si occupano di cose più importanti, rimangono i carabinieri e i finanzieri!
La guardia di finanza ha 70'000 membri di cui un buon 10% sta in ufficio a gestire e non a pattugliare, mentre i carabinieri ne hanno 115'000 di cui 4000 circa in ufficio, se non di più!

Quindi, se proprio vogliamo arrotondare abbiamo 200'000 unità militari su 60 milioni di abitanti, bada bene, polizia/polizia locale/e corpo forestale non sono forze armate, in quanto sono gestite dal ministro degli interni/comune/ministro dell'ambiente!

Poi, fidati che hanno occhi e orecchie ovunque, ma naturalmente "se ne fregano" dei reati minori, ma vogliono prendere i pesci grossi!
0

#51 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 ottobre 2014 - 20:33

Napoli, seviziato con il compressore. L'aggressore al giudice: «Sono dispiaciuto. Chiedo scusa, ma era solo un gioco»

http://www.ilmattino...ie/950475.shtml
0

#52 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 ottobre 2014 - 14:49

no vabbè, fa prima a chiudere la bocca sto tipo :rotfl:
0

#53 L'utente è offline   Epsi 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4957
  • Iscritto il: 25/03/06
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 ottobre 2014 - 10:30

Picchiata mentre è in fila a Poggioreale
la moglie del «seviziatore» di Pianura

http://corrieredelme...342146806.shtml
0

#54 L'utente è offline   dark vdl 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3338
  • Iscritto il: 20/01/06

Inviato il 20 ottobre 2014 - 15:48

Immagine Postata

Quando il buon esempio arriva dal vicepresidente del Senato :truestory:
Immagine Postata
0

#55 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 ottobre 2014 - 16:07

:m:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#56 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 ottobre 2014 - 16:33

Visualizza Messaggidark vdl, il 20 October 2014 - 16:48 ha detto:

Immagine Postata

Quando il buon esempio arriva dal vicepresidente del Senato :truestory:

Quindi secondo te un commento come questo fatto su un social network, è il genere di cose che porta i giovani a compiere gesti del genere? :asd:
Dai, vorrei proprio vedere quanti giovani hanno la minima idea di chi sia Gasparri.
Cioè, lo so che tu l'hai postato perchè volevi postarlo e non sapevi in che topic ficcarlo, ma qui ci azzecca poco a volerci guardare :ghgh:

Tra l'altro la sua risposta mi sembra LEGGENDARIA :asd: Una ragazzina bimbamerda a caso che si mette a commentare cose a un politico di cui certamente non sa NULLA semplicemente perchè ha toccato il suo idolo :rotfl: Daje, quando questi commenti li fa Sgarbi, ridiamo sempre di gusto, adesso non facciamo i finti presi male perchè l'ha detto Gasparri.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#57 L'utente è offline   dark vdl 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3338
  • Iscritto il: 20/01/06

Inviato il 20 ottobre 2014 - 16:56

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 20 ottobre 2014 - 17:33 ha detto:

Quindi secondo te un commento come questo fatto su un social network, è il genere di cose che porta i giovani a compiere gesti del genere? :asd:
Dai, vorrei proprio vedere quanti giovani hanno la minima idea di chi sia Gasparri.
Cioè, lo so che tu l'hai postato perchè volevi postarlo e non sapevi in che topic ficcarlo, ma qui ci azzecca poco a volerci guardare :ghgh:

Tra l'altro la sua risposta mi sembra LEGGENDARIA :asd: Una ragazzina bimbamerda a caso che si mette a commentare cose a un politico di cui certamente non sa NULLA semplicemente perchè ha toccato il suo idolo :rotfl: Daje, quando questi commenti li fa Sgarbi, ridiamo sempre di gusto, adesso non facciamo i finti presi male perchè l'ha detto Gasparri.

Beh se il vicepresidente del Senato della Repubblica può permettersi dire queste cose perché io, che sono un cittadino qualunque, non posso?
Se un politico evade le tasse spudoratamente pensi che il popolo non faccia lo stesso? Pensi davvero che la cultura generale non influenzi le azioni quotidiane di tutti? In una società come quella attuale dove il bullismo sì, viene condannato ma neanche tanto e a volte si chiude un occhio, non mi stupisco più tanto che succedano cose come quella successa a Napoli.
E comunque, secondo me, c'entra eccome col topic dato che la presa in giro è praticamente la stessa.

PS: evidentemente TU ti senti rappresentato da gente che fa questi commenti LEGGENDARI, io no.
Immagine Postata
0

#58 L'utente è offline   Pazuzu 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1246
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 ottobre 2014 - 17:28

Visualizza Messaggidark vdl, il 20 ottobre 2014 - 15:48 ha detto:

Immagine Postata

Quando il buon esempio arriva dal vicepresidente del Senato :truestory:

quindi la tizia,che come ha detto saint, probabilmente neanche sa chi è gasparri può insultare perché ha toccato il suo "idolo" e lui no? anche se è un personaggio pubblico in qualche modo deve difendersi quindi tra una querela e un insulto come ha fatto,fidate che alla tizia j' ha detto meglio con l' insulto.Tutto questo non toglie che gasparri come il resto della combriccola rimangono na carovana de idioti a maggior ragione quando fanno ste sparate.
Immagine Postata
0

#59 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 ottobre 2014 - 17:35

Visualizza Messaggidark vdl, il 20 October 2014 - 17:56 ha detto:

Beh se il vicepresidente del Senato della Repubblica può permettersi dire queste cose perché io, che sono un cittadino qualunque, non posso?
Se un politico evade le tasse spudoratamente pensi che il popolo non faccia lo stesso? Pensi davvero che la cultura generale non influenzi le azioni quotidiane di tutti? In una società come quella attuale dove il bullismo sì, viene condannato ma neanche tanto e a volte si chiude un occhio, non mi stupisco più tanto che succedano cose come quella successa a Napoli.
E comunque, secondo me, c'entra eccome col topic dato che la presa in giro è praticamente la stessa.

PS: evidentemente TU ti senti rappresentato da gente che fa questi commenti LEGGENDARI, io no.

Dark, credo che sappiamo entrambi che in Italia, così come in ogni altra Nazione, NESSUN GIOVANE prende come esempio un politico.
I ragazzini prendono ad esempio il calciatore del momento, il cantante pop che passa su MTv, CAZZATE DEL GENERE, nessuno di loro nemmeno sa chi siano il 99% dei politici e cosa dicano.
Quindi Gasparri potrebbe anche dire che impiccare i bambini è una bella cosa, ma puoi star certo che se un giorno qualcuno impiccherà un bambino, non lo farà certo perchè l'ha sentito dire da Gasparri o da qualunque altro politico.
A nessuno frega un cazzo di prendere da esempio un politico, i gggiovani prendono da esempio Balotelli e altri soggetti così randomici e della cultura popolare, e credo che questo lo sappiamo benissimo, inutile girarci attorno.
Il popolo non evade le tasse perchè lo fanno i politici: quelli che evadono le tasse sono dei pezzi di merda, ed evadono le tasse proprio per la loro natura da truffatori pezzi di merda :embe: Di sicuro non evadono perchè "l'ho visto fare al politico, e mi è sembrata una cosa figa!".

Il sentirmi rappresentato da Gasparri non so da dove lo hai tirato fuori; non è che se dico che ha dato un'ottima risposta allora significa che mi sento da lui rappresentato a livello politico .-.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#60 L'utente è offline   dark vdl 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3338
  • Iscritto il: 20/01/06

Inviato il 20 ottobre 2014 - 17:47

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 20 ottobre 2014 - 18:35 ha detto:

Dark, credo che sappiamo entrambi che in Italia, così come in ogni altra Nazione, NESSUN GIOVANE prende come esempio un politico.
I ragazzini prendono ad esempio il calciatore del momento, il cantante pop che passa su MTv, CAZZATE DEL GENERE, nessuno di loro nemmeno sa chi siano il 99% dei politici e cosa dicano.
Quindi Gasparri potrebbe anche dire che impiccare i bambini è una bella cosa, ma puoi star certo che se un giorno qualcuno impiccherà un bambino, non lo farà certo perchè l'ha sentito dire da Gasparri o da qualunque altro politico.
A nessuno frega un cazzo di prendere da esempio un politico, i gggiovani prendono da esempio Balotelli e altri soggetti così randomici e della cultura popolare, e credo che questo lo sappiamo benissimo, inutile girarci attorno.
Il popolo non evade le tasse perchè lo fanno i politici: quelli che evadono le tasse sono dei pezzi di merda, ed evadono le tasse proprio per la loro natura da truffatori pezzi di merda :embe: Di sicuro non evadono perchè "l'ho visto fare al politico, e mi è sembrata una cosa figa!".

Il sentirmi rappresentato da Gasparri non so da dove lo hai tirato fuori; non è che se dico che ha dato un'ottima risposta allora significa che mi sento da lui rappresentato a livello politico .-.

Sicuramente un giovane prenderà come esempio un personaggio famoso come un cantante o un calciatore ma ciò non significa che non sarà influenzato, anche inconsapevolmente, da persone che non sa nemmeno chi sono ma che sente nominare tutti i giorni in tv.

Ci saranno sicuramente quelli che evadono le tasse perché voglio farlo ma la maggior parte pensano "se quello che ha i milioni ruba perché non dovrei farlo anche io?" Si sentono legittimati.
Un personaggio pubblico (e in particolare un politico) deve essere il primo a dare il buon esempio senza se e senza ma.
Immagine Postata
0

  • (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi