GTA-Expert Forum: libertà di espressione non esiste piu - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

libertà di espressione non esiste piu

#1 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 ottobre 2014 - 20:11

http://www.bergamone...E2%80%9D-195716

avete letto? bene

io mi sono incazzato subito, sia perché su facebook molta gente dava ragione a questo tizio travestito, sia pure per questo "gran dittatore" che ha ridicolizzato al massimo una protesta PACIFICA, una protesta che non ha messo a disagio nessuno.

ora nessuno ha nemmeno piu il diritto di pensare che l'omosessualità sia una cosa sbagliata? possibile che appena dico qualcosa contro i gay, subito la gente deve insultarti e mandarti affanculo, manco gli avessi insultato la madre?!

no davvero, io ho i coglioni girati per questa cosa, c'è gente che dice " eh, dovevano schedare e prendere a bastonate quelli che protestavanooo!!Xdddd111!"

dite la vostra

ora devo uscirem, quando torno spero di essere meno incazzato

mi sta sul cazzo l'opinione pubblica, ora nessuno ragiona con la propria testa, ma con la testa di qualche omosessuale famoso ( ovvero col cazzo)

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 ottobre 2014 - 20:26

Lui sembra il classico essere inutile che voleva rompere i coglioni per poi fare la vittima, come i vegani che vanno a rompere i coglioni alle sagre di paese con la carne.
Ma non è altrettanto giusto protestare, seppur pacificamente, perché vengono TOLTI diritti ad altri.
Anche a me danno fastidio esteticamente gli omo, ma gli ignoro. Stop.
Non è che vado a dire che non si devono sposare, che una famiglia è così perché lo dice gessù ecc...
Vivi e lascia vivere...
0

#3 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 ottobre 2014 - 22:02

Il classico tizio che vuole farsi vedere facendo lo STRANIXXIMOH.
Manganellate sui denti e via.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#4 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 ottobre 2014 - 03:39

\Quote all.

Un tizio random per strada mi ha preso a parolacce e mi ha dato dell'omofobo perche ho detto a un amico "Sta zitto frocio" :ghwtf:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#5 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 ottobre 2014 - 09:59

Ma infatti.. Anche un paio di mesi fa, al cinema davano il trailer di "step up".. Alla fine del trailer ho detto al mio amico "che film da checche" e uno nella fila dietro dice "allora? Problemi?"

Boh, ma chi cazzo lo conosce?!

Ora insultare un gay, è come sfottere i bambini che muoiono in siria :dontgive:

roba che gia 10 anni fa non c'era

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 ottobre 2014 - 10:07

ahudhaushad next gen...immagina cosa succedera' tra 10 anni.
"scusi potrei avere 2 biglietti per il cinema?"

e ti fucilano in diretta,perche' la frase giusta era."scusi buon uomo potrei cortesemente acquistare 2 biglietti per il cinema?"

in anycase,non ho nessuna cosa contro i gallici se vogliono fare i gay per me no problem,ma dare in mano un bambino,no..perche' non cresce secondo le leggi della natura :),verebbe sicuramente influenzato,per la crescita servono un uomo e una femmina.no due dello stesso sesso.
basta con ste cagade..se andiamo avanti cosi restiamo senza figli..mica li troviamo sotto un cavolo -.- o ce li porta la cicogna..sveglia branco di galline..
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#7 L'utente è offline   dark vdl 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3338
  • Iscritto il: 20/01/06

Inviato il 07 ottobre 2014 - 10:45

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 06 ottobre 2014 - 21:11 ha detto:

http://www.bergamone...E2%80%9D-195716

avete letto? bene

io mi sono incazzato subito, sia perché su facebook molta gente dava ragione a questo tizio travestito, sia pure per questo "gran dittatore" che ha ridicolizzato al massimo una protesta PACIFICA, una protesta che non ha messo a disagio nessuno.

ora nessuno ha nemmeno piu il diritto di pensare che l'omosessualità sia una cosa sbagliata? possibile che appena dico qualcosa contro i gay, subito la gente deve insultarti e mandarti affanculo, manco gli avessi insultato la madre?!

no davvero, io ho i coglioni girati per questa cosa, c'è gente che dice " eh, dovevano schedare e prendere a bastonate quelli che protestavanooo!!Xdddd111!"

dite la vostra

ora devo uscirem, quando torno spero di essere meno incazzato

mi sta sul cazzo l'opinione pubblica, ora nessuno ragiona con la propria testa, ma con la testa di qualche omosessuale famoso ( ovvero col cazzo)

Ho capito male io oppure stai rivendicando il diritto alla libera espressione sostenendo che quel tizio non avrebbe dovuto esprimere la propria opinione? (che poi ascoltando il discorso va oltre il matrimonio gay) :mm:
Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 ottobre 2014 - 11:14

quello che voglio dire con questa discussione è che oggigiorno non ci si puo lamentare dei gay e dei neri (ad esempio) che c'è sempre una grandissima maggioranza che è pronta a scannarti per aver detto ciò che pensi..

e oggi la maggioranza è fatta da buonisti che difendono gay e neri (sempre come esempio eh) solo perché lo fanno gli altri.. e io mi chiedo: ma tipo 10 o 20 anni fa questa cosa non c'era.. se vedevi un gay per strada gli stavi alla larga e se facevi una battuta al tuo amico e qualcuno ti sentiva, nessuno ti diceva niente..

capito il discorso? non è una discussione pro/conto i gay o i neri..

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   dark vdl 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3338
  • Iscritto il: 20/01/06

Inviato il 07 ottobre 2014 - 12:29

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 07 ottobre 2014 - 12:14 ha detto:

quello che voglio dire con questa discussione è che oggigiorno non ci si puo lamentare dei gay e dei neri (ad esempio) che c'è sempre una grandissima maggioranza che è pronta a scannarti per aver detto ciò che pensi..

e oggi la maggioranza è fatta da buonisti che difendono gay e neri (sempre come esempio eh) solo perché lo fanno gli altri.. e io mi chiedo: ma tipo 10 o 20 anni fa questa cosa non c'era.. se vedevi un gay per strada gli stavi alla larga e se facevi una battuta al tuo amico e qualcuno ti sentiva, nessuno ti diceva niente..

capito il discorso? non è una discussione pro/conto i gay o i neri..

Quindi se "odi" i gay devi avere il diritto di fare battute su di loro?
Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   Pazuzu 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1246
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 ottobre 2014 - 13:06

Visualizza Messaggidark vdl, il 07 ottobre 2014 - 12:29 ha detto:

Quindi se "odi" i gay devi avere il diritto di fare battute su di loro?

be teoricamente si può fare battute/ironia un po su tutto (con la giusta dose) o i gay devono essere esenti anche dalle battute?ci sono barzelette/battute su neri, bianchi, gialli, cristiani, carabinieri, cani, politici quindi non vedo perché non si potrebbe ironizzare sull' omosessualità. Si parla tanto di parità di diritti ma sembra che spesso siano una razza a parte in via d' estinzione su cui non si puo dire o fare nulla.

ps:non è un discorso contro te ma ho preso spunto da ciò che hai detto che spesso sento dire anche da altri.
Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   dark vdl 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3338
  • Iscritto il: 20/01/06

Inviato il 07 ottobre 2014 - 13:10

Visualizza MessaggiPazuzu, il 07 ottobre 2014 - 14:06 ha detto:

be teoricamente si può fare battute/ironia un po su tutto (con la giusta dose) o i gay devono essere esenti anche dalle battute?ci sono barzelette/battute su neri, bianchi, gialli, cristiani, carabinieri, cani, politici quindi non vedo perché non si potrebbe ironizzare sull' omosessualità. Si parla tanto di parità di diritti ma sembra che spesso siano una razza a parte in via d' estinzione su cui non si puo dire o fare nulla.

ps:non è un discorso contro te ma ho preso spunto da ciò che hai detto che spesso sento dire anche da altri.

Certo che si possono fare battute su tutte le persone a prescindere dalla loro etnia/lavoro/orientamento sessuale però bisogna anche distinguere il genere di battute e il modo perché se tu deridi, schernisci un omosessuale, un carabiniere, un nero non è più una battuta innocente. Voglio dire, se dici "guarda quel frocio di merda" non è più una battuta.
Poi è ovvio che incontrerai quello più permaloso e quello che sta al gioco :sese:

Messaggio modificato da dark vdl il 07 ottobre 2014 - 13:12

Immagine Postata
0

#12 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 ottobre 2014 - 14:47

Dark non credo che sia quello il discorso.
Se a me stanno sul cazzo i gay e devo essere libero di dirlo senza che tizio random mi inizi a insultare.
Un po' come se tu dicessi "Mi sta sul cazzo Berlusconi" Sei libero di dirlo senza che io venga a dirti " Testa di cazzo, ma non sai che Berlusconi ha fatto ciò, ha fatto cosi e cosa ecc..." (ESEMPIO TOTALMENTE A CASO)
Non vuol dire insultare ma esprimere un parere su una certa questione.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#13 L'utente è offline   Kraff 

  • Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 9636
  • Iscritto il: 17/01/07
  • Provenienza:Crema
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 ottobre 2014 - 15:05

Per me non cogliete la genialità di protestare in quel modo. L'ironia che dimostra indossando la divisa da nazisti dell'Illinois e le croci accoppiate de Il Grande Dittatore mentre sta lì a leggere, in silenzio come gli altri. Ancora meglio se avesse avuto il Meink Kampf al contrario.
Come a dire: questo movimento si comporta pacificamente, ma queste sono le idee che hanno dentro, magari non comprendendo neanche da dove tali idee scaturiscano. Non fatevi ingannare da chi cerca di travestire richieste anti democratiche.

Troppa denuncia sociale. Incompreso.
0

#14 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 ottobre 2014 - 15:23

Per come la dice il tizio vestito da dittatore, e per come la dici tu, allora TUTTI quelli che sono contro gli omosessuali oltre a essere omofobi sono pure nazisti?

Comunque pazuzu ha centrato il discorso, in pratica era quello che volevo dire io

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   60roby60 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 479
  • Iscritto il: 27/08/13
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 07 ottobre 2014 - 15:49

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 07 ottobre 2014 - 16:23 ha detto:

Per come la dice il tizio vestito da dittatore, e per come la dici tu, allora TUTTI quelli che sono contro gli omosessuali oltre a essere omofobi sono pure nazisti?

Comunque pazuzu ha centrato il discorso, in pratica era quello che volevo dire io

Edit: avevo capito male, scusa. Si in pratica il tizio indossava e leggeva un simbolo e un libro che "criticano il nazismo" e quindi pensa che le sentinelle che manifestavano contro la legge che punisce penalmente chi offende gli omosessuali siano nazisti, o meglio: si comportano come loro.

Messaggio modificato da 60roby60 il 07 ottobre 2014 - 16:52

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#16 L'utente è offline   Pazuzu 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1246
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 ottobre 2014 - 16:10

Visualizza Messaggidark vdl, il 07 ottobre 2014 - 13:10 ha detto:

Certo che si possono fare battute su tutte le persone a prescindere dalla loro etnia/lavoro/orientamento sessuale però bisogna anche distinguere il genere di battute e il modo perché se tu deridi, schernisci un omosessuale, un carabiniere, un nero non è più una battuta innocente. Voglio dire, se dici "guarda quel frocio di merda" non è più una battuta.
Poi è ovvio che incontrerai quello più permaloso e quello che sta al gioco :sese:

vabbe ma è ovvio che non qui non si parla di insulti o minacce, stavamo parlando di liberta d' espressione nel senso io la penso cosi cosi e cosi ma se tu che sei pro omosessuali critichi tanto la gente ottusa, i bigotti etc. vai ad una manifestazione per "opprimere" l' opinione altrui allora c'è qualche cosa che non quadra, cioè quando succede il contrario cioè che a un gay pride qualcuno si permette a dire o fare qualcosa parte lo scandalo omofobia, in questo caso invece il tizio è un genio? un eroe? un rivoluzionario? no per me è un provocatore punto, anche perché non mi pare che quella manifestazione diceva a morte i froci.Allora ripeto se determinate categorie vogliono la cosi detta parità iniziassero a comportarsi come TUTTI gli altri visto che "siamo tutti uguali", perché se io domani vado al gay pride vestito da checca per prendere per il culo, la sera stessa mi ritrovo al gabbio o tutt al piu una denuncia e sui giornali tacciato come omofobo.


cioè tanto per renderci conto...

Sulla Rete si sprecano gli elogi nei suoi confronti. Il più abusati sono eroe e genio.Come ha avuto l'idea?
"Ho sempre avuto fastidio nel vedere questa manifestazione di persone che negano i diritti altrui...."



Della serie io ti do un calcio tu me ne dai un altro...mha se questa è la genialità del tipo che per contromanifestare ad una manifestazione (secondo lui) dove gente nega i diritti altrui, va li per creare caos e provocare...be poteva vestirsi pure da Gesù Trans ma il fine era sempre lo stesso impedire ad altri di manifestare la propria opinione.



poi stiamo qua a discutere di omofobi che sarebbero i "soliti noti"....eccoveli i veri omofobi, razzisti, dittatori, vigliacchi di antica data che sputano da lontano e tirano calci come gli asini che sono...

http://youtu.be/oh7HBCadeX0

Messaggio modificato da Pazuzu il 07 ottobre 2014 - 16:30

Immagine Postata
0

#17 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 ottobre 2014 - 17:36

Domanda: se uno, per qualche motivo, è contrario a matrimonio/affidamento/riconoscimento legale della figura omossessuale, ciò implica che questa persona abbia idee naziste, si comporti da nazista, o abbia qualcosa a che fare con tale ideologia?
Personalmente mi sembra la classica reazione dei ragazzini che a qualsiasi cosa tu dica contro la loro idea, replicano "ehehe 6 1 nazixta!1". Boh.
Cioè, avere una determinata idea verso l'omosessualità, e avere un orientamento polito e sociale a sostegno del nazismo, sono due cose che non ci incastrano, quindi mi sembra stupido fare queste "provocazioni" palesemente erronee sotto ogni punto di vista, soltanto per dare dei "nazisti" a chiunque la vede in un modo più conservatore (o semplicemente differente) riguardo determinate cose.
Se hai un'idea di destra sei nazista, sei hai un'idea di sinistra sei comunista, se hai la maglietta rossa lo succhi a Stalin, se non vuoi affidare dei bambini a una coppia omosessuale lo succhi a Hitler.....dai ragazzi, ma ancora siamo legati a queste idee paraculo da bambini di 2^ media? Io queste cose le trovo tristi, poi boh, magari per qualcun altro siamo tutti nazisti o bolscevichi.

Riguardo agli insulti: se tu dici qualcosa in riferimento all'omosessualità tipo "che film da froci", non credo lo si faccia con l'intenzione di riferirsi per davvero all'omosessualità, stai semplicemente usando un termine riconosciuto come dispregiativo per indicare qualcosa che non ti piace, così come spesso si usa "puttana" senza riferirsi però alle prostitute.
Mi sembra una cosa ovvia, e rompere le palle a chi dice cose del genere, credo sia parecchio da cagacazzo frustrati.
Che poi se dici "checca" non ti stai mica riferendo a un omosessuale, ti riferisci a una "checca", che è una categoria molto differente eh.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#18 L'utente è offline   Swopper 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1583
  • Iscritto il: 18/10/07
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 ottobre 2014 - 17:46

Non si tratta di gay o non gay, qui si manifesta per privare delle persone dei loro diritti, ergo se qualcosa non ti tocca in prima persona non puoi permetterti di cagare il cazzo agli altri
Immagine Postata
0

#19 L'utente è offline   Pazuzu 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1246
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 ottobre 2014 - 18:07

Visualizza MessaggiSwopper, il 07 ottobre 2014 - 17:46 ha detto:

Non si tratta di gay o non gay, qui si manifesta per privare delle persone dei loro diritti, ergo se qualcosa non ti tocca in prima persona non puoi permetterti di cagare il cazzo agli altri

ma pure se ti tocca in prima persona no è che sei autorizzato ad andare la e cacare il cazzo o meglio a provocare perche di questo si tratta, a maggior ragione che stavano facendo una manifestazione alquanto pacifica e con determinate motivazioni tra cui non mi pare ci fosse l' eliminazione dei gay.
Immagine Postata
0

#20 L'utente è offline   Mat Smoke 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2087
  • Iscritto il: 10/03/06
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 ottobre 2014 - 18:35

mi fa sorridere il fatto che una manifestazione del genere "per la libertà di espressione" implichi che se non vai a manifestare o se non sei d'accordo con loro, allora in realtà sei tu quello che non ha intenzione di aprirsi al dialogo
well played

ah chiaramente mi riferisco alla manifestazione delle sentinelle in piedi

Messaggio modificato da Mat Smoke il 07 ottobre 2014 - 18:37

0

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi