La Furore è bellissima. Mi dissanguerò perché la devo comperare per uomo e donna e per altri due account (4 auto... mi viene da piangere

).
Data la mia veneranda età amo le linee morbide e un po' retrò e per quanto siano prestazionali non mi piacciono le super futuristiche in stile astronave (oh questione di gusti per carità) quindi la Furore (seppur moderna)e la Coquette Classica mi hanno "rapito" al primo sguardo.
La maschera del teschio è carina e per la rapine con il completo militare è azzeccata.
I vestiti finalmente si apprezzano a dovere soprattutto i fans del genere militare hanno qualcosa di più dedicato e specifico per i loro gusti (anfibi sopra i pantaloni era ora!!!).
Personalmente adoro il completo con il maglione militare (quello nero sta bene pure al mio personaggio donna).
Io ci avrei aggiunto magari anche la fondina alla gamba sui pantaloni come quelli della Merryweather ma so che sono troppo pignolo ehehe e non è detto che in futuro la diano.
Io ho un personaggio in stile harley cattivo e ho tutte le 4 moto custom (ossia non stradali) che li si addicono.
Speravo sulla Innovation ma mi ha deluso. Troppo futurista, non è il mio genere e non è customizzabile (per me i cerchi a tre razze sono orribili).
A qualcuno piacerà ed è giusto così personalmente attendo una western sovereign customizzabile almeno nelle verniciature.
Sulla moto nuova stradale non mi esprimo (non riscontra esteticamente i miei gusti personali) ma ammetto che fila via che è un piacere.
Tirando le somme considero sopra la sufficienza questo DLC diciamo di transizione verso il passaggio next gen soprattutto per il comparto vestiario (basta stili kitch e t-shirt con stampe da cerebrolesi) e per la vettura esteticamente accattivante (non l'ho provata a fondo).
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress