Storyline veramente ben fatta, credo che sia la migliore che hai mai fatto
(Attendo ancora le missioni su The Walking Dead che poi hai lasciato incompiuta)
Storia: La trama non è complessa ma quanto basta per trovare un po' di divertimento.
Il racconto scorre veloce e non lento, con missioni molto alternative e belle (Non il solito spara e uccidi quello senza motivo)
Non volendo spoilerare non dico niente sulla trama, ma vale la pena di giocarla secondo me.
Missioni: Le 6 missioni giocabili nella storyline sono tutte diverse dalle altre, con molta dinamicità. (Oltre al fatto che ne hai fatto una si di me, è mi è piaciuta moltissimo
)
Dialoghi: Qui c'è un po' da migliorare, in quanto i dialoghi tendono a essere un po' scontati e privi di emozioni, sopratutto nella missione dove brian.. Beh, non voglio spoilerare.
Personaggi: Pensano e agiscono proprio come nel vero gioco di GTA SA, questo mi è piaciuto molto.
Se devo dare un mio parere finale e che questa storyline è la migliore che hai fatto
hai sfruttato davvero bene la storia e le missioni, così anche con i personaggi.
La cosa che mi è piaciuta molto è la missione che hai fatto su di me
e la dinamicità delle missioni, con inseguimenti e quant'altro.
Davvero un fantastico lavoro!