Mi dispiace ma io voglio andare controcorrente, anche perché qui le cose non sono tutte rose e fiori.
Partiamo dal forum: a parte che il fondo bianco è troppo bianco, io sono grafico e vi assicuro che così non funziona, non contando poi che i testi potevate farli di un colore adatto, non nero!
Troppo banale.
Vogliamo parlare dei contenuti?
Pagine e pagine di guide, elenchi, suggerimenti, mappe e tutto er cucuzzaro dello scibile di GTA, e che non c'ho niente da fare nella vita che mi per leggere tutto devo chiudermi in casa per 2 anni??
Arrogantemente esagerato.
Per non parlare degli utenti, dai su, dei nickname assurdi che manco i bimbinutellosi; mò per dirne uno che avete citato precedentemente: Fabio. Ma ti pare che su un forum mi vado a chiamare Fabio! Allucinante! E magari nella realtà lui si chiama Fabio davvero! No guarda, sarebbe il picco massimo della tristezza, ditemi che non è così!
Poi tutte ste foto, st'organizzazione, eventi su eventi, ma che è? Eventi? Ma allora facciamo pure gli happening, i brunch e le serate a tema che tanto è 'na pagliacciata!
Vogliamo passare al gioco?
Vogliamolo.
A parte che mò solo perché è un gioco online non vuol dire che dobbiamo stare SEMPRE assieme vicini vicini, e lasciateci pure respirare! Se ora io volessi passare 2-3 ore a guardare tramonti o rimorchiare peripatetiche non vedo che male c'è!
Tutta sta gente sempre connessa, e che pelotas!
Poi, se fai una gara sii onesto: tieni presente il fatto che io guido di melma e i semafori, i muretti e i guardrail fanno a gara a venirmi addosso e se rimango indietro aspettami! Se correte tutti via che gara è? Allora vado in giro da solo e ciao!
Tutti co' sta smania di arrivare subito alla fine, e che ve se scòce la pasta?
Poi fanno "organizziamo un DM", a parte che essendo un Gioco di Ruolo per me DM vuol dire Dungeon Master e se siete 'na massa di ignoranti mi dispiace per voi, però fate tutti i pignoli che uno di crew non lo devi ammazzare se non chiedendo prima e poi? Vi sotterrate di piombo che manco in Kossovo? Solo per dimostrare che c'avete il pistolone più grosso? A burini!
È il classico atteggiamento di prevaricazione verso il prossimo che ha portato l'Italia dove si trova!
Che squallore.
Insomma, non sto qui a dire che fa tutto tutto schifo, un paio di cose si salvano, però datevi una regolata!
.
.
.
.
.
.
.
c'avete creduto eh?
Ma che ve lo scrivo a fare che siete gajardi e tosti? Booooring!
Fabio & co state facendo un gran lavoro ed è veramente un piacere far parte di questo allegro gruppo di nerdoni.
Riuscite a trasformare un "gran gioco" in un "gran gioco che fa piacere giocare in compagnia", e non è cosa da poco.