[PS4] Organizzazione partite
Inviato il 13 aprile 2015 - 16:40
Ciao ragazzi!
Io sono appena passato su NextGen 🎉🎊 e siccome ho aspettato per fare le rapine, volevo chiedere se c'è qualcuno che ha voglia di farle da capo con me..
Non avendone mai fatta una e dopo tutta questa attesa, non vedo l'ora di tornare a giocare un po'!
PS: Come orari io sono disponibile praticamente tutti i giorni (a parte weekend 😉) dalle 20.30 circa.
Io sono appena passato su NextGen 🎉🎊 e siccome ho aspettato per fare le rapine, volevo chiedere se c'è qualcuno che ha voglia di farle da capo con me..
Non avendone mai fatta una e dopo tutta questa attesa, non vedo l'ora di tornare a giocare un po'!
PS: Come orari io sono disponibile praticamente tutti i giorni (a parte weekend 😉) dalle 20.30 circa.

Inviato il 13 aprile 2015 - 20:31
Tonzi, il 13 aprile 2015 - 16:40 ha detto:
Ciao ragazzi!
Io sono appena passato su NextGen e siccome ho aspettato per fare le rapine, volevo chiedere se c'è qualcuno che ha voglia di farle da capo con me..
PS: Come orari io sono disponibile praticamente tutti i giorni (a parte weekend ) dalle 20.30 circa.
Io sono appena passato su NextGen e siccome ho aspettato per fare le rapine, volevo chiedere se c'è qualcuno che ha voglia di farle da capo con me..
PS: Come orari io sono disponibile praticamente tutti i giorni (a parte weekend ) dalle 20.30 circa.
Anch'io cercho anchora un gruppo per fare le rapine, la sera ci sono dalle 21.30h

Inviato il 14 aprile 2015 - 02:27
Ciao ragazzi io non sono in crew pero' gradirei giocare con qualcuno di voi, sopratutto le rapine visto che è una diavolo di impresa far entrare 4 giocatori da host, se vi va il mio Psn è "BONZO100"
Spero di aver scritto nella sessione giusta un saluto a tutti
Spero di aver scritto nella sessione giusta un saluto a tutti