[PS4] Organizzazione partite
Inviato il 17 marzo 2015 - 17:41
John M, il 17 marzo 2015 - 14:48 ha detto:
Io domani pomeriggio ci sono dalle 18.30 in poi, ma prima devo fare un paio di cose, vediamo cosa riusciamo a combinare!
Se ci riusciamo ti aiuto con piacere
altrimenti non farti problemi e vedi se riesci a farla con qualcuno che becchi al momento! 

Ottimo grazie a entrambi, dai va bene domani pome vedo se riesco a organizzarmi nel caso ti/vi invito in sezione party e ci organizziamo.
Oggi ero con Sergio della crew e sul finale si è buggato le 5stelle non sparivano
Micropoint_ITA *** veicoli ufficiali x categoria: BLISTA - compatta, INSURGENT - fuoristrada, HUNTLEY S - suv, SCHAFTER - berlina, EXEMPLAR - coupè, ELEGY RH8 - sportiva, INNOVATION - moto, MONROE - classica, BLADE - muscle, ENTITY XF - super
Inviato il 17 marzo 2015 - 17:52
Inviato il 17 marzo 2015 - 17:52
Comunque domani,mercoledì 18 dalle 16.30 chi mi vuole aiutare nel secondo colpo posso essere anche riconoscente aumentando la percentuale grazie ragazzi
Micropoint_ITA *** veicoli ufficiali x categoria: BLISTA - compatta, INSURGENT - fuoristrada, HUNTLEY S - suv, SCHAFTER - berlina, EXEMPLAR - coupè, ELEGY RH8 - sportiva, INNOVATION - moto, MONROE - classica, BLADE - muscle, ENTITY XF - super