[PS4] Organizzazione partite
Inviato il 16 marzo 2015 - 13:18
Ragazzi allora lo ripeto di nuovo...quando i rappresentanti vi invitano alle Freemode accettate che verrano formati i gruppi per aiutarvi! Pier e sim10em se giocate in automatica io sono disponibile ad ogni modo verso le 15 (forse anche prima) farò la freemode!
Inviato il 16 marzo 2015 - 14:11
15 minuti e sono online
P.S.: per tuttoesaurito, capita spesso che non accetto inviti perché gioco in manuale. Ad ogni modo io sono già in un gruppo per le rapine.
Sono eventualmente disponibile ad aiutare chiunque, preferisco in manuale, ma se proprio avete bisogno passo anche in automatico.
P.S.: per tuttoesaurito, capita spesso che non accetto inviti perché gioco in manuale. Ad ogni modo io sono già in un gruppo per le rapine.
Sono eventualmente disponibile ad aiutare chiunque, preferisco in manuale, ma se proprio avete bisogno passo anche in automatico.
Inviato il 16 marzo 2015 - 14:32
SIMOKING, il 16 marzo 2015 - 14:11 ha detto:
15 minuti e sono online
Simo io sono online se vuoi fare qualcosa sono con alessandroj111

Inviato il 16 marzo 2015 - 14:43
Ok Simo grazie! Se non ti scoccia scrivi qui con chi sei per capire meglio!
Allora gruppo con mira manuale segua Simoking!
Gruppo con mira automatica sto invitando io alla freemode!
Io cosmic e Reeno si sta aiutando Accannateme con il secondo colpo!
Allora gruppo con mira manuale segua Simoking!
Gruppo con mira automatica sto invitando io alla freemode!
Io cosmic e Reeno si sta aiutando Accannateme con il secondo colpo!